Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 76

 
Corretto.
File:
 
Реter Konow:
Fisso.

Meglio l'archivio zippato con la giusta struttura dei file. Questo eviterà anche l'auto-rendering di alcuni file (il sito sostituisce gli spazi con dei trattini bassi).

 

L'ho capito. In breve, per coloro che vogliono seguire l'esempio di Pietro:

1) Compilare l'esempio di Peter.

2) Esegui l'indicatore DRIVE.ex4 sul grafico.

3) Esegui l'Expert Advisor sullo stesso grafico

Dopo queste azioni, apparirà la seguente finestra:

La finestra è interattiva. Cambia il suo obiettivo. Può anche essere spostato sul grafico. Il pannello qui sotto ricorda il classico pannello di Windows. Nel complesso è abbastanza figo.

 
Vasiliy Sokolov:

Meglio l'archivio zippato con la giusta struttura dei file. Questo eviterà anche la denominazione automatica di alcuni file (il sito sostituisce gli spazi con dei trattini bassi).

Sì, ora ho capito. La ridenominazione automatica era confusa.

Rinomino i file senza spazi. Tutti con i trattini.

È più conveniente per me. Nessuna manipolazione inutile.

 
Vasiliy Sokolov:

L'ho capito. In breve, per coloro che vogliono seguire l'esempio di Pietro:

1) Compilare l'esempio di Peter.

2) Esegui l'indicatore DRIVE.ex4 sul grafico.

3) Esegui l'Expert Advisor sullo stesso grafico

Dopo queste azioni, apparirà la seguente finestra:

La finestra è interattiva. Cambia il suo obiettivo. Può anche essere spostato sul grafico. Il pannello qui sotto ricorda il classico pannello di Windows. Nel complesso è bello.

Ma il carattere è sbagliato.

Devi scaricare e installare il font "Microsoft JhengHei Light" nella cartella C:{WindowsFonts.

E il carattere sarà come quello che ho nell'esempio.


A causa del font sbagliato, i testi degli elementi non sono posizionati correttamente.


 
Реter Konow:

Devi scaricare e installare il font "Microsoft JhengHei Light" nella cartella C:{WindowsFonts.

Sì, i font in MQL sono un dolore. Hanno promesso di rendere possibile l'aggiunta di font alle risorse, ma non è mai stato implementato.

 
Vasiliy Sokolov:

Sì, i font sono un dolore nel MQL. Avevano promesso di rendere possibile l'aggiunta di font alle risorse, ma non è mai stato implementato.

Giusto. Ho notato che lo stesso carattere nelle finestre di Windows sembra molto meglio. Lì non è sfocato ed è molto chiaro. E in MQL c'è sfocatura per qualche motivo...

 
Vasiliy Sokolov:

Sì, i font sono un dolore in MQL. Hanno promesso di rendere possibile l'aggiunta di font alle risorse, ma non si è mai realizzata.

Non so in 4, ma in 5 funziona già da un po'.
 
Nikolai Semko:
Non so in 4, ma in 5 funziona già da un po'.

Sembra essere lo stesso nei quattro. Ma"Microsoft JhengHei Light" è di 10 MB. Troppo grande....

 
Реter Konow:

A causa del font sbagliato, i testi degli elementi non sono posizionati correttamente.

Potete usare questa funzione per regolare automaticamente le dimensioni degli elementi di testo.