Il mercato è diventato una discarica - pagina 7

 
Alexandr Saprykin:
Basta leggere il forum, usare il motore di ricerca del forum. Se ne parla ogni mese. O anche ogni settimana.

Non l'ho fatto. Tutto a posto.

 
Evgeniy Zhdan:

Non l'ho fatto. Tutto a posto.

Ecco qualcosa del genere, per esempio.

https://www.mql5.com/ru/forum/241118

Манипулирование размером текущей просадки в сервисе Сигналы.
Манипулирование размером текущей просадки в сервисе Сигналы.
  • 2018.04.27
  • www.mql5.com
Провайдер при необходимости уменьшить показатели текущей просадки (как правило при приближении её к 30%) пополняет счёт и просадка «волшебным образ...
 
Aleksey Ivanov:

Che meraviglia!

Avete abbastanza (per trarre conclusioni) statistiche rappresentative sull'uso di bot con algoritmi matematici complessi per elaborare informazioni e prendere decisioni di trading!

Vi prego di fornirmi i dati di queste statistiche.

Sì, dobbiamo tornare indietro di tre anni. Quando stavo sviluppando proprio questo bot con un algoritmo complesso.

Ma cosa c'è da obiettare? Se pensate che mi sbagli, usate bot con matematica complicata e vedremo chi guadagna di più.

 
Georgiy Merts:

Sì, bisogna andare indietro di tre anni. Quando stavo sviluppando proprio questo bot con un algoritmo complesso.

Ma cosa c'è da obiettare? (1) Tu pensi che io abbia torto - quindi usa bot con matematica complessa e vedremo chi guadagna di più.

(1) Tu non conti, figliolo, ma tu sì.

(2) Usa, sei il benvenuto, per risolvere l'arduo compito di robot di trading in borsa redditizi con la matematica scolastica. Questo è un vostro diritto.

 
Aleksey Ivanov:

(1) Io non conto, figliolo, ma tu sì.

(2) Utilizzare, applausi, per risolvere il compito scoraggiante di robot di trading del mercato azionario redditizio con matematica di alta scuola. Questo è un suo diritto.

Diamoci del tu, amico... Hai davvero 30 anni più di me, per potervi "raccontare tutto"?

Qui, voglio vedere i risultati di questi stessi "bot con matematica complessa" - anche nella vita reale, anche nel tester. Scommetto che i bot più semplici funzioneranno altrettanto bene. E poi che senso hanno tutte queste complessità?

 
Georgiy Merts:

Diamoci del tu, amico...(1) Hai davvero 30 anni più di me?

Quindi, voglio vedere i risultati di questi "bot con matematica complessa", sia nella vita reale che nel tester. Scommetto che i bot più semplici funzionerebbero altrettanto bene. E poi che senso ha tutta questa complessità?

(1) Da come scrivi, sembra di sì. Comunque, sono già in pensione, il che non sembra essere una minaccia per te.

E sono abituato ad essere trattato correttamente.

 
Aleksey Ivanov:

(1) Da come scrivi, sembra di sì. In ogni caso, sono già in pensione, cosa che non sembra essere in pericolo.

E sono abituato ad essere trattato correttamente.

E io sono in pensione, fratello! Non è che stessi insultando... E "tu" è troppo lontano...

 
Georgiy Merts:

Diamoci del tu, amico... Hai davvero 30 anni più di me, per potervi "raccontare tutto"?

Qui, mi piacerebbe vedere i risultati di questi "bot con matematica complessa" - nella vita reale o nel tester, almeno. Scommetto che i bot più semplici funzioneranno altrettanto bene. E poi il senso di tutta questa complessità?

È improbabile che i bot più semplici funzionino bene. Ma anche l'ipercomplicare, dopo un certo livello, non ha senso. Quest'ultimo può anche essere giustificato).

E la complessità della matrice di progettazione non è direttamente collegata alla complessità del PBX risultante.

 
Evgeniy Zhdan:

Cosa sei "tu" che spalmi moccio come un musone. (1) Dai, mostrami il tuo complicato e redditizio algoritmo, già che ci sei.

(2) Personalmente rabbrividisco quando persone con +/- 15 anni di differenza d'età mi danno del tu.

(1) Lo metterò sul mercato, farò una descrizione nel blog - ne discuteremo quanto vogliamo.

(2) È una questione di educazione qui, personalmente sono disgustato quando la gente mi punzecchia. E quando insegnavo matematica all'istituto, mi rivolgevo anche a tutti gli studenti come te.

 
Aleksey Ivanov:

(1) Lo pubblicherò sul mercato e farò una descrizione sui blog - ne discuteremo quanto vogliamo.

(2) Questa è una questione di educazione; personalmente, sono disgustato quando la gente mi punzecchia. E quando insegnavo matematica all'istituto mi rivolgevo anche a tutti gli studenti come "Tu".

Ma questo non è un istituto. E al momento non sei un insegnante. E il "tu" è ancora più amichevole.