Come posso creare una funzione per elaborare ogni millisecondo? - pagina 10

 
Justice for All:
Ecco perché ho gettato un link al video) Questo video può essere visto sul monitor LCD con un computer e su una vecchia TV CRT, e lì per lì la differenza sarà visibile, se non ti piace il gioco)


Perché non ti piace? Non sono abituato a giocarci e non mi interessa - probabilmente non è interessante.

ma di nuovo, ecco il punto di queste 9 pagine di discussione:

- l'occhio umano vede 24 fotogrammi al secondo (non è l'orecchio, che ha una percezione di frequenza diversa e una gamma molto diversa per tutti)

- tutti gli effetti di sfarfallio, artefatti, deinterlacciamento, e così via, non dipendono dalla frequenza superiore a 24Hz sul monitor/TV, ma questi effetti appaiono quando la corrispondenza o la frequenza del monitor con la sorgente video o l'editing video / conversione, l'accoppiamento .... così nei giochi ci sono anche algoritmi di uscita e momenti di costruzione di una nuova immagine 3D e il momento di uscita allo schermo e tenendo conto della risoluzione dello schermo e il frame rate sul monitor 50Hz/100Hz - queste sono tutte questioni tecniche che non sempre danno risultati di alta qualità

 

Un paio di video sull'argomento:




 
Igor Makanu:

Perché non ti piace? Non sono abituato a giocarci e non mi interessa - probabilmente non è interessante.

ma di nuovo, ecco il punto di queste 9 pagine di discussione:

- l'occhio umano vede 24 fotogrammi al secondo (non è l'orecchio, che ha una percezione di frequenza diversa e una gamma molto diversa per tutti)

- tutti gli effetti di sfarfallio, artefatti, deinterlacciamento, e così via, non dipendono dalla frequenza superiore a 24Hz sul monitor/TV, ma questi effetti appaiono quando la corrispondenza o la frequenza del monitor con la sorgente video o l'editing video / conversione, l'accoppiamento .... così nei giochi ci sono anche algoritmi di uscita e il momento della creazione di una nuova immagine 3D e il momento di uscita allo schermo e tenendo conto della risoluzione dello schermo e il frame rate sul monitor 50Hz/100Hz - queste sono tutte questioni tecniche che non sempre danno risultati di alta qualità

Provate ad attivare 60 fps su un monitor con 24 hertz e con 60 hertz.

Su un monitor a 24 hertz, è probabile che avrete lentezza nelle scene dinamiche, perché 24 hertz rappresentano 24 aggiornamenti al secondo, e il braccio di Bruce Lee può cambiare le coordinate di diversi centimetri attraverso lo schermo in un singolo aggiornamento, quindi vedrete un preciso "lag
 
Justice for All:
Beh, questa è un'altra conversazione. C'è un giudizio di valore "liscio per uno e non così liscio per l'altro".

E il tuo amico che la pensa come te, per qualche motivo, continua a fare appello agli aspetti tecnici, anche se sto parlando del semplice, non del complesso.

Il fpspiù comodoper la visione di formati video standard è 24 fps, che è la velocità offerta dai cinema, dai video amatoriali e dai moderni cartoni animati.

 
Justice for All:
Beh, questa è un'altra conversazione. C'è un giudizio di valore "uno è liscio, l'altro è liscio così così".

E il tuo amico che la pensa come te, per qualche motivo, continua a fare appello agli aspetti tecnici, anche se io sto parlando del semplice, non del complesso.

Cosa pensa che sia il giudizio di valore? Dove l'hai preso? Un nuovo culto? Cosa c'entra questo?

Non si può avere mezzo fotogramma in un video con una frequenza e l'altro con un'altra.

 

Mi sono appena ricordato dei giocatori,

è per la sincronizzazione di qualità della scheda video con il monitor ed è stato creato connettore DVI, sembra dare informazioni alla scheda video e frame rate permette di controllare il refresh dei fotogrammi, quindi non ci sono lacune a frequenze di aggiornamento elevate e grande risoluzione dello schermo, non ricordo - ma una volta letto su 3DNews come sito

 
Ho trovato quel video su youtube con due metà di 24 e 60, l'ho scaricato, è 29.96 fps.
 
Dmitry Fedoseev:
Ho trovato il video su youtube con due metà di 24 e 60, l'ho scaricato, è 29.96 fps.

E su quale frequenza del monitor lo guarderete?

;)

Giustizia per tutti:
Provate ad attivare 60 fps su un monitor con 24 hertz e con 60 hertz.

Sul monitor con 24 Hertz avrete scene dinamiche ritardate, perché 24 Hertz sono 24 aggiornamenti al secondo, e per un rendering della mano di Bruce Lee possono cambiare le coordinate su diversi centimetri dello schermo, quindi vedrete un "freno" specifico.

Non sono gli fps o il monitor, è la traduzione multipla di questi numeri: 60, 24 - se il codec sa lavorare con la scheda video, allora tutto funzionerà senza problemi, se il codec è "lapota", allora ci saranno frisi

 
Igor Makanu:

E su quale frequenza lo guarderete?

;)

Ci sono delle opzioni? Come dice il file, questa è la frequenza a cui il lettore lo riprodurrà.

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa pensa che sia il giudizio di valore? Dove l'hai preso? Un nuovo culto? Cosa c'entra questo?

Non si può avere mezzo fotogramma in un video con una frequenza e l'altro con un'altra.

Non può? Dici sul serio?

E sono ancora in una setta).

Mi spiego: in un clip con 60 fotogrammi un video e 30 fotogrammi sembrerà un doppio fotogramma identico. È lo stesso che guardare un normale 30 fotogrammi su un monitor con refresh a 60 hertz.

Così, mentre due fotogrammi da 60 scorrono, la scena può essere così dinamica che in questi due fotogrammi ci sarà un'immagine diversa, mentre sul lato sinistro dove c'è il 30 ci saranno due fotogrammi identici.

Non c'è nessun problema con questi video.

L'unico problema è con i video falsi dove scrivono 60 fotogrammi ma ne postano 30. Su google sono i primi due video quando si digita "avatar 60". Quindi dovete scegliere 60 wpc nelle vostre impostazioni.