Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 164

 
Comunque, pubblicherò e tutto diventerà chiaro. Preferisco dedicare tempo al mio lavoro e continuare la discussione dopo la pubblicazione. Altrimenti, è tutto troppo vuoto.
 
Реter Konow:

Al livello più elementare. I principianti possono farlo facilmente.

Se hai bisogno di conoscere MQL, perché imparare e usare il tuo motore?

Dopo tutto, tutto può essere fatto in MQL

 
prostotrader:

Se hai bisogno di conoscere MQL, perché imparare e usare il tuo motore?

Dopo tutto, tutto può essere fatto in MQL

È una cosa utile. Io, per esempio, ho a che fare con scatole, caselle di controllo, ecc. È meglio inserire una soluzione già pronta e collaudata.
 
Aliaksandr Hryshyn:
La cosa è utile. Per me, per esempio, un giorno per trattare con scatole, caselle di controllo, ecc. È meglio inserire una soluzione pronta e collaudata.
Mi permetta di farle una domanda.
Peter parla molto spesso di un importante vantaggio del suo motore: la capacità di usarlo sul mercato.
Supponiamo, in via puramente ipotetica, che Peter riesca a portare il suo motore a regime: nessun bug, la velocità aumenta di molte volte e si avvicina a ciò che è potenzialmente possibile, la grafica e gli elementi di design diventano piacevoli alla vista e anche se implementa un comodo costruttore grafico, che porterebbe a non dover imparare il suo linguaggio di markup.
Userai il suo motore per i tuoi prodotti a pagamento sul mercato?
Non dimenticare che dovrai spiegare agli utenti nella descrizione del prodotto che l'utente deve scaricare il motore gratuito da un link, eseguirlo in una finestra separata e tenerlo in funzione (cioè non chiuderlo involontariamente). Mentre i vostri concorrenti avranno l'intera GUI semplicemente incorporata nel prodotto stesso senza questo fastidio. Dopo tutto, anche i programmatori esperti non sono immediatamente afferrato il significato e l'essenza del motore in questo ramo, e immaginare lo sconcerto degli utenti comuni.
O passerai comunque la tua giornata?
 
Nikolai Semko:

Supponiamo, in via puramente ipotetica, che Petr riesca a portare il suo motore a regime: nessun bug, la velocità aumenta di molte volte e si avvicina a ciò che è potenzialmente possibile, la grafica e gli elementi di design diventano piacevoli alla vista e gli permettono persino di implementare un comodo costruttore grafico, il che porterebbe a non dover imparare il suo linguaggio di markup.
Anche se in questo caso penso che a Renat non dispiacerà comprare il suo motore da Peter e incorporarlo in MT. :))
 
Nikolai Semko:
Mi permetta di farle una domanda.
Peter parla molto spesso di un importante vantaggio del suo motore: la capacità di usarlo sul mercato.
Supponiamo, in via puramente ipotetica, che Peter riesca a portare il suo motore a regime: nessun bug, la velocità aumenta di molte volte e si avvicina a ciò che è potenzialmente possibile, la grafica e gli elementi di design diventano piacevoli alla vista e anche se implementa un comodo costruttore grafico, che porterebbe a non dover imparare il suo linguaggio di markup.
Userai il suo motore per i tuoi prodotti a pagamento sul mercato?
Non dimenticare che dovrai spiegare agli utenti nella descrizione del prodotto che l'utente deve scaricare il motore gratuito da un link, eseguirlo in una finestra separata e tenerlo in funzione (cioè non chiuderlo involontariamente). Mentre i vostri concorrenti avranno l'intera GUI semplicemente incorporata nel prodotto stesso senza questo fastidio. Dopo tutto, anche i programmatori esperti non sono immediatamente afferrato il significato e l'essenza del motore in questo ramo, e immaginare lo sconcerto degli utenti comuni.
O passerai comunque la tua giornata?


Secondo le regole esistenti non è possibile distribuire prodotti con dipendenze aggiuntive attraverso il marketplace. Inoltre, sospetto che una cosa del genere sia legalmente vietata o piuttosto difficile.

 
Maxim Kuznetsov:


Le regole esistenti non permettono di distribuire prodotti con dipendenze aggiuntive attraverso il mercato. Inoltre, sospetto che questo sia legalmente proibito o piuttosto difficile.

Ammetto che non ho familiarità con la questione.
Anche se tecnicamente non vedo un crimine, penso che iCustom possa essere usato, sebbene sia anche una dipendenza.
 
Poiché la GUI di Peter è un file aggiuntivo (indicatore) - non è più adatto al mercato, perché ci deve essere un solo file nel mercato.
 
Dmitry Fedoseev:
Poiché la GUI di Petr è un file aggiuntivo (indicatore) - non è più adatto al mercato, perché ci deve essere un solo file nel mercato.
Da quanto ho capito, l'Expert Advisor o l'indicatore sarà in grado di funzionare senza il motore di Petr. Solo la GUI non lo farà. Una volta avviato il kernel, apparirà la GUI. Quindi non ci dovrebbero essere problemi
 
Nikolai Semko:
Da quanto ho capito, l'Expert Advisor o l'indicatore sarà in grado di funzionare senza il motore Peter. Semplicemente non ci sarà un'interfaccia grafica.

Credo di sì. Ma se una GUI, è un altro file, e questo non è possibile nel mercato.