Criteri di selezione nel mercato - pagina 8

 
Vladimir Baskakov:
Il computer è lontano.
Sì, non ne dubitavo.
 
Vladimir Baskakov:
A volte l'equità si alza fino al limite, mentre il saldo no. E in un momento, l'equità è volata via alla bilancia. Questo suggerisce che la ST è instabile e che fallirà a lungo termine.

Questo è se il prezzo si è "improvvisamente" invertito, e non hai avuto il tempo di chiudere la posizione e hai fatto saltare tutta la carta del profitto)))) devi solo lavorare sull'uscita dalla posizione.

Ecco un esempio nel tuo profilo, come il saldo crescente delle posizioni di chiusura cade e si confronta con il capitale... Non può essere più dimostrativo).


 
Vasiliy Kolesov:

Questo è se il prezzo si è "improvvisamente" invertito, e non hai avuto il tempo di chiudere la posizione e hai fatto saltare tutta la carta del profitto)))) devi solo lavorare sull'uscita dalla posizione.

Ecco un esempio nel tuo profilo, come il saldo crescente delle posizioni di chiusura cade e si confronta con il capitale... Non si può fare meglio di così).


e stavo cercando di cliccare su play........

 
Vladislav Andruschenko:

e stavo cercando di cliccare su play........

)))) Questo è solo uno screenshot dal profilo di un amico ))))
 
Vladimir Baskakov:
A volte, il patrimonio netto si alza fino al limite, mentre il saldo no. In un momento, il crollo e l'equità sono andati alla bilancia. Questo suggerisce che la ST non è stabile e fallirà a lungo termine.

Quando l'Equity sale ma il bilancio no, significa che i profitti totali stanno aumentando ma i profitti sulle operazioni chiuse no. Cosa significa questo? Significa che abbiamo dei trade aperti, che sono nel plus, e che non abbiamo ancora chiuso.

Se "in un momento l'Equity è crollato ed è andato in equilibrio" - significa che i profitti sui nostri trade aperti sono scomparsi - questo accade quando il trend è cambiato ed è andato nell'altra direzione, e noi non chiudiamo i trade. Inoltre, l'Equity può anche scendere al di sotto dell'equilibrio - subiremo delle perdite.

Ma nella chiusura completa dei trade - il saldo "salta" sempre all'Equity, non importa dove sia. L'Equity cambia dolcemente ad ogni tick (anche le notizie hanno comunque scorrevolezza, solo l'Equity può cambiare di decine o anche centinaia di punti ad ogni tick). Indipendentemente da come scambiamo - da robot, manualmente, o combinato - l'equilibrio è secondario, ed è - "bang, e va a Equity", ma non viceversa. E, il momento di questo "bang" - è possibile controllare completamente. Non appena si chiudono tutti gli affari, il saldo viene confrontato con Equity. Non è viceversa.

 
Georgiy Merts:

Quando l'Equity sale ma il bilancio no, significa che i profitti totali stanno aumentando ma i profitti sulle operazioni chiuse no. Cosa significa questo? Significa che abbiamo dei trade aperti, che sono nel plus, e che non abbiamo ancora chiuso.

Se "in un momento l'Equity è crollato ed è andato in equilibrio" - significa che i profitti sui nostri trade aperti sono scomparsi - questo accade quando il trend è cambiato ed è andato nell'altra direzione, e noi non chiudiamo i trade. Inoltre, l'Equity in questo caso può andare al di sotto del saldo - saremo in perdita.

Ma in piena chiusura di trade - il saldo "salta" sempre all'Equity, non importa dove sia. L'Equity cambia in modo fluido, con ogni tick (anche le notizie hanno fluidità, ma con ogni tick l'Equity può cambiare di decine o anche centinaia di punti). Indipendentemente da come scambiamo - da robot, manualmente, o combinato - l'equilibrio è secondario, ed è - "bang, e va a Equity", ma non viceversa. E, il momento di questo "bang" - è possibile controllare completamente. Non appena si chiudono tutti gli affari, il saldo viene confrontato con Equity. Non è viceversa.

Il mio pensiero di fondo non è basato sulla tendenza, piuttosto sulla volatilità, molto più efficace
 
Vladislav Andruschenko:

e ho provato a premere play........

Sì, ho provato anche a premere la freccia alcune volte...

 
Vladimir Baskakov:
Il mio pensiero di base non si basa sulla tendenza, piuttosto sulla volatilità, molto più efficace

Che differenza fa?

Si trattava di sapere se la curva di equilibrio era necessaria.

Ho detto che è la curva dell'equità ad essere primaria. La curva dell'equilibrio "salta" alla curva dell'Equity dopo che ogni scambio è chiuso. Quindi - non importa quale sia la curva di equilibrio, la curva di Equity è primaria.

Ho anche sottolineato le eccezioni - ad esempio, raffigurare una curva di equità dai dati storici è molto difficile. Quindi, se si sa che il TS non è impegnato in overshooting, con una certa approssimazione si può assumere che la curva di equilibrio non è molto diversa dalla curva di Equity. Ma anche qui la curva principale è Equity. E usiamo la bilancia solo perché è molto più facile da lavorare.

 
Georgiy Merts:

Che differenza fa?

Si trattava di sapere se la curva di equilibrio era necessaria.

Ho detto che è la curva dell'equità ad essere primaria. La curva di equilibrio "salta" alla curva di Equity dopo che ogni scambio è chiuso. Quindi - non importa quale sia la curva di equilibrio, la curva di Equity è primaria.

Inoltre, ho sottolineato le eccezioni - diciamo che è molto difficile tracciare la curva dell'equità dai dati storici. Quindi, se si sa che la CU non è impegnata nell'overshooting, con una certa approssimazione si può supporre che la curva di equilibrio differisca poco dalla curva di Equity. Ma anche qui la curva principale è Equity. E usiamo la bilancia solo perché è molto più facile da lavorare.

Rimarrò con questo. Entrambe le linee dovrebbero essere al di sopra del valore iniziale. Questo è un segno di un TS stabile
 
Vladimir Baskakov:
Rimango comunque della mia opinione. Entrambe le linee dovrebbero essere al di sopra del valore iniziale. Questo è un segno di un TS stabile.

Beh, se si intende la sostenibilità come "redditività", allora sì. Anche in questo caso, però, non è necessario prestare attenzione alla linea di bilancio. Ma se vi piace prestare attenzione, fate attenzione.

Ma, secondo me, la "sostenibilità" non è affatto redditività.

Un TS perfettamente stabile è il TS che non apre un solo trade. Il suo comportamento è assolutamente stabile e non dipende dai cambiamenti del comportamento del mercato. Ora, se potessimo aggiungere la redditività a tale stabilità, sarebbe il Graal.