Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 173

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, cosa hai testato? Dov'è il tuo rilascio? Finora hai tutto sulla carta.

Peter, sei un mercenario Q!

L'ho testato con Oleg Papkov. Potete chiedergli come funziona.

 
Dmitry Fedoseev:

Inoltre, è molto facile giustificare l'inadeguatezza di questo modello qui, non solo con un ragionamento teorico, ma puramente pratico, perché è qui come una maschera antigas in una passeggiata in un prato fiorito.

Quindi giustificatelo. Finora non mi hai dato altro che un'indignazione incomprensibile. Dammi qualcosa di costruttivo.

 
Vasiliy Sokolov:

Allora giustificatelo. Finora non ho sentito altro che indignazione incomprensibile da parte tua. Dammi qualcosa di costruttivo.

No, non ci casco più da molto tempo, non ne posso più.

 
Реter Konow:

Testato con Oleg Papkov. Potete chiedergli come funziona.

Sì, sono già corso a chiederglielo... State formando una setta di "testimoni del nucleo"?

 
Vasiliy Sokolov:


Rispondi a questa domanda, però:

Qui avete fatto questo adattatore open source su GitHub. E tu parli delle vaste possibilità di C#, come la capacità di portare qualsiasi cosa in una sandbox di file. E pensi che nessuno aggiungerà a questo adattatore ciò che vuole, e non inizierà a distribuire la versione virale chiusa? E non ci sarà nessun "babbeo" che lo prenderà?

 
Dmitry Fedoseev:

No, io non casco più in queste stronzate da molto tempo, sono stufo.

Non perché vi annoiate, ma perché non avete competenze tecniche. Sarà più difficile competere nella conoscenza reale che prendere in giro Peter. Quindi hai ragione: quando non hai niente da dire, è meglio rimanere in silenzio.

 
Vasiliy Sokolov:


Vasiliy, e se iniziassero a fare simulatori di test virali per MT5 o altre utility ora e li gettassero nel pubblico dominio? Non solo i servizi di mercato non sarebbero necessari, ma la gente si farebbe male... Cosa pensa di queste conseguenze?

 
Реter Konow:

Rispondi a questa domanda, però:

Qui avete fatto questo adattatore open source su GitHub. E tu parli delle vaste possibilità di C#, come la capacità di portare qualsiasi cosa in una sandbox di file. E pensi che nessuno aggiungerà a questo adattatore ciò che vuole, e non inizierà a distribuire la versione virale chiusa? E non ci sarà nessun babbeo che lo prenderà?

Peter, l'adattatore postato su github non lo farà. È possibile solo con la conferma del proprietario del progetto. Può iniettare codice maligno nell'adattatore e distribuirlo come un'altra versione dell'adattatore. Cosa ha a che fare questo con l'adattatore? Può semplicemente fare un exe e iniziare a distribuirlo. Non c'è bisogno di una gui per questo.

 
Реter Konow:

Vasily, e se...

Peter, è meglio che tu raggiunga Dimitri. Siete entrambi appassionati di storie, sapete come succhiare un problema inesistente e farlo brillare senza esitazione. Perciò troverete un linguaggio comune.

 
Vasiliy Sokolov:

Peter, l'adattatore pubblicato su github non si aggiunge. Questo può essere fatto solo con la conferma del proprietario del progetto. Può iniettare codice maligno nell'adattatore e distribuirlo come un'altra versione dell'adattatore. Cosa ha a che fare questo con l'adattatore? Può semplicemente fare un exe e iniziare a distribuirlo. Non ha bisogno di nessuna gui per farlo.

La differenza è che tu stai divulgando lo sharding esterno nei tuoi articoli. SI CREA CREDIBILITÀ. Questa è una scusa per gli aggressori per approfittare di quella fiducia e lanciare versioni virali. Soprattutto perché il tuo adattatore è semplice e facile da fare.

Ancora una volta, la fiducia nella connessione di Sharp può essere usata contro gli utenti. E lei continuerà a rafforzare questa credibilità nei suoi articoli.

La gente vorrà risparmiare i soldi per le utility Market a pagamento ma sicure, e scaricherà utility gratuite ma virali. SIA I VENDITORI CHE GLI UTENTI CI RIMETTERANNO.