Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 150

 
Artyom Trishkin:

Quindi sei anche permaloso. Ti stavo dando un consiglio, non ti stavo prendendo in giro. Comunque, faccia come crede - il suo nichilismo non mi disturba affatto - solo lei.

E, sì, non ho scritto di "mordere" me stesso, ma di Dmitry Fedoseyev - lo hai morso. Leggete voi stessi quello che scrivete e a chi rispondete.

Lei dà strani consigli. Scrivi di proteste e metti un sacco di orpelli nei tuoi post. Perché?

 
Artyom Trishkin:

...

Artem, se vuoi davvero agganciarmi psicologicamente, allora parlare di proteste non funziona. E nemmeno qualsiasi altra cosa che provi. Puoi portare uno psicologo professionista, ma non sono sicuro che sarà in grado di farlo. Devi trovare il mio punto debole. Provate.

(A proposito, Fedoseyev ha fatto meglio all'inizio. Ha cercato di convincermi del suo fiasco. Solo che non ha tenuto conto del fatto che lui stesso si è incastrato. E anche che ho un approccio flessibile. Se una variante del progetto non funziona, ne implementerò un'altra. Quindi non è riuscito a demoralizzarmi).

 
Реter Konow:

Artem, se vuoi davvero agganciarmi psicologicamente, allora parlare di proteste non funziona. E nemmeno qualsiasi altra cosa che provi. Puoi invitare uno psicologo professionista, ma non sono sicuro che sarà in grado di farlo. Devi trovare il mio punto debole. Provate.

(A proposito, Fedoseyev ha fatto meglio all'inizio. Ha cercato di convincermi del suo fiasco. Solo che non ha tenuto conto del fatto che lui stesso si è incastrato. E anche che ho un approccio flessibile. Se una variante del progetto non funziona, ne implementerò un'altra. Ecco perché non è riuscito a demoralizzarmi).

Stai delirando. E il fatto che continui a prendere tempo rende la situazione ancora più divertente.

 
Dmitry Fedoseev:

Stai delirando. E il fatto che continui a temporeggiare lo rende ancora più divertente.

Questo è debole. Il tuo trolling è debole. Imparare a trollare:


Quindi, lei pensa che io abbia fallito con il mio progetto, e ne è ostinatamente consapevole.

La domanda è: perché tu lo pensi e io no? Perché sei incline al disfattismo. Ammettilo. Tutti l'hanno capito molto tempo fa.

La tua presa è debole e senti la sconfitta in anticipo. E si estrapola questa sensazione al mondo esterno. Ma questa è solo la tua sensazione.

Le persone forti non si arrendono così presto come una volta.

 
Реter Konow:

Debole. Il tuo trolling è debole in generale. Imparare a farlo correttamente:


1. Quindi, pensate che io abbia fallito con il mio progetto e vi state sbattendo per realizzarlo.

2. Domanda - perché tu lo pensi e io no? Perché sei incline al disfattismo. Ammettiamolo. Tutti l'hanno capito molto tempo fa.

3. La tua presa è debole e ti sembra di perdere. E tu estrapoli la tua sensazione al mondo esterno. Ma questa è solo la tua sensazione.

4. Le persone forti non si arrendono così presto come una volta.

1. è già successo.

2. Indovinate voi stessi.

3. Alcune cose sono vere e quindi non soffro di stronzate (riesco solo a indovinare cosa è vero e cosa no).

4. La gente normale non ripete cose che non funzionano.

---

Aneddoto:

- Ha un piano, signor Fix?

- Sì! Ho sempre avuto qualcosa con cui sballarmi.

 
Dmitry Fedoseev:

1. è già successo.

2. Indovinate voi stessi.

3. Alcune di esse sono vere e quindi non soffro di stronzate (riesco solo a indovinare cosa è vero e cosa no).

4. La gente normale non ripete cose che non producono risultati.

1. Dammi i fatti, non le tue speculazioni disfattiste.

2. siete esattamente qui e ora a soffrire di stronzate. Dimostra che non lo sei)).

4. È esattamente quello che stai cercando di fare.

 
Реter Konow:

1. Dammi i fatti, non le tue speculazioni disfattiste.

2. sei qui e ora soffri di stronzate. Dimostra che non lo sei.))

4. È esattamente quello che stai cercando di fare.

Siete proprio come il congresso americano. Provalo e basta...

 
Реter Konow:

1. Dammi i fatti, non le tue speculazioni disfattiste.

2. sei qui e ora soffri di stronzate. Dimostra che non lo sei).

4. È esattamente quello che stai cercando di fare.

1. Il fatto è là fuori. Qui e ora. Sì, il fatto stesso di parlare di qualche tipo di successo. Quale successo, quale successo? Di quale successo stiamo parlando?

2. Sì, assolutamente giusto. Non ho niente da fare nel mio tempo libero, mi sto divertendo.

4. Cosa sto facendo ora? Vedi articolo. 3.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Il fatto è là fuori. Qui e ora. Il fatto stesso di parlare di un qualche tipo di successo. Quale successo, quale successo? Di quale successo stiamo parlando?

2. Sì, assolutamente giusto. Non ho niente da fare nel mio tempo libero e mi sto divertendo.

4. Cosa sto facendo ora? Vedi articolo. 3.

Ecco fatto. L'ozio e porta alla sconfitta. E porta alla convinzione della debolezza. E questa convinzione - ed è un perdente, che un uomo cerca di affermare pubblicamente, per non sentirsi solo)).

 

Penso che il matrimonio stia per avvenire con questo https://www.mql5.com/ru/code/23440

2 librerie di trading super utili si sono trovate, anche gli autori

CStroke
CStroke
  • www.mql5.com
В файле CStroke.mqh находится класс CStroke. Файл Stroke.mq5 - это эксперт с примером применения класса CStroke. Для работы класса требуется разрешить DLL. Использование росчерков Росчерк выполняется при нажатой правой кнопке мыши, завершением росчерка является отпускание кнопки. При завершении росчерка на экране появляется надпись желтого...