Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 6

 
È semplicemente ridicolo, non ci sono soldi... Se mettete 100$ con un rendimento del 20% al mese (anche arrotondato al 200% all'anno per renderlo più facile da contare), allora tenendo conto dell'interesse composto, in 5 anni la somma sarà più di 1 milione di dollari!!! Io spremerei 100 dollari per PAMM, per diventare milionario in 5 anni)) Sembra tutto molto dubbio, davvero...
 
Siarhei Baranouski:
È semplicemente ridicolo, non ci sono soldi... Se mettete 100$ con un rendimento del 20% al mese (arrotondiamo anche al 200% all'anno per rendere più facile il conteggio), allora includendo l'interesse composto, in 5 anni la somma sarà più di 1 milione di dollari!!! Io spremerei 100 dollari per PAMM, per diventare milionario in 5 anni)) Sembra tutto molto dubbio, davvero...

Il tempo lo dirà.

 
Alexey Volchanskiy:

Per esperienza personale - prendiamo un $1500 senza deposito, ci darà un profitto massimo del 10%, poi il conto viene congelato. Per il trading dobbiamo depositare i nostri 150$, dopo di che abbiamo 300$ per fare trading con la possibilità di ritirare l'intero importo sul conto. Ma è necessario scambiare un certo volume secondo il punto 11 dell'accordo sui bonus, anche l'ultima frase è molto interessante :)))) Eccone una copia:

  1. Il profitto fisso dal bonus può essere ritirato dopo aver eseguito operazioni di acquisto o vendita per un importo totale pari a X*3 lotti, dove X=volume del profitto fisso del bonus. Solo il profitto intero può essere ritirato, i prelievi parziali non sono possibili. Se hai altri bonus sul tuo conto, questi importi saranno utilizzati come una somma di denaro. Se desideri ritirare i fondi utilizzati, dovrai inviare una richiesta seguendo il link che apparirà nel tuo Cabinet non appena il numero di lotti richiesto sarà raggiunto. Il bonus che sarà ritirato deve essere sul conto nel momento in cui il manager esamina la richiesta di prelievo. L'azienda si riserva il diritto di negare una richiesta di ritiro dei fondi bonus senza dare alcuna motivazione.

Beh, tutte le società di intermediazione hanno tali clausole.

Sono stato truffato di 800 dollari da una nota società di intermediazione su "E" nel 2014 usando il punto 2.5 dell'Offerta. Ho firmato per l'Offerta, che diceva che il ritiro era basato sul tasso di cambio corrente, ma quando il rublo è crollato hanno cambiato le regole e hanno detto che il ritiro era basato sul tasso di ingresso.

E ho scoperto più tardi che alcune persone hanno perso somme molto più grandi e alcune sono persino andate in tribunale, e, cosa interessante, hanno vinto, perché sono state ritirate all'offerta che avevano sottoscritto...

Quindi questo punto - è un ottimo indicatore dell'ufficio. Appena ne hanno approfittato, non dovrebbero più fare affari con una tale società di intermediazione.

 
Ivan Butko:

No-no, il drawdown di un manager è del 5% e kopecks, il profitto medio mensile è del 20% (ne ha creato un altro, con 2% di rischio per transazione, rispettivamente, e drawdown al 10%, il profitto al 40%), e il drawdown dell'altro manager raggiunge il 50%, ma per 18 anni. Cioè, dai primi anni 2000 al 2016, se non mi sbaglio, i test mostrano profitto ogni anno, il real forward che è iniziato nel 2016, mostra ancora gli stessi risultati sulla storia, e il profitto, a differenza del primo gestore, si ottiene in mezzo anno o due, dal 30 al 500% annuo, mentre il primo ha un profitto ogni mese. Il primo è più o meno per le persone, il secondo è a lungo termine.

A proposito, ecco il secondo, la sua immagine non è così liscia come la prima.

dal conto 2016, reale




Ho capito di quale EA stiamo parlando. È certamente meglio della sua "forchetta" di prugna, ma non è un graal al cento per cento. Se prendete il conto dello sviluppatore, non aumenterete i rischi. Ho 3-10 fermate (non sono statiche qui, a quanto pare, legate alla volatilità) in un mese e non c'è nessun deposito. Cercherò di trovare opzioni migliori qui sul mercato. Non ce ne sono molti, ma se ti guardi intorno, probabilmente ce ne saranno una dozzina.
 
