Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 3

 
Maxim Romanov:
Se ci fosse un mercato monetario che non si svende mai e rende il 10% al mese, prenderei tutti i soldi che posso trovare e li metterei lì dentro. Che dire di me, a quest'ora ci sarebbero un paio di decine di milioni di dollari.

Beh, hai milioni, sei fortunato. Dovrei sperperare i miei soldi, poi bang! - investirli in uno di questi due grails e voilà - sdraiarmi sul prato accanto a Kate Beckinsale e raccontarle come ho guardato Van Helsing in VHS.

 
Ivan Butko:

Ecco, un argomento, soprattutto quando sono un povero con cento dollari da perdere. Un altro bilancio sarebbe più costoso e più doloroso.

A proposito, è un bel graal.

Ho un po' di roba vecchia in giro, leggermente modificata ora da dablakos)

 
Ivan Butko:

Beh, hai milioni, sei fortunato. Mi piacerebbe andare in pari per poterlo sbattere in uno di quei due grails e voilà - sdraiarmi sul prato accanto a Kate Beckinsale e raccontarle come ho guardato Van Helsing in VHS.

Perché? Se avete un tale Graal (profitto 10% al mese con un drawdown massimo dell'8%), pubblicate il segnale qui, dopo un anno, un anno e mezzo, avrete un milione (rubli, ovviamente) di abbonati ogni mese.

 
Boris Gulikov:

Perché? Se avete un tale Graal (profitto 10% al mese con un drawdown massimo dell'8%), pubblicate il segnale qui, dopo un anno, un anno e mezzo, avrete un milione (rubli, ovviamente) di abbonati ogni mese.

Se solo fosse mio. Ho scritto poco sopra che non è il mio conto PAMM. Qualcosa di simile è implementato nel mio segnale principale, ma non è lo stesso. Ho chiuso il mese a meno 2,5%. Ma qui si suppone che tutto sia perfetto D))))
Il mio manager è un dottore in scienze tecniche, che ha passato vent'anni sul forex (analisi del software) e sulle reti neurali, il che gli ha fatto combinare tutto in uno. E ora ha un gufo che impara e che non ha bisogno di essere "ottimizzato" e riaddestrato. Il risultato di questa trovata è nella prima pagina qui sotto.

Qui, se guadagnasse il 50-100%, potrebbe accelerare prima e poi ridurre gradualmente i rischi. Penso che sarebbe l'ideale

 
Nel tester e per 10 mesi ha mostrato +1800% di crescita e +1540% di diffusione Totale: 3340% (Oh, quanto è bello tutto, ma solo nel tester))
 
Lenar Timergalin:
Nel tester ha funzionato e per 10 mesi ha mostrato +1800% di crescita e +1540% di diffusione Totale: 3340%. Eh, come tutto è bello, ma solo mentre nel tester))

Quindi rimarrà un graal per i tester.

 
Lenar Timergalin:
Nel tester che ho eseguito e per 10 mesi ha mostrato +1800% di crescita e +1540% di diffusione Totale: 3340%. eh, come tutto è bello ma solo per il tester))

Centomila ordini!!!? Ci vuole il broker più coraggioso per questo compito

 
Ivan Butko:

Centomila ordini!!!? Ci vuole il broker più coraggioso per il compito

broker rosso In...forex

 
Lenar Timergalin:

broker rosso in...forex

A quanto pare sei molto nuovo al trading...
 
Alexey Viktorov:
Devi aver iniziato a fare trading molto di recente...

Faccio trading dal 2009, durante questo periodo ho cambiato 5-7 broker e poi sono tornato a In...forex.