Record sul mercato - pagina 26

 
la semplicità è peggio del furto)
 

Oggi è stata messa una nuova utilità. Attualmente è in cima alla lista. L'ho letto e ho sottolineato alcuni errori nella descrizione. Non cliccherò mai sul link "denuncia", non sono stato cresciuto nei tempi moderni. Ma dobbiamo prestare attenzione all'amministrazione. Il risultato dell'economia sui moderatori, come si dice, è evidente. Sulla faccia del sito.

--------------------------------------------------------------

errori

 
Vadim Zotov:

Oggi è stata messa una nuova utilità. Attualmente è in cima alla lista. L'ho letto e ho sottolineato alcuni errori nella descrizione. Link "reclamo" non premerò mai, portato su non moderno. Ma dobbiamo prestare attenzione all'amministrazione. Il risultato dell'economia sui moderatori, come si dice, è evidente. Sulla faccia del sito.

--------------------------------------------------------------

Vadim, mi hai reso felice!

L'autore è spagnolo. Quasi indigeno ))).

In generale, naturalmente, è un vero peccato!

Bisogna fare qualcosa al riguardo.

 
Vadim Zotov:

Oggi è stata messa una nuova utilità. Attualmente è in cima alla lista. L'ho letto e ho sottolineato alcuni errori nella descrizione. Link "reclamo" non premerò mai, non sono stato aggiornato. Ma è comunque necessario attirare l'attenzione dell'amministrazione. Il risultato dell'economia sui moderatori, come si dice, è evidente. Sulla faccia del sito.

--------------------------------------------------------------

A giudicare dalla trascrizione, bielorusso.

 
Vadim Zotov:

Oggi, hanno messo fuori una nuova utility. Attualmente è in cima alla lista. L'ho letto e ho evidenziato alcuni errori nella descrizione. Link "reclamo" non premerò mai, portato su non moderno. Ma è comunque necessario attirare l'attenzione dell'amministrazione. Il risultato dell'economia sui moderatori, come si dice, è evidente. Sulla faccia del sito.

A quanto pare, l'uomo ha bisogno di questo prodotto:


 
Vitaly Stepanov:

A giudicare dalla trascrizione - un bielorusso.

Non importa affatto da dove viene. Basta leggere i miei post e non troverete un solo errore di sintassi .

E questo non perché conosco bene il russo, ma perché il controllo della sintassi è abilitato.

Scrivere un testo con tali errori non è rispettoso per chi legge questo testo.

I prodotti con tali descrizioni non dovrebbero andare sul mercato.

 
Boris Gulikov:

Vadim, mi hai reso felice!

L'autore è spagnolo. Quasi indigeno ))).

In generale, naturalmente, questo è davvero insignificante!

Con questo, ovviamente, bisogna fare qualcosa.

Boris, ho l'impressione che gran parte del segmento in lingua inglese di questo sito, pieno di programmatori di lingua russa in google English, sia simile.

Dobbiamo rimettere in funzione con urgenza i traduttori e i moderatori.

Mi chiedo cosa ne pensa Sergei Golubev?

 

Beh, che te ne pare come bullismo?


 
Vladislav Andruschenko:

Beh, che te ne pare come bullismo?


I rifiuti devono essere puliti. 100%. Altrimenti, il degrado totale è l'unico scenario.

 

Devo ammettere che la mia prima opinione sui cambiamenti della politica del mercato era sbagliata. Ho creduto che l'eliminazione della moderazione rigorosa fosse una misura che portava alla concorrenza e all'aumento della complessità del programma. Selezione naturale. Verso un aumento forzato della qualità del prodotto.

Ma è così che dovrebbe essere idealmente. La realtà è piena di delusioni.

1. Inizialmente, l'equilibrio tra domanda e offerta è stato sconvolto. Anche prima della rimozione della moderazione rigorosa. La moderazione ha frenato l'offerta, che per la maggior parte era motivata non da un desiderio di auto-realizzazione creativa, ma da un desiderio di facili profitti. In altre parole, la natura ipertrofica della proposta era un sintomo di impotenza creativa, appesantita dal desiderio di fare soldi facili, piuttosto che dalla pressione dell'ispirazione e dell'innovazione. (Ahimè, bisogna giudicare da soli; io sono sempre stato più vicino alla seconda).

2. La bassa domanda rispetto all'alta offerta è il risultato di un accumulo di frustrazione dei clienti. La possibilità stessa di offrire un "cat in a poke" con assicurazioni di profitti futuri (immagini di tester), ha erroneamente educato sviluppatori e acquirenti. I primi erano abituati a rivettare facilmente e rapidamente i graal dei tester, mentre i secondi pretendevano di ricevere un vero graal. Pertanto, i primi erano destinati all'inganno e i secondi alla delusione. Un tale stato di cose ha inizialmente screditato il mercato. Secondo l'idea, il mercato avrebbe dovuto offrire utility che automatizzano la routine di trading, e offrirle ai trader professionisti. Allora non ci sarebbero state furbizie e frustrazioni. Ma il mercato ha preso una strada diversa.

3 Se si pensa al mercato come a una fiera o a un negozio, gli acquirenti hanno un tempo limitato per guardare ogni prodotto. Vanno da un banco all'altro e guardano i prodotti. Se il negozio è sporco, ha un cattivo odore ed è ingombro di cianfrusaglie, gli acquirenti potrebbero non arrivare ai prodotti interessanti. Inciampano nella spazzatura, litigano con il venditore maleducato e se ne vanno. Saranno delusi e difficilmente torneranno. Allo stesso tempo, i venditori coscienziosi non guadagneranno nulla. Avrebbero potuto fare soldi, ma il disordine del negozio ha impedito loro di farlo. Pertanto, l'ordine nel negozio deve essere mantenuto in ordine. Dovrebbero pulire la spazzatura e tenere lontani i commessi senza scrupoli. Mantenere la reputazione del negozio.