Boris Gulikov:
Capisco di che tipo di Expert Advisor stiamo parlando. Certamente è meglio della sua "forchetta" che precipita, ma non è un graal al cento per cento. Se si prende esattamente il conto dello sviluppatore, i rischi non aumenteranno molto. Ho 3-10 fermate (non sono statiche qui, a quanto pare, legate alla volatilità) in un mese e non c'è nessun deposito. Cercherò di analizzarli sul mercato e cercare di trovare opzioni migliori. Non è molto, ma ce ne possono essere circa una dozzina.
Ecco perché il primo manager è più bello, la sua fermata civetta è statica all'1%.

Ma, e tu hai confrontato D))) Fork è un dinosauro, la sua prima creazione. Altre cose erano più alfabetizzate. Ma, l'ultima trovata sta ancora funzionando, e il manager presto non avrà abbastanza spazio sul suo blog per un altro articolo su come sopravvivere ai logici drawdowns) E ci sono sempre più persone
 
Georgiy Merts:

Beh, tutti i DC hanno tali clausole.

Una nota società di intermediazione su "I" mi ha truffato di ben 800 dollari nel 2014 utilizzando il punto 2.5 dell'Offerta. Ho firmato per l'Offerta, che diceva che il ritiro era basato sul tasso di cambio corrente, ma quando il rublo è crollato hanno cambiato le regole e hanno detto che il ritiro era basato sul tasso di ingresso.

E ho scoperto più tardi che alcune persone hanno perso molto più denaro e alcune sono andate in tribunale, e, cosa interessante, hanno vinto, hanno potuto ritirare all'Offerta che avevano sottoscritto...

Quindi questo punto - è un ottimo indicatore dell'ufficio. Appena ne hanno approfittato, non dovrebbero più fare affari con una tale società di intermediazione.

Quanto deve essere moralmente offensivo per una persona ricordare anche solo il numero di articolo del 2014
 
Siarhei Baranouski:
Semplicemente ridicolo, senza soldi... Se metti 100$ ad un rendimento del 20% al mese (arrotondiamo anche al 200% all'anno per rendere più facile il conteggio), con l'interesse composto, dopo 5 anni la somma sarebbe più di 1 milione di dollari!!! Io spremerei 100$ per PAMM in 5 anni per diventare milionario)) Sembra tutto molto dubbio, davvero...

Non ci sarà nessun miracolo. I ben noti "doughboys" si basano sul MM averaging con martingala, che è un aumento della dimensione del lotto + alta leva. A 20k$ la leva non sarà del 500% ma del 100%, il volume massimo delle posizioni sarà di 100-300 lotti. I noti long-liver PAMM in A. mostrano % più modeste, hanno sperimentato drawdowns al limite del koli - per 5 anni total return ~500%.

 
Unicornis:

Non ci sarà nessun miracolo. I ben noti "doughboys" si basano sul MM averaging con martingala, che è un aumento della dimensione del lotto + alta leva. A 20k$ la leva non sarà del 500% ma del 100%, il volume massimo delle posizioni sarà di 100-300 lotti. I noti long-liver PAMM in A. mostrano % più modeste, hanno sperimentato drawdowns al limite del koli - per 5 anni total return ~500%.

Perciò è meglio aprire nuovi conti quando si raggiungono i $20 000 e allocarli di 10 000x2 e così ogni volta per mantenere la leva allo stesso livello. Poi collegateli all'account principale come copiatore

 
Lenar Timergalin:

Ecco perché è meglio aprire nuovi conti quando si raggiungono i 20.000 dollari e assegnarli 10.000x2 e così via ogni volta per mantenere la leva allo stesso livello. Poi collegateli all'account principale come copiatore

Nello stesso modo in cui lo fa il secondo gestore, scaricando i pam. Stai pensando in modo sensato

 
Ivan Butko:

Il secondo manager fa lo stesso, scaricando le pam. Stai pensando bene.

Cosa sono le reti neurali di autoapprendimento, qual è il punto?