Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 143

 
Алексей Тарабанов:

Stai confondendo la questione. Puoi mettere quello che vuoi su "tutti gli altri grafici", purché non ci sia più di un EA per grafico. E tutti gli indicatori possono essere posizionati sullo stesso grafico, dove hai installato l'EA. Questo farà risparmiare tempo.

Probabilmente sei più bravo a farlo che a leggere e capire ciò che è scritto.

 
Vitaly Muzichenko:

Andate ad educare i vostri nipoti, probabilmente siete più bravi a farlo che a leggere e capire ciò che è scritto.

Non sono d'accordo. Penso che vi sbagliate.

 
Mancano due virgole.
 
TheXpert:

non è un oop.

Dormite e fatevi una bella dormita. O prendere una sbornia e poi dormirci sopra.

 
Dmitry Fedoseev:

Dormite e fatevi una bella dormita. O ubriacarsi e poi dormire.

vai su wikipedia almeno per leggere cos'è un oop.

 
TheXpert:

Almeno vai su wikipedia e leggi cos'è un ooP.

Vai lì e leggilo, ma prima leggi l'alfabeto per capire cosa dice. E cercate di capire di cosa esattamente si sta discutendo qui, se vi è rimasto del cervello.

Sì. Prima leggi l'alfabeto per imparare a leggere. E poi vai proprio nella direzione che conosci bene...

Sì e leggere wikipedia:

Lapresenza dell'incapsulamento è sufficiente perché un linguaggio di programmazione sia orientato agli oggetti, ma non significa ancora che sia orientato agli oggetti - richiede l'ereditarietà.

LOL. Ha scritto uno dei membri del tuo club? Questa è buona - la programmazione è orientata agli oggetti, ma non orientata, e... orientato agli oggetti e orientato. Qualcuno ha problemi di orientamento?

 

Questo è il capolavoro del giorno, anche per dire del mese, o forse anche il corso di tutto l'anno - Object Oriented Non-Oriented Programming (OONOP).

Premio Nobel! Qualcuno ha un premio Nobel? Datemi il premio Nobel! Qui si dovrebbe dare un premio Nobel a un uomo!

Dai, Andrew, infornalo!

 
) Sembra che tu abbia bisogno di dormire per smaltire la sbornia.
 
TheXpert:
) Sembra che sia tu quello che ha bisogno di dormire e bere

Quando avrete dormito bene, saprete chi ne ha bisogno.

 

Il motore è stato convertito in un EA. Ora sarà messo in un grafico separato. Da lì, si collega al tester (già testato), e all'EA su un altro grafico. Inoltre, sarà in grado di connettersi simultaneamente a più EA su diversi grafici, fornendo loro una GUI comune.

Inoltre, ho un'idea su come accelerare il disegno su MT4 di almeno 3 volte. L'idea è semplice:

Ogni grafico può supportare 3 fili allo stesso tempo. Expert Advisor, flusso di indicatori e uno script. Se facciamo due "aiutanti" - script e indicatore, che disegneranno insieme al motore secondo i suoi comandi, la velocità di disegno triplicherà.

Naturalmente, il meccanismo non è semplice. Tuttavia, il numero di "aiutanti" può essere aumentato fino a 10 collocandoli su altre carte. In questo caso la velocità totale di disegno raggiungerà la velocità di MT5.

Per ora è una teoria, ma penso che sia abbastanza fattibile.