Interessante da sapere! - pagina 12

 
neverness:

Ma è improbabile che sorridere a me faccia questo effetto.

Sei stato tu che, senza il mio coinvolgimento, hai organizzato e sei diventato il topic-starter del thread

https://www.mql5.com/ru/forum/287413

Non ho niente a che fare con questa assurdità, e non ho niente a che fare con essa!

Ora vi racconterò alcune storie ammonitrici e vi mostrerò quanto siete stupidi.

--------------------------------------------------------------------------------------------

....

Ne consegue immediatamente che sia l'intero ramo Peter Konov https://www.mql5.com/ru/forum/287413 che il sondaggio che vi è organizzato sono PIENI di sciocchezze!!!

Che conclusioni deludenti, signor Peter Konov!

Sapete, se una persona dichiara immediatamente che sono stupido, non avrà nemmeno una goccia della mia attenzione. Se una persona mi dimostra logicamente e chiaramente che sono uno sciocco - gli sarò solo grato. È un buon favore. Grazie a questo, si possono evitare gli errori e scegliere la strada giusta.

Non c'è dubbio che lei sia una persona istruita. Cioè, sei una persona che sa molto. Lei ha un approccio molto serio al trading.

Ma non ho capito una cosa dal suo post. Cosa c'entra questo thread?(https://www.mql5.com/ru/forum/287413)

Non c'è nessuna discussione sull'algoritmo del Graal.

neverness:

....

Sei stato tu che, senza il mio coinvolgimento, hai organizzato e sei diventato il topic starter del thread

https://www.mql5.com/ru/forum/287413

Sono d'accordo, non ho niente a che fare con questa assurdità e non ho niente a che fare con essa!!!

...

Naturalmente non ha niente a che fare con questo thread. L'ho organizzato senza il vostro coinvolgimento e sono diventato l'iniziatore di Topeka. Riconosciuto.

Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
Нужно ли расширять творческое пространство алготрейдинга?
  • 2018.11.01
  • www.mql5.com
Да. Мало возможностей для полной реализации моих идей, Нет. Возможностей реализации идей хватает...
 
Реter Konow:

Sapete, se una persona dice apertamente che sono stupido, non avrà una sola goccia della mia attenzione. Se una persona mi dimostra logicamente e chiaramente che sono stupido, le sarò solo grato. È un buon favore. Grazie a questo, si possono evitare gli errori e scegliere la strada giusta.

Non c'è dubbio che lei sia una persona istruita. Cioè, sei una persona che sa molto. Lei ha un approccio molto serio al trading.

Ma non ho capito una cosa dal suo post. Cosa c'entra questo thread?(https://www.mql5.com/ru/forum/287413)

Non c'è nessuna discussione sull'algoritmo di Graal.

Naturalmente non hai niente a che fare con questo. L'ho messo in piedi senza il tuo coinvolgimento e sono diventato l'iniziatore di Topeka. Riconosciuto.

Ho detto una parola sull'algoritmo di Graal?

Sono stato abbastanza chiaro:

Nessun singolo algoritmo, per quanto complicato sia, può formulare, impostare e risolvere un problema di trading (per niente!!!)!

Cioè, anche il problema del commercio in perdita consapevole non può essere formulato e risolto in questa formulazione.

Ecco perché ricordo una storia sui concorsi di trading di Alpari.

Una volta Alpari ha fatto un concorso per perdere un deposito solo per divertimento. Con una buona ricompensa.

Cosa ne pensate? Qual è stato il risultato?

- La metà dei concorrenti non è riuscita nemmeno a raggiungere il traguardo.

Quindi ci siamo. Credo che il tuo algoritmo sia di quella metà.

La tua formulazione del problema non è né buona né cattiva - è stupida!

 
neverness:

...

Quindi ci siamo. Credo che il tuo algoritmo sia di questa metà.

La tua formulazione del problema non è né buona né cattiva - è DIRETTA!!!

Quel thread NON sta discutendo di algoritmi di TRADING.

Quel thread riguarda gli strumenti che faccio. Strumenti ausiliari di DISEGNO. (Ala le linee di tendenza in MT).

E non ho nessun algoritmo di trading. SOLO ALGORITMI DI DISEGNO.
 

Eh, penso che siate entrambi morti, con una conoscenza così profonda - i massoni vi ripuliranno... come i pitagorici e Socrate
dovresti scappare nella tundra o nella taiga...

 
Taras Slobodyanik:

Eh, penso che entrambi morirete, con la vostra profonda conoscenza - i massoni vi purificheranno... come i pitagorici e Socrate
dovresti scappare nella tundra o nella taiga...

"Ormai non ne è rimasto quasi nessuno". (c)Retug Konow

;)))))

 
Реter Konow:

Quel thread NON sta discutendo di algoritmi di TRADING.

Quel thread riguarda gli strumenti che faccio. Strumenti ausiliari di DISEGNO. (Ala le linee di tendenza in MT).

E non ho nessun algoritmo di trading. SOLO ALGORITMI DI DISEGNO.

Bresenheim sta piangendo.

Peter, smettila di infilare il tuo ramo in tutti i thread. Si completa il prodotto e lo si apre per primo.

 
Maxim Kuznetsov:

Bresenheim sta piangendo...

Peter, smettila di infilare il tuo ramo in tutti i thread. Prima finisci il prodotto e lo apri.

E voi leggete i dialoghi per capire di cosa stiamo parlando. O la percezione frammentata interferisce?

Leggete il dialogo per capire dove è nato l'argomento del ramo, e unitevi all'avversario silenzioso.

 
Maxim Kuznetsov:

Bresenheim sta piangendo...

Peter, smettila di infilare il tuo ramo in tutti i thread. Prima finisci il prodotto e lo apri.

Avete sentito parlare del riflesso condizionato? E si scopre che funziona! Appena mi vedono, immediatamente "abbaiano")))

(Sto parlando dei cani nel mio cortile).

 
Реter Konow:

Quel thread NON sta discutendo di algoritmi di TRADING.

Quel thread riguarda gli strumenti che faccio. Strumenti ausiliari di DISEGNO. (Ala le linee di tendenza in MT).

E non ho nessun algoritmo di trading. SOLO ALGORITMI DI DISEGNO.

Non ho trovato una struttura ideologica nel tuo thread.

Vuoi fare un motore? È questo che ho capito?

Allora le domande sono le seguenti:

Questo motore sarà dentro MQL?

Oppure questo motore sarà fuori da MQL - ma dentro WINDOWS. Sarà compatibile con MQL?

Sarà compatibile con gli script?

Cos'è una GUI?

Immediatamente voglio sottolineare che la vostra idea:

Imotori saranno accoppiati con gli EA. In questo tandem, gli EA otterranno nuove caratteristiche e funzionalità.

sembra utopico.

In generale, dobbiamo dare un'occhiata più da vicino all'intera faccenda.

 
Олег avtomat:

TREND


QUESTA NON È UNA TENDENZA

.

E dov'è il TREND qui? - Solo uno?