Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 4

 
Dmitry Fedoseev:

La profondità della conoscenza è sorprendente! ...e la sottigliezza della percezione! Di solito tutti vedono scatti e movimenti innaturali nei film di Charlie Chaplin.

Quindi sparate un bambino a 25 fps e uno a 50 fps, vedrete gli stessi scatti).

 
Taras Slobodyanik:

Quindi sparate il bambino a 25 fps e a 50 fps, vedrete gli stessi scatti)

Oppure non avete tenuto la macchina fotografica in mano.

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho mai tenuto in mano una macchina fotografica.

Sei tu che scrivi, non io.

24 fotogrammi al secondo sono sufficienti per un effetto di movimento naturale e uniforme.

 
Taras Slobodyanik:

Sei tu che lo scrivi, non io.

Lo stai ancora sostenendo?

Il rimbalzo sul tuo telefono è probabilmente dovuto al codec.

È incredibile! Gioca con il tuo telefono e trai conclusioni basate su quel gioco. 24 fotogrammi è lo standard eterno e mondiale.

Ci sono ora quattro frequenze standard: 24, 25, 30 e 33. E in qualche modo il mondo vive magnificamente... nessuno ha niente che salta in giro.

 
Nikolai Semko:

Sul mio computer, è poco meno di 2 millisecondi con COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE, e meno di un millisecondo con COLOR_FORMAT_XRGB_NOALPHA

Ho misurato la velocità di rendering ed è risultato che il metodo di formattazione del colore COLOR_FORMAT_ARGB_RAW è circa due volte più veloce di COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE.

Dopo di che, ho iniziato ad alternare i metodi di rendering. Se non c'è trasparenza della parte, allora è COLOR_FORMAT_ARGB_RAW; se c'è trasparenza, allora COLOR_FORMAT_ARGB_NORMALIZE. Questo mi dà una notevole accelerazione dell'interattività degli elementi. Se si sposta rapidamente il cursore sugli elementi, questi reagiscono ai cambiamenti di colore molto più velocemente. Queste sono le sottigliezze.

 
Dmitry Fedoseev:

Sta ancora contestando questo?

I salti che hai lì sul tuo telefono sono molto probabilmente dovuti al codec.

È incredibile! Gioca con il tuo telefono e trai conclusioni basate su quel gioco. 24 fotogrammi è lo standard eterno e mondiale.

Ci sono ora quattro frequenze standard: 24, 25, 30 e 33. E in qualche modo il mondo sta andando bene... nessuno ha niente che salta in giro.

Non sto discutendo, sto affermando i fatti, hai letto libri sulla TV da bambino))

è quello che ti sto dicendo, la tv ha 50 diversi mezzi fotogrammi, non 24

 
Taras Slobodyanik:

Non sto discutendo, sto affermando i fatti, tu hai letto libri sulla TV da bambino))

È quello che ti sto dicendo, la TV ha 50 diversi mezzi fotogrammi, non 24.

In TV, è il modo in cui cambiano le inquadrature. Ho già scritto qui che permettere il movimento naturale durante le riprese e il problema dello sfarfallio del monitor sono problemi diversi.

Le telecamere a pellicola inquadrano semplicemente i fotogrammi a 24 fps, non c'è interlacciamento, solo uno stupido cambio di fotogramma. Perché state discutendo di qualcosa che non capite?

 
Dmitry Fedoseev:

In TV, è un modo di cambiare le inquadrature.

Perché non 24 mezzi fotogrammi?)

 
Taras Slobodyanik:

Non sto discutendo, sto affermando i fatti, tu hai letto libri sulla TV da bambino))

Quindi ti sto dicendo che la TV ha 50 diversi mezzi fotogrammi, non 24.

Ma la frequenza sarà ancora 25Hz perché un mezzo fotogramma viene emesso a 25Hz, ma il mezzo fotogramma precedente viene riprodotto sullo schermo TV a causa del "tempo di decadimento dei pixel".

 
Taras Slobodyanik:

perché non 24 mezzi fotogrammi?).

Questo corrisponderebbe a 12 fotogrammi al secondo - non abbastanza per trasmettere la naturale fluidità del movimento.