Interessante da sapere! - pagina 3

 
neverness:

Vedi, caro Peter Konow, le linee di tendenza e il TREND sono cose completamente diverse. È come una bambola - e un UMANO! Si assomigliano, ma non hanno nulla in comune.

Questa è esattamente l'essenza del conflitto tra i trader e MT4.

A proposito. Provate a costruire giustamente un TREND usando queste linee di tendenza, è abbastanza possibile. Sarà interessante vedere come lo farete.

No. Sono un uomo modesto. Probabilmente è un compito troppo difficile per me.

Le linee sono dritte e la tendenza è curva. Non posso metterne uno sopra l'altro.

 
Реter Konow:

Ad essere onesti, non mi ero reso conto che ci fosse un conflitto tra i trader e MT4.

Non avete idea della gravità di questo conflitto.

PS. Probabilmente qui dovremmo separare i veri trader da tutta quella "schiuma del trader" che vediamo in abbondanza ultimamente nel mercato FOREX.

Penso che gli sviluppatori di MT4 hanno scommesso e continuano a scommettere non sui trader, ma su quella "schiuma del trader" del mercato Forex, perché è questa "schiuma del trader" che fornisce il "reddito di base" delle società di intermediazione.

Stiamo assistendo ad una "truffa in azione".

 
In realtà, mi piace la tua teoria della cospirazione. Ne avevo uno anch'io. Il filo con lei è stato segretamente cancellato.
 
Реter Konow:

No. Sono un uomo modesto. Questo è probabilmente un compito troppo difficile per me.

Le linee sono dritte e la tendenza è storta. Non posso metterne uno sopra l'altro.

Non credo che dovremmo correre alcun rischio.

Nessuno l'ha ancora fatto.

 
neverness:

Non avete idea della gravità di questo conflitto.

È interessante...

 
Реter Konow:
In realtà, mi piace la tua teoria della cospirazione. Ne avevo uno anch'io. È stato segretamente cancellato.

Questa è tutt'altro che una teoria. Personalmente, sono abbastanza lontano dalle varie manie - "manie di cospirazione", "manie di persecuzione" e altre.

E, inoltre, il mio obiettivo è ben diverso. Non per spaventare il lettore, ma per educare e illuminare.

Lo vedrete presto.

 

Allora perché i trader hanno litigato con gli sviluppatori di MT4 e a cosa ha portato?

In generale, al momento della comparsa di MT4, ogni trader aveva il proprio terminale, sul quale eseguiva l'analisi delle situazioni di trading, faceva previsioni, strategie di trading e altre cose.

E l'apparizione di un "terminale universale" sotto le spoglie di MT4 non è stata accolta da tutti i trader.

E ogni trader ha cercato di vedere i propri sviluppi e strategie nel nuovo terminale.

Ea volte ci sono riusciti davvero. Qui avete una moderna pubblicità di MT4:Pubblicità

Non ho intenzione di discutere qui se MT4 è il migliore o il peggiore sistema. Non importa. Ma guardate la foto di TRENDS su questo annuncio. Non c'è un solo TREND in esso che sia stato costruito correttamente.

E in una tale situazione diventa completamente indifferente al fatto che MT4 sia il miglior sistema sul mercato o no?

E la domanda principale è come lavorare con il sistema di trading del terminale, se non possiamo costruire tendenze?

E a te personalmente non importa che tipo di auto stai guidando - una Lamborghini o un trattore bielorusso, perché non puoi guidare nessuno di loro.

Ed ecco una domanda naturale:

È possibile, essendo nel quadro di MT4, costruire correttamente un trend?


 
neverness:

E la domanda principale è come lavorare con il sistema di trading esistente del terminale, se non sappiamo nemmeno come costruire le tendenze?

Ed ecco una domanda logica:

È possibile, essendo all'interno di MT4, costruire correttamente una tendenza?


E se proprio qui, insieme e insieme, cercassimo di dare la definizione più completa e adatta al Forex del Trend e delle sue principali varietà?


 
aleger:

Che ne dite se proprio qui, collettivamente e insieme, cerchiamo di dare la definizione più completa e Forex-friendly di Trend e delle sue principali varietà?


Certo che lo faremo. Non tutti in una volta.

PS. A proposito. Puoi provare a farlo qui e ora. Vediamo le tue capacità matematiche.

O meglio ancora, bandiamo un concorso per la migliore definizione di tendenza.

Che il moderatore e gli sviluppatori di MT4, così come tutti i guru del forum, vi prendano parte.

Facciamoci una bella risata!!!

 
neverness:

Certo che lo faremo. Non tutti in una volta.

PS. A proposito. Potete provarlo proprio qui e ora. Vediamo le tue capacità matematiche.

Riderai per molto tempo... E giustamente, perché nel riso (!) nasce la verità!