Criteri di selezione nel mercato

 
Ho scaricato l'EA demo, mostra più del 90% di transazioni di successo nel tester. Quale potrebbe essere l'obiettivo
 
Sprut112:
Ho scaricato l'EA demo, mostra più del 90% di transazioni di successo nel tester. Quale può essere la fregatura?
Avete fatto dei test su zecche vere?
 
Vasiliy Pushkaryov:
Testato su zecche vere?
Sì, bagarino.
 
tp<sl
 
Sprut112:
Ho scaricato l'EA demo, mostra più del 90% di transazioni di successo nel tester. Quale potrebbe essere la fregatura?

Ti farò un EA, che mostra il 100% dei trade di successo nel tester. Non c'è nessuna fregatura. Non è difficile usare il tester sulla storia.

 
Ivan Butko:
tp<sl
SL no
 
Ivan Butko:
tp<sl

No, SL non è impostato affatto, e anche il TP è trascinato verso il basso. E voilà - 100% di scambi di successo per diversi anni sulla storia.

P.S. Ha! Ho indovinato circa SL...
 
Sprut112:
No SL

Nessun SL e solo il 90% di successo? Loonies ha scritto... Quando non c'è SL - dovrebbe esserci il 100% di successo nel tester.

 
Georgiy Merts:

Nessun SL e solo il 90% di successo? Loonies ha scritto... Quando non c'è SL - dovrebbe esserci il 100% di successo nel tester.

Capito
 
Sprut112:
Sì, un bagarino.
Testato in che modo? Ottimizzato su un intervallo, e poi testato con alcuni parametri su un altro intervallo? E il 90% degli affari redditizi?
 
Georgiy Merts:

No, lo SL non è impostato affatto, e anche il TP è trascinato verso il basso. E voilà - 100% di scambi di successo per diversi anni sulla storia.

P.S. Ha! Ho indovinato circa SL...
No, i lotti sono gli stessi, multicast