Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 13

 

Ciao, cara amministrazione!

L'artista non si è fatto sentire per un mese!

Per favore, cancella questo ordine!

 
Strana situazione, certo, è da quasi un mese che chiedo lo sblocco dei fondi con un interprete mancante e c'è solo silenzio...
 
Grazie mille)
 

Ciao

Ho un problema con il cliente

Ho fatto domanda di arbitraggio l'8 dicembre 2020 e ancora nessuna risposta né dall'arbitraggio né dal cliente

Si prega di chiudere il lavoro

Grazie

 

Non ho trovato il pulsante Arbitrage e ho cliccato su "Remove job". Il lavoro è stato cancellato insieme ai fondi congelati. L'appaltatore ha chiesto un prezzo più alto per il lavoro non finito


 
Come posso recuperare i miei soldi? Ho contattato il Service Desk e mi dicono: "Invia un link al lavoro o contatta il forum".
 
Zvezdochet:
Come posso recuperare i miei soldi? Ho contattato il Service Desk e mi hanno detto: "Mandami il link o contatta il forum".

Non hai mai dato un link.

 

Ho trovato il tuo lavoro a distanza. È incredibile che tu abbia creato il lavoro nell'agosto 2020, l'appaltatore ha fatto il lavoro senza un contratto e ha comunicato con te per 71 pagine, e tu hai cancellato il lavoro il 17 gennaio.

Non avete pagato nulla all'appaltatore e ora vi indignate sul forum. Questo è supercilioso.

 
MetaQuotes:

Non mi hai mai dato il link.

Come posso darlo se ho cancellato il lavoro?

 
MetaQuotes:

Ho trovato il tuo lavoro a distanza. È incredibile che tu abbia creato il lavoro nell'agosto 2020, l'appaltatore ha fatto il lavoro senza un contratto e ha comunicato con te per 71 pagine, e tu hai cancellato il lavoro il 17 gennaio.

Non avete pagato nulla all'appaltatore e ora vi indignate sul forum. Questo è supercilioso.

Come posso pagare lo sviluppatore quando si è rifiutato di correggere i bug e ha preteso una tariffa maggiorata per un lavoro incompiuto? Ma lo sviluppatore ha chiesto il pagamento del TEMPO, non del lavoro.