Interessante da sapere! - pagina 7

 
Una merda - Renat professa la posizione: qualsiasi opinione con il dovuto rispetto per la Società. Ha ragione. Guardate voi stessi.
 
Mercato. )
 
Алексей Тарабанов:
Mercato. )

OK, allora cosa ha a che fare il Mercato con la conoscenza segreta dei "TRENDS", e senza questa conoscenza segreta, tutto è inutile?

Come?

Sembra che tutto il ramo sia un monologo di Kaschenko.

 
Il topicstarter si è registrato nel maggio 2014 e questo è il suo primo post da allora.
 
Artyom Trishkin:

OK, allora cosa ha a che fare il Mercato con la conoscenza segreta dei "TRENDS", e senza questa conoscenza segreta, tutto è inutile?

Come?

Tutto questo thread sembra un monologo di Kaschenko.

Cos'è più interessante per te - il mercato o la tendenza?

 
Artyom Trishkin:

OK, allora cosa ha a che fare il Mercato con la conoscenza segreta dei "TRENDS", e senza questa conoscenza segreta, tutto è inutile?

Come?

Sembra che tutto il ramo sia un monologo di Kaschenko.

Sì, è così. A proposito, a Mosca hanno liquidato una massa di manicomi e mandato a casa i pazienti.

 
Artyom Trishkin:

Mi sembra che la persona che ha iniziato questo thread odi la piattaforma e cerchi di sminuire la piattaforma (MT4 e MT5) e la nostra comunità in generale. O sono solo io, che ho imparato la parola "tendenza", e non conosce altre parole, e non è in grado di fare nulla (e chi sa proprio nulla?), riversa la sua spazzatura dappertutto, nascondendosi dietro la sua "conoscenza", che nessuno qui ha raggiunto? E alcuni annuiscono volentieri, piagnucolando, "che pensieri interessanti", non notando che TC li ha identificati nello stesso mucchio di inferiorità. No? Sono solo io?

Ditemi, sono solo io a pensare che questo caso è più per i medici che per questa risorsa?

dice chiaramente che sta creando insinuazioni)

Citazione:

Insinuatio(dallatino.insinuatio- ingraziarsi, ingraziarsi)[1][2][3] è una fabbricazione maliziosa,suggestione di pensieri negativi,incitamento segreto, sussurro, informazione negativa deliberata (o anche una fabbricazione dicalunnia, mettendo i pensieri e le azioni del proprio avversario in una luce che è dannosa per lui o lei e che ha lo scopo di screditare qualcuno segretamente, per allusione (cioè non direttamente ma indirettamente); una connotazione negativa.Non direttamente, ma indirettamente, indicando fatti e circostanze) o segretamente[4][5].

 
Алексей Тарабанов:

Cosa ti interessa di più, il mercato o la tendenza?

Mi interessano le persone interessanti, i thread interessanti, le conoscenze utili - dove puoi imparare qualcosa per te stesso e il tuo sviluppo.

E confrontare il mercato e la tendenza è "due uomini che camminano, uno è bello, l'altro è caduto in un buco".

 
Artyom Trishkin:

Sono interessato a persone interessanti, thread interessanti, conoscenze utili - dove si può imparare qualcosa per se stessi e per il proprio sviluppo.

E per confrontare il mercato e la tendenza è "due uomini stavano camminando, uno era bello e l'altro cadde in un pozzo".

Lei ha chiesto. Mi interessa solo la tendenza, non sono competente del mercato. Hai qualche domanda sulla tendenza?

 
Алексей Тарабанов:

Lei ha chiesto. Sono solo di tendenza, non sono competente sul mercato. Qualche domanda sulla tendenza?

No, non lo so. Non ho nessuna conoscenza segreta. E non voglio essere indagato per questo da uomini intelligenti in vestaglia...