Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 18

 

Beh, come sospettavo, nessuno si è preoccupato di una valutazione alternativa.

Questo significa che la valutazione attuale è adeguata e solo coloro che sanno che il loro segnale non ha valore possono essere scontenti.

 
Georgiy Merts:

La valutazione attuale è abbastanza adeguata, e solo chi sa che il suo segnale non ha valore può esserne insoddisfatto.

Non credo. È più una questione se vale la pena di sbattere la testa contro il muro e dimostrare che il tuo segnale dovrebbe essere più alto nel rating.

Inoltre, il tempo funziona per coloro i cui segnali sono abbastanza redditizi e sicuri. E i segnali "effimeri" con un guadagno folle di diverse centinaia di per cento al mese scompaiono abbastanza rapidamente, quindi non sono concorrenti per i segnali dei trader esperti e attenti nel lungo periodo.

 
Andrey Karachev:

Non credo. È più una questione di battere la testa contro il muro e dimostrare che il tuo segnale dovrebbe essere più alto nella classifica.

Inoltre, il tempo funziona per coloro i cui segnali sono abbastanza redditizi e sicuri. E i segnali "effimeri" con un aumento folle di diverse centinaia di per cento al mese scompaiono abbastanza rapidamente, quindi non sono concorrenti per i segnali di commercianti esperti e attenti nel lungo periodo.

Ho intenzione di creare un portafoglio di investimenti con questi segnali. E quelli ad alto profitto e ad alto rischio sono per i perdenti, ecco perché abbiamo bisogno di questo rating per loro.

 
Olga Devitsyna:

È da questi segnali che ho intenzione di creare un portafoglio di investimenti. E quelli ad alto profitto e ad alto rischio sono per i perdenti, ed è a questo che serve questo rating.

Olga, le tue condizioni di selezione del segnale descritte nel profilo sono molto ragionevoli e quasi universali - possono essere raccomandate alla maggior parte degli abbonati. Ho sempre avuto un approccio simile quando ho selezionato i segnali per me stesso, ma occasionalmente ho provato a copiare segnali rischiosi, seguendo il principio "solo nel caso in cui io sia fortunato". Sono stato fortunato in brevi periodi di tempo, ma alla fine tutti questi segnali hanno avuto la stessa fine - una chiamata di margine e la successiva cancellazione da parte del fornitore).
 
Andrey Karachev:
Olga, le tue condizioni di selezione dei segnali esposte nel tuo profilo sono molto ragionevoli e quasi universali - possono essere raccomandate alla maggior parte degli abbonati. Ho usato un approccio simile quando ho selezionato i segnali per me stesso, ma occasionalmente ho provato a copiare segnali rischiosi, seguendo il principio "solo nel caso in cui io sia fortunato". Su brevi timeframe sono stato davvero fortunato, ma alla fine tutti questi segnali hanno avuto la stessa fine - una chiamata di margine e successiva rimozione da parte del provider).
Ecco perché ho bisogno di un portafoglio di una dozzina di segnali per la diversificazione
 
Olga Devitsyna:
Ecco perché hai bisogno di un portafoglio di una dozzina di segnali per la diversificazione.

Assolutamente d'accordo. Una dozzina, naturalmente, è l'ideale, io copiavo da 3 a 5.

Purtroppo, ci sono investitori che investono tutto in un segnale rischioso ad alto rendimento con centinaia di sottoscrittori e poi scrivono commenti come "ho perso tutti i miei soldi"... Ma anche questo non ferma le persone che vogliono guadagnare velocemente e in grande: un recente recorder del rating, che ha perso circa 1,5 mila abbonati con un capitale totale di più di $5000000 in agosto-settembre, continua a reclutare con successo investitori per il suo nuovo segnale)))

 
Andrey Karachev:

Assolutamente d'accordo. Una dozzina, naturalmente, è l'ideale, io copiavo tra 3 e 5.

Purtroppo, ci sono investitori che investono tutto in un segnale rischioso ad alto profitto con centinaia di abbonati, e poi scrivono recensioni come "ho perso tutti i miei soldi"... Ma anche questo non ferma le persone che vogliono guadagnare velocemente e in grandi quantità: il recente battitore di record del rating, che ha versato in agosto e settembre circa 1500 abbonati con un capitale totale di più di 500000 dollari, continua a reclutare con successo investitori per il suo nuovo segnale)))

E questo è un centesimo! Che mancanza di coscienza!
 
Boris Gulikov:
E' anche una cosa da poco! Nessuna coscienza!
Boris, come fai a sapere che è un conto in centesimi? Una volta ricevevo un avviso sotto il punto esclamativo che l'account era centrato, ma non ho più visto tali messaggi dopo i cambiamenti in mql un paio di mesi fa.
 
Andrey Karachev:
Boris, come fai a sapere che è un centesimo? Una volta ricevevo un avviso con un punto esclamativo sugli account cent, ma dall'aggiornamento di mql un paio di mesi fa non ho più visto questi messaggi.

Almeno tre conti in centesimi di broker sono indicati qui come conti in dollari. Sono piccoli angoli cottura con un unico server per i conti in dollari e in centesimi. Per lo più fanno trading lì solo per far apparire il segnale come un conto in dollari.

Il segnale sui centesimi nei broker normali è gratuito, a differenza di questi. I broker sono Well-Trade, Forts e, se non mi sbaglio, FXChoice (o qualcosa del genere). Potrebbero essercene altri.

 
Boris Gulikov:

Almeno tre conti in centesimi di broker sono indicati qui come conti in dollari. Sono piccoli angoli cottura con un unico server per i conti in dollari e in centesimi. Per lo più fanno trading lì solo per far apparire il segnale come un conto in dollari.

Il segnale sui centesimi nei broker normali è gratuito, a differenza di questi. I broker sono Well-Trade, Forts e, se non mi sbaglio, FXChoice (o qualcosa del genere). Potrebbero essercene altri.

Non potevo nemmeno immaginare una cosa del genere... Ma ora mi ricordo: mi hanno stupito alcuni fornitori di conti Welltrade che gestivano migliaia e anche decine di migliaia di dollari :) Ma quello che non capivo era perché avevano bisogno di abbonati con tali somme nei loro conti e profitti mensili di diverse decine di per cento)))

Come si è scoperto, questo posto era piuttosto facile da aprire: potevo guadagnare decine o centinaia di percentuali anche su un conto al centesimo ogni giorno e il rischio non era molto alto. Nel frattempo, gli abbonati di mql vedono importi 100 volte superiori a quelli reali e naturalmente hanno molta più fiducia in tali segnali - saluti a George, a proposito, con la sua idea di valutare i segnali in base all'equity ;)

Mi avete appena aperto gli occhi, ora avvertirò gli altri di stare più attenti con i fornitori di questi broker.