Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 4

 
Ivan Butko:

Ho chiesto al direttore di creare una tale struttura. Ha detto "vedremo". Nel frattempo, ho creato un PAMM con un rischio del 2% per trade e il drawdown medio è aumentato all'8% e il profitto medio al 30-40% massimo. Beh, almeno qualcosa

non dimenticate che questa è la PAMM - c'è una parte del bilancio congelata per i pagamenti e le uscite. Cioè, l'organizzatore ha bisogno di un "cuscino" non solo da
L'organizzatore ha bisogno di un "cuscino" non solo per le condizioni di trading e la strategia, ma anche per il fatto che qualcuno possa ritirarsi e portare via i suoi soldi. In questo modo il ritiro dei depositanti non causerà una revisione fondamentale dell'attuale MM.

sembra che il vero drawdown si sia rivelato essere 10-20 e il profitto circa 45-50. Questo è piuttosto molto rischioso, e bisogna guardare tutte le condizioni.
 
Se sono un trader, investo solo in me stesso. E se si tratta diun conto PAMM, allora è il mio conto, al quale, al contrario, attiro investitori, dai cui investimenti ho anche interesse. E tutto il resto non è per i commercianti.
 
Ivan Butko:

Lasciate che l'intrigo si riscaldi)

Ecco i grafici del secondo gufo reale.
Il primo ha 7-8 mesi, se non mi sbaglio, prova su un centesimo.


E questo è già un pamm. Solo lo stato è vecchio, quando era di 2-3 mesi.



E questo è lo stesso, solo ora, 5 mesi circa (anche se la mosca mente, è il 102%, e sottovaluta).




Quindi, ragazzi, c'è un graal. Non si può diventare ricchi subito con questo tipo di interessi. E ho bisogno di una spinta, quelle percentuali non sono sufficienti(



Le foto non sono niente. Cosa vi fa pensare che l'Expert Advisor non sarà venduto tra due anni, per esempio. Otto mesi, è l'età di un bambino allattato al seno. Mostratemi un conto in cui avrà almeno 3-4 anni. Non è affatto serio.
 
Lenar Timergalin:

broker rosso In...forex

Se grail, porta tua nonna/nonno/nipote/nipote lì per commerciare, ottieni un bonus d'entrata, il numero di bonus d'entrata è limitato alle dimensioni della tua famiglia - pianifica le iscrizioni e per 10 parenti (bonus) avrai solo un esborso di 150 dollari.

 
Maxim Kuznetsov:

Non dimenticate che questo è un PAMM - c'è una parte del bilancio congelata per i pagamenti e le uscite. Cioè, l'organizzatore ha bisogno di un "cuscino" non solo da
condizioni e strategia di trading, ma anche sul fatto che qualcuno possa ritirarsi e portarsi via i suoi soldi. In modo che il ritiro dei depositanti non porti a una revisione radicale dell'attuale MM.

sembra che il vero drawdown si sia rivelato essere 10-20 e il profitto circa 45-50. Questo è piuttosto molto rischioso e bisogna guardare tutte le condizioni.

No-o-o, il drawdown di un gestore è del 5% e centesimi con il profitto medio mensile del 20% (ne ha creato un altro, con il 2% di rischio per operazione, rispettivamente, e il drawdown al 10%, il profitto al 40%), e l'altro gestore ha un drawdown del 50%, ma per 18 anni. Cioè, dai primi anni 2000 al 2016, se non mi sbaglio, i test mostrano profitto ogni anno, il real forward che è iniziato nel 2016, mostra ancora gli stessi risultati sulla storia, e il profitto, a differenza del primo gestore, si ottiene in mezzo anno o due, dal 30 al 500% annuo, mentre il primo ha un profitto ogni mese. Il primo è più o meno per le persone, il secondo è per il lungo termine.

A proposito, ecco il secondo, la sua immagine non è così levigata come la prima.

dal 2016 conto, reale




 
Boris Gulikov:
Le foto non sono niente. Cosa ti fa pensare che un consulente non perda dopo due anni, per esempio. Età di 8 mesi, è l'età di un neonato. Mostratemi un conto in cui avrà almeno 3-4 anni. Non è affatto serio.

L'account di cui sopra ha quasi 3 anni.

E, per prosciugarlo, c'è bisogno di logica. Per esempio, fare trading sugli indicatori quando il mercato sta cambiando. O i modelli che non funzionano nell'anno del maiale. Abbiamo un'analisi unica del grafico, che definisce la forza delle coppie, e compra/vende le coppie in ritardo, o le coppie che si indeboliscono per dinamica. Cioè, per vendere con uno stoploss dell'1%, è necessario, in primo luogo, un'attesa molto lunga, e in secondo luogo, durante questa lunga attesa le coppie non possono essere così diverse, ci sarà qualche crollo. In terzo luogo, una rete neurale di autoapprendimento si adatta a qualsiasi "sentimento", se ce n'è uno.

Il secondo ha il classico - trading dalla correzione, multicurrency. Cioè, ha bisogno di qualche piatto orizzontale su tutte le principali valute allo stesso tempo, e per un tempo molto lungo, perché il mercato "imbrogli" il neuro-networker. Questo non accade in natura.

La posizione "si venderà comunque" semplicemente non è supportata. Come minimo, hai bisogno di motivi. Von, Georgi non perde nemmeno, ma si comporta male. Presto li educherà e cominceranno a comportarsi normalmente!

 
Ivan Butko:
Solo la redditività è piccola, dal 10 al 20% al mese.

Il 10-20% al mese non è un grosso problema? È il vero affare).

 
Andrey Vaganov:

Il 10-20% al mese non è un grosso problema? È l'ultimo graal)

Ho 100 dollari a disposizione, il 20% è bae. Non ho abbastanza per pagare il mio UPU e Internet, e nemmeno per comprare il gelato alla mia signora. E più di cento sono troppi soldi che ho già speso, non posso ancora permettermi di più.

Ma se avessi almeno il 50% - mmm, un'altra questione))

 
Ivan Butko:

Lasciate che l'intrigo si riscaldi)

Ecco i grafici del secondo gufo reale.
Il primo ha 7-8 mesi, se non mi sbaglio, prova su un centesimo.


E questo è già un pamm. Solo lo stato è vecchio, quando era di 2-3 mesi.



E questo è lo stesso, solo ora, 5 mesi circa (anche se la mosca mente, è il 102%, e sottovaluta).




Quindi, ragazzi, c'è un graal. Non si può diventare ricchi subito con questo tipo di interessi. E ho bisogno di una spinta, quelle percentuali non sono sufficienti(

E cos'è questa PAMM con un inizio a 65 dollari (sul grafico come questo). Alpa ha un minimo di 300 dollari.



 
Alexey Volchanskiy:

E cos'è questa PAMM con l'inizio a 65 dollari (sul grafico qualcosa del genere). Alpa sembra avere un minimo di 300 dollari.



Il broker è diverso. Io ho già scontato il tempo del ban per non avere un'infrazione, e tu hai già un'infrazione: non ti consiglierei di fare i loro nomi. I ragazzi che comandano qui sono come i tribunali di diverse istanze: sembrano avere lo stesso sistema giudiziario, ma possono annullarsi a vicenda. Non si sa mai quale sia l'umore.