Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari? - pagina 2

 
Igor Makanu:

conclusione? beh, o sei un cattivo commerciante e il prezzo dei tuoi prodotti nel mercato (e nel tuo blog) non è logico, più come .... Non lo farò, è tutto superficiale....

o non sei una persona con un deposito di 100k.

Ammetto subito che non vi conosco, ma questa è la mia opinione di estraneo.

;)

Ho esperienza, la condivido con la persona che ha fatto la domanda niente di più, forse qualcun altro la troverà utile, gli dico che il forex non è così male come molti pensano e se la compagnia ha un buon regolatore, è una compagnia abbastanza affidabile. Non ho detto nulla su quando c'era il conto, c'è ora, che percentuale è, da dove vengono i soldi e altre cose, non pubblicizzo nulla, non offro nulla, cioè, le informazioni non sono ovviamente sufficienti per fare conclusioni adeguate. Il mercato per me non è un business che è sicuro) così si trova, a volte qualcosa cade sul conto non più. Per molto tempo non ho postato nulla lì e le ragioni sono molte. La maggior parte degli sviluppi sono semplicemente incomprensibili per la gente.

C'è anche una storia su chi è come chi).
Ho un amico, ha un reddito mensile di 400k rubli, è chiaramente sopra la media russa). Non ha una macchina, cavalca quello che ha, vive con i suoi genitori in pace, non è sposato, indossa scarpe da ginnastica e una felpa con cappuccio, non ha un iPhone e usa un economico Samsung. Secondo tutti i criteri che la società offre, chiaramente non ha l'aspetto di qualcuno che ha una somma di denaro decente sul suo conto. Ma non sembra preoccuparsi molto dell'opinione degli altri).
 
Maxim Romanov:
Ho esperienza, la condivido con la persona che ha fatto la domanda niente di più, forse qualcun altro la troverà utile, vi dico che il forex non è così male come molti pensano e se una società ha un buon regolatore, è una società abbastanza affidabile.

Cosa può dirci dei regolatori? Quale regolatore è la priorità in questo campo? Spero che non sia vietato discutere dei regolatori di forex qui. Per quanto ne so in Bielorussia alcuni dei nostri broker sono regolati dalla Banca Centrale della Bielorussia.

Qualsiasi opinione sui regolatori sarebbe interessante.

 
Se il centro di spaccio è normale, ci si può fidare. Un'altra domanda è come trovarne uno. Qualcuno può condividere la sua esperienza nel trattare con un centro di trattamento?
 
Vitaly Stepanov:
Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari di deposito, anche se hai una strategia redditizia?

Se hai una licenza della Banca Centrale della Russia

 
Mi fiderei di qualsiasi casa di intermediazione con 100.000 sterline, ma solo su un conto demo. :)
 
Vasilii Apostolidi:

Se hai una licenza della CBRF

Conosco un broker che ha una licenza della Banca Centrale della Russia. Ma il problema è che nella RF questo broker permette il trading solo tra le 9:00 e le 18:00.

Si associa solo con le coppie di valute del rublo. Ecco perché lo escludo.

 
Vitaly Stepanov:

Conosco un broker che ha una licenza della banca RF. Ma il problema è che nella RF questo broker permette il trading solo tra le 9:00 e le 18:00.

Si adatta solo alle coppie di rubli. Ecco perché lo escludo.

Voglio dire, hanno una licenza forex nella RF, le coppie sono le stesse lì e il trading è lo stesso. AUDUSD e altri

 
Vasilii Apostolidi:

Intendo quelli che hanno una licenza Forex in Russia, hanno le stesse coppie e fanno trading allo stesso modo. AUDUSD e altri.

Penso che stiate confondendo il nome generale del broker e l'unità specifica (azienda) che ha la licenza di cui sopra.

Conosco solo un broker con una licenza della banca centrale con cui si può fare trading 24/7. E funziona in Bielorussia. Ma per mettere i soldi sul deposito si deve pagare una commissione del 20% quando si trasferisce denaro attraverso una banca del paese.
 
Vasilii Apostolidi:

Intendo quelli che hanno una licenza Forex in Russia, hanno le stesse coppie e fanno trading allo stesso modo. AUDUSD e altri.

Stavo cercando un broker non molto tempo fa con la possibilità di scambiare croci - non ne ho trovato nessuno, ci sono solo major, ma non c'è nessun profitto da fare su di loro. Tutti i soldi sono nelle croci.

 
Vitaly Muzichenko:

Stavo cercando un broker con la possibilità di scambiare cross non molto tempo fa - non ne ho trovato nessuno, solo major, ma non ci sono soldi da fare su di loro.

Beh, non è un problema fare croci usando i MQL.

Ma gli spreads... È difficile fare soldi con loro...