Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 151

 
Реter Konow:

Ecco fatto. L'ozio è ciò che porta alla sconfitta. E porta alla convinzione della debolezza. E questa convinzione è un perdente, che una persona cerca di affermare pubblicamente, per non sentirsi sola))).

Sì, bisogna lavorare sodo:


 
Dmitry Fedoseev:

Sì, devi lavorare sodo:


Ecco. Questo è il tuo tentativo di convincermi della sconfitta).

Prima di tutto, la sconfitta può contare solo se il prodotto è stato rilasciato e nessuno lo vuole. Il mio prodotto non è ancora stato rilasciato.

Per trarre una conclusione sull'indigenza, si può solo dopo un'ampia distribuzione. Ci sono 5,5 persone sul forum che sono negative perché sono venditori. Non beneficiano di strumenti potenti per tutti.

Il fatto stesso del tuo trolling (anche se patetico), e del trolling di Artem, la dice lunga sulla resistenza alla mia attività qui. Quindi questa attività è importante.

Hai la logica?))

 
Реter Konow:

Ecco. Questo è il tuo tentativo di convincermi della sconfitta).

Prima di tutto, la sconfitta può contare solo se il prodotto è stato rilasciato e nessuno lo vuole. Il mio prodotto non è ancora stato rilasciato.

Per trarre una conclusione sull'indigenza, si può solo dopo un'ampia distribuzione. Ci sono 5,5 persone su questo forum che sono negative perché sono venditori. Non beneficiano di strumenti potenti per tutti.

Il fatto stesso del tuo trolling (anche se patetico), e del trolling di Artem, la dice lunga sulla resistenza alla mia attività qui. Quindi quell'attività è importante.

Hai la logica?))

Tre anni sono già stati spesi, e quali saranno le conseguenze, anche se il suo rilascio ufficiale è noto.

Come può essere diffuso qualcosa che nessuno vuole?

Ricordate l'aneddoto del passero della mucca e del gatto.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Sono già trascorsi tre anni e si sa quale sarà il risultato, anche se viene rilasciato ufficialmente.

2. Come può essere diffuso qualcosa che nessuno vuole?

1. Soprattutto per i colletti bianchi: i progetti seri non si fanno in fretta.

2. Si può giudicare se qualcosa è necessario dopo che è stato distribuito, non prima. Qualche troll e qualche persona disinteressata su un forum non è un indicatore.

Inoltre, ci sono già persone interessate che bilanciano il punteggio.

 
Dmitry Fedoseev:


Lasciate che vi chiarisca la situazione. Se stai discutendo attivamente con me per molte pagine e cerchi di dimostrare qualcosa, allora sei emotivamente coinvolto nell'argomento. Nota che sono io quello che ti ha coinvolto emotivamente. Con il mio progetto. Così come tutti gli altri. Non è importante COSA la gente dice del progetto, è importante COME. Se sono emotivamente coinvolti, significa che è importante e che sarà importante per loro. Se non gli interessa, NON è importante. Ma siamo arrivati a pagina 150 sulle emozioni. Questo dice qualcosa sull'importanza dell'argomento per la gente.

Vedi come la logica dovrebbe funzionare?

 
Реter Konow:

Il soggetto è interessante solo come paziente per il medico. E il paziente si considera una persona molto importante - perché è interessato a menti così brillanti.


 

E ora una domanda per i moderatori: è accettabile coinvolgere emotivamente le persone in argomenti consapevolmente commerciali, su questo forum?

Perché comincio a preoccuparmi per tutti quelli coinvolti emotivamente

 
Maxim Dmitrievsky:
Ora una domanda per i moderatori: è accettabile coinvolgere emotivamente le persone in prodotti consapevolmente commerciali, su questo forum?

No, non puoi. E Peter ha precedentemente espresso che venderà. Ma è improbabile che il suo samovar sia di interesse commerciale. E questa non è solo la mia opinione.

 
Artyom Trishkin:

No, non puoi. E Peter ha precedentemente espresso che venderà. Ma è improbabile che il suo samovar sia di interesse commerciale. E questa non è solo la mia opinione.

Questo è stato ancora più crudele da parte tua ora che cancellare il thread )

 
Artyom Trishkin:

No, non puoi. E Peter ha precedentemente espresso che venderà. Ma è improbabile che il suo samovar sia di interesse commerciale. E questa non è solo la mia opinione.

Ilprogetto è quello di distribuire il costruttore di GUI gratuitamente. Massicciamente. Se avrà successo, creerò una base per i miei possibili guadagni futuri. Se, per esempio, creo Wiz. Studio. Ma, prima, ho bisogno di distribuire il costruttore di GUI gratuitamente, e aumentare il livello del software Market.