Investireste in un conto PAMM che non drena affatto?

 
Solo la redditività è piccola, dal 10 al 20% al mese.
 
Ivan Butko:
Solo la redditività è piccola, dal 10 al 20% al mese.

Non può mai non perdere. Prima o poi lo farà, non c'è dubbio.

 
Evgeniy Zhdan:

Non può mai non perdere. Prima o poi perderà, non c'è dubbio.

E se la logica del gufo non ti permette di drenare e il drawdown su due anni è sceso a un massimo dell'8%?

 
Ivan Butko:
Solo la redditività è piccola, dal 10 al 20% al mese.

Ce ne sono? Non ne ho ancora visto nessuno.

 
Ivan Butko:

E se la logica del gufo non vi permette di drenare e il drawdown su due anni è sceso a un massimo dell'8%?

Con me, la logica di qualsiasi esperto non permette il drenaggio.

Ma, allo stesso tempo - mostrano regolarmente un comportamento inaccettabile e vengono ritirati dal trading. Come risultato - non ho un drenaggio drammatico, ma un "drenaggio alla velocità dello spread".

 
Ivan Butko:

E se la logica del gufo non permette di drenare e il drawdown su due anni è sceso a un massimo dell'8%?

Allora diteci. Le parole costano poco di questi tempi. Neanche tanto.

 
Vitalii Ananev:

Ce ne sono? Non ne ho ancora visto uno.

Ce ne sono due. Uno è molto conosciuto dal suo creatore (un trader star del CSI), l'altro sta appena iniziando a conquistare il mercato. Inoltre... entrambi gli autori hanno neuro-networkers.
Solo il primo ha una base semplice - trading dalla correzione alla tendenza (classico). Il secondo ha un unico lavaggio del cervello senza_la_bottiglia_delle_formule_di_analisi_forza_esterna.

Il primo funziona da 4 anni, ma con un grande drawdown.

Il secondo funziona da un paio d'anni.

Ho una dissonanza: aumentare il mio piccolo deposito e rischiare una perdita, o investire in uno di questi grails, ma con una piccola redditività.


 
Georgiy Merts:

Ho la logica di qualsiasi esperto che non permette uno scarico.

Ma, allo stesso tempo - mostrano regolarmente un comportamento inaccettabile e vengono rimossi dal trading. Di conseguenza - non ho un crollo netto, ma un "crollo alla velocità dello spread".

Voglio dire, se non lo spread, allora l'ampiezza intorno ai guadagni zero? Questa è la norma dei gufi.

 
Ivan Butko:

Ce ne sono due. Uno è molto famoso per il suo creatore (un trader star del CSI), l'altro sta appena iniziando a conquistare il mercato. Cosa c'è di più... entrambi gli autori hanno reti neurali.
Solo il primo ha una base semplice - il trading di correzione della tendenza (classico). Il secondo ha un unico lavaggio del cervello senza_la_bottiglia_delle_formule_della_forza_esterna.

Il primo ha funzionato per 4 anni, ma con un grande drawdown.

Il secondo ha funzionato per un paio d'anni da qualche parte.

Sono in dissonanza: far salire il mio depo poco profondo e rischiare di perderlo, o investire in uno di questi graal, ma con una piccola redditività.


Se i pammas sono al broker A...ri, lanciami un link a loro nella tua email personale, è interessante da vedere.

 
Ivan Butko:

Ce ne sono due. Uno è molto conosciuto dal suo creatore (un trader star del CSI), l'altro sta appena iniziando a conquistare il mercato.

Perché ha paura di fare dei nomi, almeno il primo? Sono troppo famosi per essere menzionati?

 
Evgeniy Zhdan:

Allora diteci. Le parole costano poco di questi tempi. E una miseria anche troppo.

Lasciate che l'intrigo si riscaldi).

Ecco i grafici dei reali del secondo gufo.
I primi 7-8 mesi, se non sbaglio, di test su centovik.


E questo è già un pamm. Solo lo stato è vecchio, quando era di 2-3 mesi.



E questo è lo stesso, solo ora, 5 mesi circa (anche se la mosca mente, è il 102%, e sottovaluta).




Quindi, ragazzi, c'è un graal. Non si può diventare ricchi subito con questo tipo di interessi. E ho bisogno di una spinta, quelle percentuali non sono sufficienti(