Record sul mercato - pagina 38

 
Fast528:

...Ma penso che la cosa giusta da fare sia iniziare a fare soldi, il resto è secondario, studiare o curiosare nel costruttore, per esempio, mentre alcuni stanno scavando patate nell'orto, altri le hanno già mangiate e sono pieni

Purtroppo, la vita dimostra che questo approccio permette di "prendere" solo kopecks (se onestamente), o di "prendere" molto (se disonestamente), ma non per molto tempo. E poi di restituire in pieno.

 
Реter Konow:

Purtroppo, la vita dimostra che questo approccio permette solo di "remare" centesimi (se onestamente), o "remare" molto (se disonestamente), ma non per molto.

Rooting è un gioco di parole, nel senso che alcune persone lanciano un robot, anche se è un Martin stupido, e fanno soldi, e l'altro, che come un bambino non ha giocato con i dadi, si siederà girare un set di costruzione, che deve non solo capire, ma anche trovare un sistema funzionante e condurre test, che inoltre non garantisce la vittoria

 
Fast528:

Remare è un gioco di parole, nel senso che una persona lancia un robot, anche se è uno stupido Martin, e fa soldi, mentre un altro che non ha giocato con i cubi da bambino si siederà a far girare un set di costruzioni, che non solo deve essere capito, ma anche trovare un sistema funzionante e fare dei test

Regressione evolutiva.

Il percorso verso la meta attraverso la distanza più breve possibile fa atrofizzare le funzioni del corpo. In questo caso, il cervello).

 
Реter Konow:

Regressione evolutiva.

Il percorso verso la meta attraverso la distanza più breve possibile fa atrofizzare le funzioni del corpo. In questo caso, il cervello).

Non avete ancora incontrato i venditori di robot, quando il robot viene venduto insieme a un terminale nel portatile, un archivio cioè e un'istruzione su come entrare nel login) una macchina semiautomatica è già difficile, e un costruttore è impossibile, soprattutto quando non ci sono idee e nemmeno

 
Реter Konow:

Grazie per l'attenzione, mi ritiro).

- Qual è il modo russo di andarsene?
- Lunghi addii, bere tutta la vodka, restare la notte.

 
Fast528:

Non hai ancora incontrato i venditori di robot, quando il robot è venduto insieme a un terminale in un archivio portatile, cioè e un'istruzione su come entrare nel login) un semi-automatico è già complicato, e un costruttore è impossibile

Ok. A quanto pare non ho apprezzato il livello reale degli utenti di Market. Non sapevo che fosse così basso. Dalle spiegazioni si ha l'impressione di un ritardato mentale. Non ha senso offrire loro nient'altro che tester grails. Quali semi-automatiche ci sono...

Anche con gli sviluppatori non è chiaro. E non hanno bisogno di semiautomatici. Beh, se non ne hanno bisogno, non lo avranno. E chiunque ne abbia bisogno, glielo darò. Lascia che siano loro a chiederlo.

 
Реter Konow:

Ok. Credo di non aver apprezzato il livello reale degli utenti di Market. Non sapevo che fosse così basso. Le spiegazioni danno l'impressione del ritardato mentale. Non ha senso offrire loro nient'altro che tester grails. Quali semi-automatiche ci sono...

Anche con gli sviluppatori non è chiaro. Non hanno bisogno di semiautomatici. Beh, se non ne hanno bisogno, non lo avranno. E chiunque ne abbia bisogno, glielo darò. Lasciate che lo chiedano.

Questo è lo stesso dell'esempio dato da Rashid - qui hai molti parametri da cercare. Cerca il trend, cerca il canale e il robot aprirà le posizioni e ne trarrà un trall. Si può fare senza un robot.

 
Fast528:

Quindi descrivere la semi-automazione, disegnare i canali e indicare la tendenza o viceversa il robot lo farà, e aspettare che i segnali si aprano manualmente, è lo stesso che ha detto Rashid, qui ci sono un sacco di parametri - cercali

Io stesso non capisco i semiautomatici, quindi forse non l'ho spiegato abbastanza. Pertanto, probabilmente non l'ho spiegato abbastanza bene.

Il punto è quello di espandere le capacità del robot aggiungendo gradualmente delle funzionalità. Tuttavia, la costruzione di funzionalità senza elementi che controllano questa funzionalità ha i suoi limiti. Se costruiamo funzionalità senza creare leve per controllarle, arriveremo a un vicolo cieco. Finestre, tabelle e controlli ci permettono di rompere questa situazione di stallo e continuare a costruire funzionalità aumentando l'interfaccia tra il robot e l'uomo. Quando gli esseri umani interagiscono con qualcosa, si abituano ad essa. Potrebbero anche amarlo. 100 anni fa, la gente non pensava che interagire con una macchina chiamata "computer" potesse consumare la vita di una persona. Ma è così. E se uno scenario simile potesse verificarsi con i robot di trading?

Dopo tutto, ci sono pochi campi che sono così vicini al bisogno di AI come l'algotrading in questo momento.

 
L'AI e l'algotrading non sono prima di tutto fulllautomatic?
 
Реter Konow:

Ok. Credo di non aver apprezzato il livello reale degli utenti di Market. Non sapevo che fosse così basso. Le spiegazioni danno l'impressione del ritardato mentale. Non ha senso offrire loro nient'altro che tester grails. Quali semi-automatiche ci sono...

Anche con gli sviluppatori non è chiaro. E non hanno bisogno di semiautomatici. Beh, se non ne hanno bisogno, non lo avranno. E chiunque ne abbia bisogno, glielo darò. Lasciate che lo chiedano.

Perché la tirate così per le lunghe? Dovresti dire chiaramente: "Ho una semiautomatica, la darò alla gente buona :)