Un robot senza indicatori - pagina 2

 
Sprut112:
Anche nel costruttore di robot mql5, tutti i modelli sono personalizzati per gli indici e i loro segnali. Ma gli indici possono non segnalare nulla, sono solo uno specchio del grafico. Questo ci porta alla conclusione che dovremmo scrivere l'algoritmo solo in base al prezzo.

Come si possono descrivere le condizioni di entrata di un robot senza un indicatore?

 
Fast528:

come descrivi le condizioni di entrata al robot senza un indicatore? ripeti il codice dell'indicatore?

Semplice, tutto ciò di cui ho bisogno è una barra High&Low ed è tutto. E ha zero, non cento anni.
 
Sprut112:
Sì semplice, tutto ciò di cui ho bisogno è una barra High&Low ed è tutto. E una barra di zero, e non di un secolo fa.

senza parole,

Beh, buona fortuna) Andrò a guardare anche High e Low, prima di prendere tutti i pips

 
Fast528:

senza parole,

Beh, buona fortuna) andrò a guardare anche High e Low, prima di prendere tutti i pips

Bene, inizia a pensare in quella direzione e troverai un chip interessante
 
Sprut112:
Semplice, tutto ciò di cui ho bisogno è una barra High&Low ed è tutto. E ha zero, non cento anni.
Che timeframe usi e quanti pips sono i tuoi profitti? Se non è un segreto
 
Artyom Trishkin:

È uno schizzo intenzionale? O ignoranza con delusione sincera?

Estratti e prove della sua affermazione per favore.

Compagno, non c'è bisogno di tenere il broncio senza motivo, sto affermando ciò che ho capito e accettato dall'esperienza pratica di utilizzo di MQL, se la tua programmazione non ha incontrato un problema simile, significa che sei ancora arrivato al punto giusto.

Questo come prova:

3 21:01:28.763 XXX(1.2) USDJPY,M1: indicatore troppo lento, 1560 ms. riscrivere l'indicatore, per favore.

Se sei sull'argomento, in questo momento, il tuo bot sarà anche in uno stato sospeso, in attesa di una risposta dall'indicatore, ma il mercato non aspetta e continua il suo lavoro.

Come maestro dell'argomento, anch'io ho rinunciato agli indicatori e ho trasferito l'intero codice al bot, ma non aiuta nei grandi calcoli e nei forti movimenti di prezzo, in generale "compagno", ti auguro di pensarla diversamente, fino a quando non affronti davvero il problema, dove il MQL non ha più nulla da offrire, se non alzare bandiera bianca e rinunciare.

 
Roman Kutemov:
Che timeframe stai guardando e quanti pips è il tuo profitto? Se non è un segreto
Più tardi farò uno screenshot.
 
Sprut112:
Semplice, tutto ciò di cui ho bisogno è una barra High&Low ed è tutto. E ha zero, non cento anni.

Da dove lo prende, se non da un indicatore di prezzo?

 
Georgiy Merts:

Da dove lo prendi, se non da un indicatore di prezzo?

Da quale indicatore di prezzo) La barra non è un indicatore ma un modo di visualizzarlo in un periodo di tempo, in forma grafica per noi, e il programma se ne frega, l'importante è conoscere i due valori.
Ciò che è anche fantastico di Bar(0) è che con esso il tuo robot non sarà mai in ritardo, ma farà tutto esattamente al momento, indipendentemente da ciò che era nella barra 127 e in base a questo fare conclusioni, che è la base della maggior parte dei cosiddetti esperti.
 
Sprut112:
Che indicatore di prezzo) La barra non è un indicatore, ma il modo di visualizzarlo in una forma grafica per noi e al programma non interessa molto, ha solo bisogno di conoscere due valori

E cos'è un "indicatore" se non un "modo di visualizzare su un periodo"?

Qualsiasi pro***, la cosa principale è dare valori - ma da dove li prenderà il programma, se non dal prezzo, dalla gamma, dallo scorrimento e da altri indicatori?

Anche se, in base al tuo bull-lexicon - sei un commerciante duro, e io, naturalmente, con la mia opinione meschina - di fronte a te figlio ...