Investireste in un conto PAMM che non drena affatto? - pagina 2

 

Так то, ребятки, грааль существует. С такими процентами сразу не разбогатеешь. А мне нужен разгон, этих процентов мало(

Qual è il problema? Dividiamo la percentuale di profitto per la percentuale di massimo drawdown e dopo aver aumentato il deposito della percentuale risultante raddoppiamo il lotto.

 
Alexey Gureyev:

Qual è il problema? Dividiamo la percentuale di profitto per la percentuale di massimo prelievo e dopo aver aumentato il deposito per l'aumento percentuale risultante il lotto viene raddoppiato.

Ho chiesto al direttore di creare una tale unità. Ha detto "vedremo". Ho già creato un BMM con il 2% di rischio per transazione e il mio manager ha aumentato il mio drawdown medio all'8% e il mio profitto medio al 30-40% massimo. Beh, almeno qualcosa

 
Ivan Butko:

Ho chiesto al direttore di creare una tale struttura. Ha detto "vedremo". Nel frattempo, ho creato un PAMM con un rischio del 2% per trade e il drawdown medio è aumentato all'8% e il profitto medio al 30-40% massimo. Beh, è già qualcosa.

Beh, circa il 360% all'anno. Puoi vendere un appartamento, mettere i soldi nel conto, tirarli fuori tra un anno e comprare 3 appartamenti

 
In 8 giorni ha già mostrato il 400%. Sto pensando di scommettere su un conto reale mentre è solo un graal di prova))
 
Evgeniy Zhdan:

Potresti vendere l'appartamento, mettere i soldi in un conto, affittarlo un anno dopo e comprare 3 appartamenti

O potreste ritrovarvi senza un appartamento, il che è più probabile

 
Alexey Gureyev:

O perdere del tutto il tuo appartamento, il che è più probabile.

Oppure puoi andare in pareggio e poi comprare di nuovo un appartamento. Per il resto vivrai come una persona normale con uno stipendio di 50-60 mila rubli senza correre rischi)) Correrei un rischio se avessi queste opportunità.

 
Lenar Timergalin:

Se sei un amico, puoi davvero andare in pareggio e poi comprare di nuovo un appartamento. Userai il resto senza correre rischi per commerciare e vivere come una persona normale con uno stipendio di 50-60 mila rubli)) Correrei un rischio se avessi queste opportunità.

Correrei il rischio se avessi due appartamenti).

 
Alexey Gureyev:

Correrei il rischio se avessi due appartamenti)

Non è interessante quando puoi perdere tutto o guadagnare molto, e fai trading molto, molto attentamente))

 
Lenar Timergalin:

Beh, allora non è interessante, è interessante quando puoi perdere tutto o guadagnare molto, e allora farai trading molto, molto attentamente))

Ecco, l'argomento, soprattutto quando sono un povero con cento dollari da perdere. L'altro budget sarà più costoso e più doloroso.

Bel graal, comunque.

 
Ivan Butko:
Solo la redditività è piccola, tra il 10 e il 20% al mese.
Se ci fosse un'unità che non si vendesse mai e guadagnasse il 10% al mese, porterei tutti i soldi che potrei trovare. Che dire di me, un paio di decine di milioni di dollari sarebbero già stati versati in esso.