Si può distinguere il grafico SB dal grafico dei prezzi? - pagina 5

 
Vizard_:

Sì, ma solo a livello associativo. I grafici sono altamente compressi.


È ancora bello!

 
Dmitry Fedoseev:
E perché la SB è una distribuzione normale o uniforme, ma il grafico dei prezzi no?

Bene, vi ho già mostrato in questa figura qual è la distribuzione del grafico dei prezzi.

 
secret:
Se il prezzo è vicino a SB, avrà una correlazione degli incrementi adiacenti vicina a 0.
Se volete la conoscenza, è molto più utile leggere almeno un libro di testo sull'analisi delle serie invece delle domande sul forum.
O almeno le definizioni del wiki.
La definizione di SB è un processo con incrementi indipendenti. Nessuna condizione è imposta sul tipo di distribuzione.

Perché sul forum si ottengono per lo più risposte da persone che non sanno nulla, ma amano vantarsi.

Datemi un tutorial come questo, mi piacerebbe leggerlo).

 
danminin:
Cosa significa che nel forex il grafico della distribuzione è più alto e più stretto?

E significa solo che i piccoli incrementi accadono più spesso dei grandi incrementi.

E cosa ci dà questo nel commercio? Niente.

Perché nel forex ci viene chiesto "dove andrà il prezzo? Se il forex ci chiedesse "Quale sarà il prossimo incremento?", allora conoscendo il tipo di grafico di distribuzione, potremmo vincere.

Penso che non si tratti solo della differenza: che i piccoli incrementi accadono più spesso di quelli grandi, la forma stessa è diversa.

 
Novaja:

Penso che non si tratti solo della differenza: che i piccoli incrementi accadono più spesso dei grandi, la forma stessa è diversa.

e cosa significa?

 
danminin:

Bene, vi ho già mostrato in questa immagine qual è la distribuzione del grafico dei prezzi.

Dove l'hai visto lì?

 
Evgeniy Chumakov:
E se prendo i prezzi reali giornalieri di diversi giorni, e poi taglio questi dati in sessioni. Poi faccio un nuovo grafico dalle sessioni di diversi giorni. E se mischio anche gli incrementi all'interno della sessione, sarà SB?

Posso provare, mi chiedo cosa succederà)).

 
Novaja:

Penso che non si tratti solo della differenza: che i piccoli incrementi accadono più spesso dei grandi incrementi, la forma stessa è diversa.

Il grafico della distribuzione indica solo la frequenza degli incrementi di diverse dimensioni.

 
Vizard_:

Tutto è stato detto correttamente sopra. Guardate le differenze (fig.). Coda. Si genera in più, si mescola,
si ottiene un vr che è indistinguibile dal prezzo. Non è chiaro perché tutto questo sia necessario)))


Quidanminin scrive che la differenza è solo nella curtosi, cioè nell'insularità, da cui segue che un gran numero di piccoli incrementi, perché questo accade e la CPT non è soddisfatta?

 
Novaja:

Quidanminin scrive che la differenza è solo nella curtosi, cioè nell'insularità, da cui segue che un gran numero di piccoli incrementi, perché questo accade e la CPT non è soddisfatta?

Non solo in questo. anche nelle code. ma non c'è una differenza così forte.