Un robot senza indicatori - pagina 4

 
Sprut112:
E sho tse?

Il trading dovrebbe essere circa questo) con fermate che non superano la presa e i pips non saranno bloccati >15-20(*10) pips

 
Sprut112:
Stavo sperimentando. Ora
300/20 di scommessa - perfetto!

Sì, è per questo che ci saranno 15 volte più scambi redditizi, ma quello che perde coprirà tutto. Questo non risolve il problema, perché era 50/50 e lo è ancora, e si finisce per perdere sullo spread. Di conseguenza, qualcosa deve essere calcolato quando si effettua un commercio. Questo significa che è necessario calcolare qualcosa quando si fa trading e il terminale permette di fare questi calcoli nell'indicatore o in un robot. E l'intervallo di tempo è breve per trarre delle conclusioni.

 
Fast528:

il commercio dovrebbe essere circa questo) con le fermate che non superano la presa e i pips non saranno bloccati >15-20(*10) pips

Non ho un pips. Non sono un Pipsivik, non sono un Pipsivik. La cosa principale è la percentuale di rischio. Ho il 6% del mio capitale. Diviso per 3, dato che l'alce è 300, otteniamo il 2% di posizione aperta. Domanda: è più facile passare 20 pips o 300 pips?)
 
Sprut112:
Non ho un pips. Posso impostare qualsiasi parametro, sono affari miei. La cosa principale è la percentuale di rischio. Ho il 6% del mio capitale. Dividiamo per 3, dato che l'alce è 300 e otteniamo il 2%. Domanda: è più facile passare 20 pips o 300 pips?)

è la stessa cosa se sono 20 o 300.

 
Questo è il monitoraggio dell'account di Mavo
 
Sprut112:

Qual è l'algoritmo? Puoi descriverlo in termini generali e ti dirò se è redditizio o no senza storia?

 
Maxim Romanov:

Qual è l'algoritmo? Puoi descriverlo in termini generali e posso dire senza storia se è redditizio o no?

È così semplice: Compra al basso, Vendi all'alto, Tf-settimana, Tp-20 Sl-300, rischio-6% AccountFreeMargin
 
Sprut112:
Facile come sempre: Compra al minimo, Vendi al massimo, Tf-settimana, Tp-20 Sl-300, rischio-6% AccountFreeMargin
Tutto questo su una barra zero? Cioè, comprare ogni volta che il prezzo raggiunge il minimo precedente?
 
Maxim Romanov:

Qual è l'algoritmo? Potete descriverlo in termini generali e vi dirò se è redditizio o meno senza storia

Posso dirvi che è un conto bonus senza deposito, quindi il TS in sé non è importante ;)

Farei trading sul mio conto personale, sarebbe diverso ))))

 
Igor Makanu:

Posso dirvi che si tratta del conto bonus senza deposito, e quindi il TS stesso non è importante ;)

Vorrei commerciare per conto mio, allora tutto sarebbe diverso ))))

C'è il mio e il bonus tutti insieme, è normale