Criteri di selezione nel mercato - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Interessante, interessante. E come è possibile che non convergano?

Di nuovo, il saldo può essere negativo, ma se i fondi sono positivi, allora nessuna bolla piramidale. Questo può accadere facilmente quando si fa trading con l'hedging. Se apriamo una contro posizione, una è andata in profitto e l'altra in perdita, diciamo che l'importo iniziale è 10, su una +20 e sull'altra -25 (tenendo conto dello spread), quindi il saldo è +10 e l'Equity è +5. Se chiudiamo ora, il nostro patrimonio netto e il nostro saldo saranno +5.

Supponiamo di aver indovinato la tendenza, di aver chiuso una posizione perdente e di avere un saldo di -15 e +20 sulla posizione aperta con Equity ancora +5. E dopo qualche tempo abbiamo +50 sulla posizione aperta e l'Equity è +35. Il nostro saldo è ancora a -15. Se riusciamo a chiudere, entrambe le curve convergeranno a +35.

Dov'è la "bolla o piramide" qui?

Ho provato molti test e sempre se una qualsiasi delle linee è al di sotto del deposito iniziale è male. Penso che gli sviluppatori non abbiano diviso le linee in questo modo per niente
 
Vladimir Baskakov:
Ho provato molti test ed è sempre male se una delle linee è sotto il deposito iniziale. Penso che gli sviluppatori non l'abbiano fatto per niente.

Cosa c'entrano gli sviluppatori?

Se l'Equity è inferiore al deposito iniziale, è certamente un male. Ma l'equilibrio è completamente irrilevante. Mostratemi un qualsiasi grafico in cui l'Equity è in costante aumento e il saldo è al di sotto del valore iniziale - sono sicuro che sarà un buon commercio.

 
Georgiy Merts:

Cosa c'entrano gli sviluppatori?

Sia il saldo che l'Equity sono interamente il risultato del TS! Se l'Equity è inferiore al deposito iniziale, questo è un male, ovviamente. Ma l'equilibrio è completamente irrilevante. Mostratemi un qualsiasi grafico, dove l'equità è in costante aumento, e l'equilibrio - sotto il valore iniziale - sono sicuro che sarà un buon commercio.

Forse è per questo che hanno separato i due valori, per distinguere le bolle in cui i fondi vengono pompati e il risultato finale è un flop.
 
Vladimir Baskakov:
Forse è per questo che hanno separato i due valori, per distinguere le bolle in cui i fondi vengono pompati e il risultato finale è un flop.

Come può essere una "bolla" se il capitale è più alto del punto di partenza?) Quando tutti gli scambi sono chiusi, il "saldo" semplicemente si tirerà su, quindi il risultato sarà positivo.

 
Vasiliy Kolesov:

Che tipo di "flop" è se l'equity è superiore al punto di partenza?) Quando tutti i trade sono chiusi, il "saldo" semplicemente si tirerà su, quindi il risultato sarà più.

Beh, se è così, potete stare tranquilli). L'importante è che sia lo stesso tra mezzo anno o un anno).
 
Vasiliy Kolesov:

Che tipo di "flop" è se l'equity è superiore al punto di partenza?) Quando tutti i trade sono chiusi, il "saldo" semplicemente si tirerà su, quindi il risultato sarà più.

Beh, se è così, potete stare tranquilli). L'importante è che sia lo stesso tra mezzo anno o un anno).
 
Vladimir Baskakov:
Forse è per questo che hanno separato i due valori, per differenziare le bolle in cui i fondi vengono pompati e il risultato finale è un flop.

Non lo è.

Il bilancio è un conto delle operazioni chiuse. L'equità è un conto di fondi totali, sia per gli scambi chiusi che per quelli aperti.

Quali "bolle"? Sono semplicemente "tagli contabili" diversi. E, diciamo, per determinare l'"overshooting" - è semplicemente molto comodo confrontare il grafico del bilancio e il grafico dell'Equity. Ma, ai fini del vostro TS - questo non è necessario. Sapete perfettamente se la vostra ST ha una sovraesposizione o no. Di conseguenza, si perde tutto il senso della linea di equilibrio.

