Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 19

 
Questo segnale qui è anche un centesimo ***
 
Olga Devitsyna:
Questo segnale è anche un centesimo ***

Non puoi discutere e pubblicizzare prodotti e segnali a pagamento sul forum.

 
Vladimir Karputov:

Non puoi discutere e pubblicizzare prodotti e segnali a pagamento sul forum.

Peccato, ma le regole sono regole...

Olga, se non ti dispiace, mandami il link in un messaggio privato. Raccolgo informazioni per me stesso sui truffatori, a volte salva i nervi e i soldi della gente.

 

Indipendentemente dal broker, vai all'inizio della storia del segnale e guarda... se è così, è un truffatore


 
Olga Devitsyna:

Indipendentemente dal broker, vai all'inizio della storia del segnale e guarda... Se è così, allora è un truffatore.


Beh, non è così male con una leva di livello 300, con un trade hold overnight )))) Ma recentemente la mql ha inventato avvisi come questo specialmente per tali inventori:


 
Andrey Karachev:

Beh, non è così male con 300 di leva e tenendo un accordo per tutta la notte )))) Ma ultimamente mql ha inventato avvisi come questo specialmente per tali inventori:


Non significa assolutamente nulla. Io commercio principalmente i miei overnights e ho questo avvertimento per tutti i miei segnali perché commercio solo un paio d'ore al giorno e non tutti i giorni.

E la leva è 10-40.

 
Boris Gulikov:

Non significa assolutamente nulla. Io commercio principalmente i miei overnights e ho questo avvertimento su tutti i segnali, dato che commercio per un paio d'ore al giorno al massimo e non tutti i giorni.

E la leva in questo caso è 10-40.

Una leva intorno a 50 sul mercato calmo è abbastanza sicura, mentre 200-300 e più è un chiaro segno di gioco d'azzardo.

E avvertire che l'80-85% della crescita è fatta in 3-5 giorni di solito significa una corsa di successo del conto con l'aiuto di un robot - non ci si deve aspettare un lavoro stabile.

 

Cari amministratori!

Ieri sono rimasto sorpreso nell'apprendere dai partecipanti a questa discussione che nel monitoraggio mql di alcuni broker i conti in centesimi possono essere visualizzati come quelli in dollari. Questo dà ai truffatori di segnali enormi opportunità di mostrare risultati impressionanti senza rischiare il proprio capitale, perché il denaro reale coinvolto nel trading è 100 volte inferiore a quello visualizzato nelle statistiche. A causa di questo, migliaia di abbonati sono ingannati e rischiano soldi molto grandi, vedendo che i fornitori stanno lavorando con somme di $5000-10000, mentre in realtà hanno $50-100 su conti centesimi. Un esempio recente sono i conti dei 2 leader della classifica, che avevano ciascuno più di mille iscritti con un capitale combinato di diversi milioni di dollari. Come risultato, la gente ha avuto perdite enormi, non paragonabili alle perdite di questi "fornitori".

Vi chiedo di considerare una proposta per includere nel sistema di avvertimenti sui segnali pagati dai fornitori che operano dai server dei broker Welltrade, Forts, FXOpen (la lista può essere integrata) i seguenti messaggi:

"I conti in dollari e centesimi di questo broker sono serviti dallo stesso server, a causa del quale l'importo nel conto del fornitore potrebbe non essere visualizzato correttamente".

 
Olga Devitsyna:

Indipendentemente dal broker, vai all'inizio della storia del segnale e guarda... Se è così, è una truffa.


Non capisco come questa sia una truffa?

 
Vasiliy Vilkov:

Non vedo come possa essere fraudolento.

Un TP di 20 pip su tre ordini dà il 60% di profitto per il mese. Non c'è uno stop loss. Un movimento di poco più di 30 pip nella direzione sbagliata è una perdita di deposito. In più, di solito su conti di questo tipo gli scambi sono fatti una volta al mese, sempre in più. In precedenza ho visto diversi conti che hanno avuto solo operazioni redditizie per 8 mesi. Dopo aver abilitato il monitoraggio lo stile di trading cambia e il conto inizia a oscillare intorno allo zero o inizia il trading mediato da martingala e poi viene scaricato. Molto probabilmente, questo "trader" gestisce diverse decine di conti in cui apre diversi scambi ogni mese. Brucia i conti prosciugati, divide a metà quelli redditizi per il mese successivo e poi riapre gli ordini diversamente diretti. L'account vincente, che rimane dopo tale abbattimento, è collegato al monitoraggio proprio all'inizio del mese e poi si possono raccogliere abbonati solo per due mesi, aprendo un ordine una volta alla settimana per mantenere l'attività.