Il mercato è diventato una discarica - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Come sto scoprendo, non c'è bisogno di alcuna matematica seria per fare un commercio redditizio - un programma di scuola secondaria è sufficiente.

Un bot ultra complicato funziona altrettanto a lungo di quello più semplice.

Che meraviglia!

Avete sufficienti (per trarre conclusioni) statistiche rappresentative sull'uso di bot con complessi algoritmi matematici per elaborare informazioni e prendere decisioni di trading!

Si prega di fornire i dati per queste statistiche.

 

Qualunque sia il Mercato, è una risorsa di MQ e una questione puramente personale per MQ.

Infatti, anche prima, gli unici criteri di selezione erano la descrizione secondo le regole, e le prestazioni del prodotto nel tester. Questo è tutto.

 
Yuriy Asaulenko:

Qualunque sia il Mercato, è una risorsa di MQ e una questione puramente personale per MQ.

Infatti, anche prima, gli unici criteri di selezione erano la descrizione secondo le regole, e le prestazioni del prodotto nel tester. Questo è tutto.

Assolutamente no - i modder che hanno controllato avevano un talento divino per trovare bug ed errori, alcuni errori che non potevo nemmeno riprodurre
 
Aleksey Semenov:
in nessun modo - i modder che l'hanno controllato avevano un dono divino per trovare bug ed errori, alcuni errori che non potevo nemmeno riprodurre.

Ho cercato di pubblicare un prodotto gratuito. All'ultimo stadio c'è stato un disaccordo con il moderatore - ha chiesto di rimuovere le restrizioni sull'uso - lotto solo 0,01 e la coppia - solo Eurobucks. Alla fine, ha dovuto rinunciare all'idea).

Non ho notato alcuna lamentela, tranne che per l'aggancio e la lavorabilità nel tester. Le banchine sono state risolte, il tester ha trovato un accordo. Con il resto - per un prodotto gratuito per rimuovere le restrizioni: Figvam - casa indiana).

 

Al contrario, è bene che tu possa aggiungere in modo semplificato, e soprattutto, puoi cambiare e modificare la descrizione del prodotto.

Siamo stati anche in grado di aggiungerli in modo semplificato e, soprattutto, siamo stati in grado di cambiare la descrizione del prodotto. Abbiamo lavorato su molti prodotti che non costano di più o sono solo rinominati da quelli gratuiti.

 
Alexandr Saprykin:
La manipolazione su conti reali con depositi/prelievi è anche una truffa per gonfiare la % di profitto.

Come fanno?

 
Comprato, sembra.

Il mio prodotto non passa perché al moderatore non piace il mio avatar, e ho sicuramente provato a cambiarlo un paio di volte. Assolutamente no. Apro il mercato - ogni sorta di baggianate, mettono qualsiasi cosa sugli avatar, nemmeno il significato, non una metafora o un'immagine. Ma no, si appendono, e già non ho voglia di ridisegnare in photoshop per non piacere di nuovo.
 
Ivan Butko:
Comprato, sembra.

Il mio prodotto non passa perché al moderatore non piace il mio avatar, e ho sicuramente provato a cambiarlo un paio di volte. Assolutamente no. Apro il mercato - ogni sorta di baggianate, mettono qualsiasi cosa sugli avatar, nemmeno il significato, non una metafora o un'immagine. Ma no, si appendono, e già non ho voglia di ridisegnare in photoshop per non piacere di nuovo.


Tutti ci sono passati :-)

 
Vladislav Andruschenko:


Tutti ci sono passati :-)

Sono appena entrato: uno ha un buco nero sulla sua avaiva, un altro criceto volante, il terzo ha un grafico Renko! Originale, perché me la prendo con i moderatori, colpa mia, non ho pompato la mia creatività

 
Evgeniy Zhdan:

Come fanno?

Dovresti leggere il forum, usare il motore di ricerca del forum. Se ne parla ogni mese. O anche ogni settimana.