Un robot senza indicatori - pagina 7

 
Farkhat Guzairov:

Tu non capisci...

È triste... C'è solo l'algoritmo con cui hai a che fare, e c'è l'analisi dei grandi dati, e non importa come ottimizzi il tuo codice, non puoi sfuggirgli, come esempi di minatori, pensi che ci sia un problema di codice, che hai bisogno di mega-computer????

Quindi, ti ho appena avvertito nel mio post, mentre tu hai cercato di fare il furbo. A questo punto penso che la nostra discussione sia finita, non ha senso.

La prossima volta, per favore, fornite codici riproducibili per sostenere le vostre affermazioni. Questo è un forum tecnico, e non basta dire quello che hai sentito al banco - sembra un abbozzo. Davvero - chiacchiere inutili.
 
Artyom Trishkin:
La prossima volta, per favore, fornite codici riproducibili per sostenere le vostre affermazioni. Questo forum è tecnico e non basta dire quello che hai sentito in panchina - sembra abbozzato. Davvero - chiacchiere inutili.

La prossima volta, mandami il tuo indirizzo postale e ti manderò le chiavi dell'appartamento.

Cosa c'entra il codice, hai letto il mio primo post????

 

Vedo che la piattezza e l'entropia continuano anche oggi.....

27-28/09

 

In linea di principio, lo scopo di qualsiasi indicatore è quello di fornire un'indicazione visiva dello stato non esplicito del mercato.

È come il tempo. Esci e senti il vento che soffia da sud, non molto. La temperatura è così calda e non fa freddo con la giacca, l'aria è umida.

Indicatore: -5 gradi Celsius, vento nel sud - 15 m/s, umidità - 85%.

Quali conclusioni si possono trarre se l'indicatore mostra +5 gradi Celsius, vento 5 m/sec, umidità - 40%? La conclusione - si può indossare una giacca più leggera, un cappello non è necessario perché non c'è quasi nessun vento. Niente ombrello, niente pioggia ed è improbabile che succeda.

L'indicatore può essere sbagliato?

Proprio qui, proprio ora, praticamente no. E quale sarà il tempo tra mezz'ora - un'ora, per questo è necessario fare un analizzatore meteorologico, per monitorare l'andamento dei parametri meteorologici, per osservare cicloni e anticicloni, ecc.

Possiamo determinare il tempo senza andare all'aperto?

Sì, possiamo! Guarda fuori dalla finestra e vedi cosa indossa la gente fuori. Guarda se c'è il sole.

Possiamo mettere la mano fuori dalla finestra e guardare il vento e la temperatura, l'umidità.

 
Sprut112:

Vedo che la piattezza e l'entropia continuano anche oggi.....


Beh, in un certo senso sì... stai scambiando all'interno di un processo casuale.... 20 pips... aprite trade senza indicatori ovunque e in qualsiasi momento e otterrete lo stesso risultato.
Non sto dicendo che sono l'occhio di Sauron nel mercato, sono solo un umile trader che tira penny in due giorni. Non sto dicendo che il mercato io sono come l'occhio di Sauron)) sono un umile commerciante, tagliando gli angoli entro la gamma di due stipendi medi a Mosca e San Pietroburgo al mese + - metà stipendio e nessuno ho alcun desiderio di segnalare (su quali basi, giusto?). Ho già abbastanza da fare. Cioè, il modo in cui si fa la stabilità a lungo termine è improbabile. Ma questa è la mia opinione basata su statistiche e risultati di trading di centinaia di robot. Potrei sbagliarmi... tutto nella vita è possibile.
 
Martin Cheguevara:
Beh, in un certo senso sì... stai scambiando all'interno di un processo casuale.... 20 pips... aprite trade senza indicatori ovunque e in qualsiasi momento e otterrete lo stesso risultato.
Ma alla fine, avrai ancora zero o un leggero vantaggio se conosci alcuni trucchi che io non conosco. Non sto dicendo che sono sul mercato come l'occhio di Sauron)) sono un umile trader, che sminuzza il contante duro nella gamma di due stipendi medi a Mosca e San Pietroburgo al mese + o - mezzo stipendio e non ho alcun desiderio di riferire a nessuno (su quali basi, giusto?). Ho già abbastanza da fare. Cioè, il modo in cui si fa la stabilità a lungo termine è improbabile. Ma questa è la mia opinione basata su statistiche e risultati di trading di centinaia di robot. Potrei sbagliarmi... tutto nella vita è possibile.
Vedremo tra una settimana, io stesso sono curioso.