Criteri di selezione nel mercato - pagina 7

 
Vladimir Baskakov:
Semplicemente non capite cosa sia un robot. Te l'ho già detto, accendilo e dimenticalo, un anno dopo ho ritirato i soldi. E mi hai parlato del trading manuale. Quando il patrimonio netto è superiore all'importo iniziale e il saldo è inferiore, si tratta di un TS perdente. Sia il saldo che i fondi dovrebbero salire

Non capisco cosa sia un robot? )))) Divertente))) Non c'è differenza - trading manuale o algotrading. L'equità è il vostro denaro al momento. L'equilibrio, se non è uguale all'equità, è un valore etereo che non ha valore pratico. Se non lo capisci, studia la matematica prima di iniziare a fare trading. Non so come spiegarlo meglio, quindi credo che ogni ulteriore discussione sia inutile. Mi dispiace, se c'è qualcosa che non va.

 
Vasiliy Kolesov:

Non capisco cosa sia un robot? )))) Divertente))) Non c'è differenza - trading manuale o algotrading. L'equità è il vostro denaro al momento. L'equilibrio, se non è uguale all'equità, è un valore etereo che non ha valore pratico. Se non lo capisci, studia la matematica prima di iniziare a fare trading. Non so come spiegarlo meglio, quindi credo che ogni ulteriore discussione sia inutile. Mi scuso se qualcosa è sbagliato.

Sì, l'equilibrio è un valore etereo per voi, non lo discuto.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, l'equilibrio è un valore etereo per voi, non lo discuto.

Ok, bene, la tua opinione sull'importanza dell'equilibrio - equità? A proposito, non ho detto che il saldo è più basso dell'inizio, il patrimonio netto è più alto) Ma comunque, perché il sistema è uno scarico in questa situazione? Argomentare.

 
Vasiliy Kolesov:

Ok, bene, la tua opinione sull'importanza dell'equilibrio - equità? A proposito, non ho detto che il saldo è più basso dell'inizio, il patrimonio netto è più alto) Ma comunque, perché il sistema è uno scarico in questa situazione? Argomentare.

Secondo me, è meglio quando il saldo sale, anche in anticipo sul capitale. Il bilancio è come un salvadanaio e i fondi sono un fatturato.
 
Vladimir Baskakov:
Secondo me, è meglio quando il saldo cresce, anche in anticipo sul capitale. Il bilancio è come un salvadanaio e il patrimonio netto è un fatturato.

Lei non capisce affatto cosa sia l'equilibrio e cosa sia l'equità. Se hai almeno una posizione sul mercato, puoi dimenticare il saldo - sono i fondi che contano.

Se hai almeno una posizione sul mercato, puoi dimenticare il saldo - sono i fondi che contano. molto equilibrio)


 
Vitaly Muzichenko:

Lei non capisce affatto cosa sia l'equilibrio e cosa sia l'equità. Se hai almeno una posizione sul mercato, puoi dimenticare il saldo - sono i fondi che contano.

Se hai almeno una posizione sul mercato, puoi dimenticare il saldo - sono i fondi che contano. molto equilibrio)


Chiunque può darci un sacco di esempi, non voglio discutere
 
Vladimir Baskakov:
Tutti possono darvi molti esempi, non ho intenzione di discutere.

Che ne dite di questo:

se non ci sono posizioni sul mercato - saldo = fondi (equity, ma facciamolo in russo))

se c'è una posizione (o posizioni) - se i fondi sono al di sopra del saldo, si tratta di un potenziale profitto. al momento della chiusura della posizione(o posizioni), il saldo salirà al valore del capitale.

Se c'è una o più posizioni - se i fondi sono al di sotto del saldo, si tratta di una perdita potenziale (drawdown). al momento della chiusura della o delle posizioni, il saldo scenderà a capitale.

è più chiaro?

L'equilibrio, quando si ha una posizione aperta, è il passato a cui non si può più tornare indietro.

Si può essere orgogliosi dell'equilibrio solo se non si fa trading!

 
Сергей Таболин:

Che ne dite di questo:

se non ci sono posizioni sul mercato - saldo = fondi (equity, ma facciamolo in russo))

se c'è una posizione (o posizioni) - se i fondi sono al di sopra del saldo, si tratta di un potenziale profitto. al momento della chiusura della posizione(o posizioni), il saldo salirà al valore del capitale.

Se c'è una o più posizioni - se i fondi sono al di sotto del saldo, si tratta di una perdita potenziale (drawdown). al momento della chiusura della o delle posizioni, il saldo scenderà a capitale.

è più chiaro?

E poi il capitale sale, ma il saldo no. E in un momento, l'equità vola verso l'equilibrio. Questo ci dice che la ST è instabile e perderà soldi nel lungo periodo.
 
Vladimir Baskakov:
E poi il capitale sale, ma il saldo no. E in un momento, l'equità va alla bilancia.
Fammi un esempio.
 
TheXpert:
Mostrami un esempio.
Il computer è lontano, provalo su una masda standard