Un'altra cosa, come ho detto sopra, se il grafico dell'Equity non è disponibile, o è molto difficile calcolarlo (come ho fatto in TS League) - allora, sì, siamo felici della nostra ricchezza. Devi usare l'equilibrio. Ma questa è solo la via d'uscita...


Tutto questo parlare di "bolle" e "bolle" è della serie "DC che insegue i miei stop su un conto in centesimi"... Sciocchezze.

 
Georgiy Merts:

Non lo è.

Il bilancio è un conto delle operazioni chiuse. L'equity è un conto del totale dei fondi, sia per gli scambi chiusi che per quelli aperti.

Quali "bolle"? Sono solo "tagli contabili" diversi. E, diciamo, per determinare l'"overshooting" - è semplicemente molto comodo confrontare il grafico del bilancio e il grafico dell'Equity. Ma, ai fini del vostro TS - questo non è necessario. Sapete perfettamente se la vostra ST ha una sovraesposizione o no. Di conseguenza, si perde tutto il senso della linea di equilibrio.

Un'altra cosa, come ho detto sopra, se il grafico dell'Equity non è disponibile, o è molto difficile calcolarlo (come ho fatto in TS League) - allora, sì, siamo felici della nostra ricchezza. Devi usare l'equilibrio. Ma questa è solo una via d'uscita...


Tutto questo parlare di "bolle" e "bolle" - è come "la società di intermediazione sta inseguendo le mie fermate sul mio conto cent"... Sciocchezze.

Quello che intendevo era controllare la stabilità del TS incorporato nel robot per un lungo periodo di tempo. Visivamente è ben visibile sul grafico. Non ho nessuna lamentela riguardo al robot di trading
 
Vladimir Baskakov:
La cosa principale è che dopo sei mesi il mercato inizierà a scambiare). L'importante è che dopo mezzo anno o un anno faccia lo stesso).

Che differenza fa mezzo anno o un anno? Il compagnoGeorgiy Merts, secondo me, dice chiaramente che l'equilibrio non conta. Solo equità. L'equità è un parametro che determina la quantità di fondi nel tuo conto al momento (qualsiasi, anche un anno fa, anche un anno in anticipo), se chiudi tutti i trade in quel momento, l'equità è uguale al saldo. Se il patrimonio è superiore al saldo, il saldo aumenterà, se il patrimonio è inferiore, diminuirà. In ogni caso, dopo aver chiuso tutti gli scambi, il saldo raggiungerà il capitale (non viceversa). questo è AZBUKA ... Matura.... Secondo la mia opinione personale, se non capisci cose così semplici, dovresti solo studiare la letteratura professionale e non provare mai a fare trading usando i robot o le tue mani.

 
Vasiliy Kolesov:

Che differenza fa mezzo anno o un anno? Il compagnoGeorgiy Merts, secondo me, dice chiaramente che l'equilibrio non conta. Solo equità. L'equità è un parametro che determina la quantità di fondi nel tuo conto al momento (qualsiasi, anche un anno fa, anche un anno in anticipo), se chiudi tutti i trade in quel momento, l'equità è uguale al saldo. Se il patrimonio è superiore al saldo, il saldo aumenterà, se il patrimonio è inferiore, diminuirà. In ogni caso, dopo aver chiuso tutte le operazioni, il saldo raggiungerà il capitale (non viceversa). questo è AZBUKA ... Matura.... Secondo la mia opinione personale, se non capisci cose così semplici, dovresti solo studiare la letteratura professionale e non provare mai a fare trading usando i robot o le tue mani.

Semplicemente non capisci cos'è un robot. Come ho detto prima, lo accendi e te ne dimentichi, un anno dopo ritiri i tuoi soldi. E mi hai parlato del trading manuale. Quando il patrimonio netto è superiore all'importo di partenza e il saldo è inferiore, si tratta di un trade perdente. Sia il saldo che i fondi dovrebbero salire