Criteri per far arrivare i segnali in alto - pagina 17

 
Vasiliy Vilkov:

Come sale e scende l'attività di trading, in base a quale principio?

Rapporto tra il tempo in drawdown e la durata del segnale

 
Andrey Karachev:
La valutazione dell'affidabilità dei segnali è molto interessante. Ho sempre pensato che solo i segnali con basso rischio e moderato profitto stabile potevano ottenere 4-5 punti. Ma ho trovato un segnale con 4 punti di rating dove il drawdown ha superato il 70% e più del 70% del deposito è stato perso in 2 settimane in ottobre.
L'affidabilità del segnale è un parametro inutile. Fate abbassare la leva e l'affidabilità diminuirà immediatamente.
 
Olga Devitsyna:

Rapporto tra il tempo di drawdown e la durata del segnale

E se non c'è nessun drawdown, ma al contrario il capitale è superiore al saldo, quale sarebbe l'attività di trading?

 
Ramiz Mavludov:
L'affidabilità del segnale è un parametro inutile. Fate abbassare la leva e l'affidabilità diminuirà immediatamente.

Può essere inutile, ma a giudicare dal numero di abbonati su segnali perdenti con 4 e 5 barre - è molto preso in considerazione ;)

E il filtro dei segnali è classificato da questo parametro. Anche se il drawdown è un parametro molto importante per valutare il rischio.

 
Vasiliy Vilkov:

Non è così, e se non c'è nessun drawdown, ma al contrario il capitale è superiore al saldo, allora quale sarà l'attività di trading?

La risposta di Olga è leggermente imprecisa: la risposta corretta è il rapporto tra il tempo delle operazioni aperte e il tempo totale.
 
Andrey Karachev:
Olga ha una piccola imprecisione nella sua risposta: la risposta corretta è il rapporto tra il tempo in scambi aperti e il tempo totale.

Grazie, ora si adatta)

 

Ho trovato un altro segnale divertente. La vita ha una settimana, la perdita non è uscita dall'inizio, la valutazione e l'affidabilità sono inutili, ma copiare costa 40 dollari invece dei 30 standard.

Attenzione, la mia domanda agli intenditori: cosa ci fanno 13 (!!!) abbonati? )))

 
Andrey Karachev:

Ho trovato un altro segnale divertente. Ha solo una settimana di vita, ha fatto perdite fin dall'inizio, la valutazione e l'affidabilità sono scarse, ma copiare costa 40 dollari invece dei 30 standard.

Attenzione, una domanda per gli intenditori: cosa fanno lì 13 (!!!) abbonati? )))

Posso solo immaginare quanto pagherò quando avrò qualche profitto).

 
Andrey Karachev:

Ho trovato un altro segnale divertente. La vita ha una settimana, la perdita non è uscita dall'inizio, la valutazione e l'affidabilità sono inutili, ma copiare costa 40 dollari invece dei 30 standard.

Attenzione, la mia domanda agli intenditori: cosa ci fanno 13 (!!!) abbonati? )))

I miei amici promuovono il segnale. Più abbonati, più in alto nella classifica.
 
Vasiliy Vilkov:

Posso solo immaginare quanti di loro ci saranno quando sarà almeno in nero)

13 abbonati si sono iscritti per un deposito combinato di 690 dollari a 40 dollari ciascuno. Ridicolo. Ma MQL beneficia certamente di tali amici)