Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 13

 
Ivan Butko:

Sono d'accordo sul fresco drawdown. Ha tre scambi sullo stesso strumento proprio prima della notizia, che razza di neurone è questo. E l'ho avvertito che era un grosso rischio quando hanno permesso al gufo di aprire diversi trade di fila, mentre prima era impossibile, finché un trade non si chiudeva, l'altro non si apriva. Cioè, ai tempi in cui davano ancora il loro robot (pesava meno di 5 megabyte) con qualche protezione selvaggia sotto forma di un programma separato (che ricordava l'antico StarForce sui dischi dei giochi) da usare.
Ora stanno per cambiare tutto.

Se Dio vuole!

Ma l'argomento dell'argomento dell'argomento non sembra essere rilevante?

Non ci sono conti che non scaricano affatto?

O dovremmo dire - lavorare senza slittamenti significativi?

 
Boris Gulikov:

Se Dio vuole!

Ma l'argomento dell'argomento dell'argomento non sembra essere rilevante?

Non ci sono conti che non scaricano affatto?

O dovremmo dire - lavorare senza significativi prelievi?

C'è un'arma a doppio taglio qui, puoi andare veloce e con il rischio di perdere tutto una volta, e puoi andare lento con il 100% all'anno e il 10-15% di drawdown, ma nessuno vuole questo, tutti vogliono andare veloce e ogni giorno)

 
Anatolii Zainchkovskii:

Può essere veloce e grande ma con il rischio di perdere tutto un giorno, o lento - 100% all'anno e 10-15% di drawdown, ma nessuno lo vuole, tutti lo vogliono veloce e ogni giorno)

Il 100% all'anno con un drawdown del 10-15%, senza martin, con stop e con una storia di cinque anni andrebbe bene al 99% di quelli che lo vogliono!
 
Boris Gulikov:

Se Dio vuole!

Ma l'argomento dell'argomento dell'argomento non sembra essere rilevante?

Non ci sono conti che non scaricano affatto?

O dovremmo dire - stanno operando senza significativi prelievi?

Per quanto riguarda la stella del trading CIS, non avrei fretta: cambierà le regole, ridurrà il rischio, affinerà la sua rete neurale e continuerà a vivere.

Per quanto riguarda un novizio lettone, un dottore in scienze tecniche, che ha assemblato nel suo garage una rete neurale con un modulo di autoapprendimento basato sull'analisi di un autore unico, ecco un "esiste" categorico. Anche se in precedenza ha definito il sistema puramente di tendenza.

Per lui, l'inizio di gennaio è stato al contrario molto redditizio. Ha 6 mesi, e 8 mesi prima ho lavorato su un altro account.



Quindi, è troppo presto per demolire l'argomento.

 
Boris Gulikov:
Se il segnale dice di comprarlo di nuovo, il robot lo compra. 100% all'anno con un drawdown del 10-15%, senza martin, con stop e con una storia di cinque anni andrebbe bene al 99% di quelli che lo vogliono!

Non posso dire circa 5 anni, sto testando dal 2017, ed eventi come il franco nel 2015 e la sterlina nel 2016 sono difficili da battere con un robot. ci sono fermate, senza di loro ci sono solo prugne nella vita reale (ci sono già stato molte volte). cosa consideri come un martin?

 
Ivan Butko:

Per quanto riguarda il trader star del CSI, non avrei fretta: cambierà le regole, ridurrà il rischio, affilerà il suo neurone e continuerà a vivere.

Ma per quanto riguarda un novizio lettone, dottore in scienze tecniche, che ha assemblato nel suo garage una rete neurale con un modulo di autoapprendimento basato sull'analisi di un autore unico, c'è un "esiste" categorico. Anche se in precedenza ha definito il sistema puramente di tendenza.

Per lui, l'inizio di gennaio è stato al contrario molto redditizio. Ha 6 mesi, e 8 mesi prima ho lavorato su un altro conto.



Quindi, è troppo presto per demolire l'argomento.

Sì, il punteggio è interessante. Oggi, però, è al ribasso. Vediamo cosa succede dopo. Ne ho visti molti. Con strategie interessanti. Di solito finiva male.

Ma questo è unico. Ho già fatto 149 scambi dall'inizio dell'anno.

