Interessante da sapere! - pagina 13

 
neverness:

E dov'è il TREND qui? - Anche uno solo?

La vostra conoscenza non vi permette di capirlo.

SO

Perché hai distorto le mie parole nella citazione? Correggilo, stronzo.

 
neverness:

Cos'è una GUI?

Stai chiedendo battute, dovresti andare in un forum di elettricisti e dichiarare sfacciatamente "E cos'è una fase? ... sei stupido! E non rifilarmi la stronzata dello "zero nel quadro elettrico"! ..."

)))

 
neverness:

....

In generale, bisogna guardare tutto questo più da vicino.

Vi consiglio di iniziare da lì. E poi dare un'opinione. Altrimenti, le affermazioni sembrano un tentativo ripetitivo di dimostrare la mia stupidità, assunta a priori.

Studia un po' il materiale e poi potremo comunicare in modo più produttivo sull'argomento.

 
Igor Makanu:

Stai chiedendo battute, dovresti andare in un forum di elettricisti e dichiarare sfacciatamente "e cos'è la fase?... sei stupido! e non rifilarmi quelle stronzate sullo zero nell'interruttore! ...".

)))

Beh, se per GUI intendi questo

http://tol64.blogspot.com/2015/12/easy-and-fast-gui-mql.html

Non capisco perché un trader ne abbia bisogno.

Per quale motivo un trader ha bisogno di " GUI di qualità nelle applicazioni MQL"?

Библиотека "Easy And Fast GUI" для создания графических интерфейсов на MQL
  • tol64.blogspot.com
С этой статьи я начинаю еще одну серию, относящуюся к разработке графических интерфейсов. На текущий момент нет ни одной библиотеки кода, которая позволяла бы легко и быстро создавать качественные графические интерфейсы в MQL-приложениях. Я имею в виду графические интерфейсы, к которым мы все привыкли в известных операционных системах. Цель проекта — дать конечному пользователю такую возможность и научить это делать с помощью моей библиотеки. Я постарался сделать ее максимально понятной в изучении, с возможностями дальнейшего развития.
 
neverness:

...

Perché un trader avrebbe bisogno di "interfacce grafiche di qualità nelle applicazioni MQL"?

Qui hai un intero esercito di persone che la pensano come te. Pensate che siano degli sciocchi, ma pensate allo stesso modo. ))

 
Реter Konow:

Il mio consiglio è di iniziare da lì. E poi dare un'opinione. Altrimenti, le affermazioni sembrano un tentativo ripetitivo di dimostrarmi la mia stupidità, assunta a priori.

Studiate un po' il materiale, e da lì potremo comunicare in modo più produttivo sull'argomento.

Non ha quasi senso seguire il suo consiglio.

Vedete. Il commercio è autosufficiente.

Il trading è anche autosufficiente come fenomeno matematico.

Il commercio è autosufficiente come fenomeno della nostra vita economica e in qualsiasi altro senso.

È ridicolo e ingombrante cercare di associare il commercio a qualsiasi altro scopo e obiettivo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vuoi creare un motore? - Crearne uno. Nessuno è contrario. Ma cosa c'entra il trading?

Vuoi creare interfacce di qualità? - Crearne uno. Ma cosa ha a che fare con il trading?

Volete creare Expert Advisors senza cervello? - Crearne uno. Ma cosa ha a che fare con il trading?

...........................................

E così via.

Cosa c'entra questo con il trading?

 
neverness:

Perché un trader avrebbe bisogno di "interfacce grafiche di qualità nelle applicazioni MQL"?

Perché tutti usano Windows e non DOS? - la solita evoluzione, le applicazioni hanno la stessa funzionalità, ma l'interfaccia è diventata conveniente.

Ho il sospetto che in un paio d'anni i caschi VR cominceranno ad essere implementati in modo massiccio, ci saranno anche avversari che preferiranno sedersi ad una scrivania al monitor e sbattere sulla tastiera, piuttosto che sdraiarsi sul divano per sedersi sui forum in un casco VR ))))

 
Реter Konow:

Qui hai un intero esercito di persone che la pensano come te. Pensate che siano degli sciocchi, ma pensate in modo simile. ))

Pensate che tutti i commercianti siano come me?

- A giudicare dagli scopi e dagli obiettivi, sì.

- Se giudichiamo dagli scopi e dagli obiettivi, allora la penso in modo simile, perché io stesso sono un trader.

Nel Forex, tutto è subordinato al Profitto! - E questo è GIUSTO!!!

 
neverness:

Considera tutti i commercianti come me?

- A giudicare dagli scopi e dagli obiettivi, sì.

- E se giudicati in base ai loro obiettivi, penso in modo simile, perché anch'io sono un trader.

Nel Forex, tutto è subordinato al Profitto! - E questo è GIUSTO!!!

L'evoluzione se ne frega del profitto.

I commercianti sono soggetti ai propri stereotipi. Imprese, innovare e rompere vecchi stereotipi. Questo è sempre stato il caso.

 
По крутой тропинке горной
Шел домой барашек черный
И на мостике горбатом
Повстречался с белым братом.

И сказал барашек белый:
"Братец, вот какое дело:
Здесь вдвоем нельзя пройти,
Ты стоишь мне на пути."

Черный брат ответил: "Ме,
Вы в своем, баран, уме?
Пусть мои отсохнут ноги,
Если я сойду с дороги!"

Помотал один рогами,
Уперся другой ногами...
Как рогами ни крути,
А вдвоем нельзя пройти.

Сверху солнышко печет,
А внизу река течет.
В этой речке утром рано
Утонули два барана.