È qualcosa che fa nel garage? )))

La sedia di Steve è occupata da molto tempo ormai.

 
Boris Gulikov:

Sì, il punteggio è interessante. Oggi, però, è al ribasso. Vediamo cosa succede dopo. Ne ho visti molti. Con strategie interessanti. Di solito finiva male.

Ma questo è unico. 149 accordi dall'inizio dell'anno.

È qualcosa che fa nel garage? )))

La sedia di Steve è stata occupata da tempo.

Ha un minus straziantemente lungo, poi rinnova l'aumento. Cioè, raggiunge il massimo, poi si appiattisce per settimane o mesi. Guadagna forza, aggiorna il massimo e poi si appiattisce di nuovo. Tuttavia, non ha drawdown di capitale e ha uno stop loss dell'1% per trade. Max può aprire 15 trade di fila per evitare di perdere più del 15% alla volta. Secondo l'autore, tutto dipende dagli eventi (è così che chiama le onde sul grafico, anche se non considera la sua analisi basata sulle onde); se ci sono onde e nella situazione giusta, apre accordi.

E poiché il broker ha più di cento coppie a E, l'Expert Advisor monitora 90 coppie di valute. Qualcosa del genere è successo all'inizio di gennaio e l'EA ha aperto tutto su 90 coppie, quindi ci sono stati molti accordi.

Sto scherzando sul garage, naturalmente, ma l'autore ha una macchina molto promettente.

 
Ivan Butko:

Ha un minus straziantemente lungo, poi rinnova l'aumento. Cioè, ha aggiornato al massimo, poi da una settimana a mesi si siede in un equilibrio piatto. Riprende forza, poi aggiorna il massimo e vola di nuovo. Tuttavia, non ha drawdown di capitale e ha uno stop loss dell'1% per trade. Max può aprire 15 trade di fila per evitare di perdere più del 15% alla volta. Secondo l'autore, tutto dipende dagli eventi (è così che chiama le onde sul grafico, anche se non considera la sua analisi basata sulle onde); se ci sono onde e nella situazione giusta, apre accordi.

E poiché il broker ha più di cento coppie a E, l'Expert Advisor monitora 90 coppie di valute. Qualcosa del genere è successo all'inizio di gennaio e l'EA ha aperto tutto su 90 coppie ed è per questo che ci sono così tante offerte.

Sto scherzando sul garage, naturalmente, ma l'autore ha una macchina molto promettente.

Va bene. Una strategia poco ortodossa. E questo spesso paga. Se è una buona strategia, naturalmente )). Sembra che non ci sia niente di sbagliato qui. Non come il vostro primo candidato. È bravo nel marketing, ma non tanto nel trading.

E qui, direi anche figo!

 
Boris Gulikov:

Va bene. Una strategia poco ortodossa. E questo spesso paga. Se è una buona strategia, ovviamente )). Sembra che non ci sia niente di sbagliato qui. Non come il vostro primo candidato. È bravo nel marketing, ma non tanto nel trading.

Qui, direi che è molto bello.

A proposito, il primo candidato ha un grande marketing, il secondo candidato non ha alcun marketing. Non posso chiedere a nessuno, nessuno sa chi sia questo personaggio e che tipo di Expert Advisor sia: né feedback negativi né positivi. Anche se il sito dell'autore ha molti anni, così come il suo conto di trading.

A proposito, il suo altro conto ha anche sei mesi e ha meno rischio per scambio.



Buon candidato per l'argomento demagogico di grails e break-even!

 
Ivan Butko:

A proposito, sì, il primo candidato ha un grande marketing e il secondo non ne ha affatto. Non posso chiedere a nessuno, nessuno sa che tipo di persona sia e che tipo di consigliere sia: né feedbacks negativi né positivi. Anche se il sito dell'autore ha molti anni, lo stesso vale per il suo conto di trading.

A proposito, anche l'altro suo conto ha sei mesi di vita e ha rischi minori per scambio.



Buon candidato per l'argomento demagogico di grails e break-even!

Il primo non è elegante. È ossessivo, virale.

E ho visto il disegno di legge. È solo che i rischi sono inferiori. Sui cavalcavia per qualche motivo non è stato aggiornato dal 30 dicembre.

Non ci sono molti grafici pubblici da trascurare.