La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 5

 
Fast528:

una situazione interessante con i likes si è appena verificata in un altro forum speciale) gli offesi sono meno un partecipante e lui non può capire chi è. i likes sono più per le donne, come i fiori

Sono contro il sistema con feedback negativo. La negatività non è necessaria sul forum, porta a scontri.
Ma se visito un forum e vedo due persone che litigano, posso dare un pollice in su a qualcuno 👍se voglio sostenerlo.
Militant ignoramus, dopo aver visto che il suo avversario ha 18*👍
e lui solo 3, prenderà le distanze e d'ora in poi sarà più attento nel giudicare e filtrare il suo abbaiare.

Questo è l'arbitrato e l'autoregolamentazione.
 
Nikolai Semko:

Sì, sono contro il sistema del meno. La negatività non è necessaria sul forum, porta a scontri.
Ma se vengo sul forum e vedo due concorrenti che combattono, posso dare un pollice in su a qualcuno 👍se voglio sostenerlo.
L'ignorante militante, dopo aver visto che il suo avversario ha 18*👍
e lui solo 3, prenderà le distanze e d'ora in poi sarà più preciso nei suoi giudizi e filtrerà le sue stronzate.

Questo è l'arbitrato e l'autoregolamentazione.

non è professionale, i like sono per gli scolari e le donne, il sistema di rating sconfiggerà i disfattisti, ci sono tali partecipanti, creerà una gara inutile

com'era, vuoi i like, prendili)))

 
Nikolai Semko:

Dove vedi mancanza di professionalità nel poter esprimere brevemente la tua opinione in un clic, senza entrare in battibecchi?
Si prega di spiegare.
Se non ti piace la parola likes, non piace neanche a me.
Allora chiamiamolo "Sono d'accordo👍" È virile? O è di nuovo per gli scolari e le donne?

"D'accordo👍" o "Grazie 👍" non sarebbe affatto male, solo senza il link alla reputazione del forum. E le cosiddette antipatie sono completamente, categoricamente inutili.

 
Alexey Viktorov:

"D'accordo👍" o "Grazie 👍" non sarebbe affatto male, solo non legato alla reputazione del forum. E le cosiddette antipatie sono completamente, categoricamente inutili.

Certo che lo sei. È esattamente quello di cui sto parlando.

Niente autobahn e niente declassamento.

 
Сергей:
Solo ieri era lì e oggi è già sparito. Il riavvio non ha aiutato. Sono solo io o funziona per tutti? Per favore, controllate il vostro.
Come posso impostare l'invio di messaggi sul mio telefono senza una colonna SERVICE?

Come posso impostare un SMS sul mio telefono senza una colonna SERVICE?

 
Сергей Титов:

Come posso impostare l'invio di messaggi sul mio telefono senza una colonna SERVICE?

non c'è mai stato nessun messaggio al telefono. Ci sono messaggi push al terminale mobile del tuo smartphone. Sono impostati nelle impostazioni del tuo profilo.
 
Artyom Trishkin:
Non c'è mai stato un messaggio di testo al telefono. Ci sono messaggi push al terminale mobile del tuo smartphone. Sono impostati nelle impostazioni del tuo profilo.

Capito, grazie.

 
fxsaber:
È solo un peccato che ora non si possa arrivare alle applicazioni che contengono il codice per riprodurre i bug corrispondenti.

Posso vedere il mio, ecco un esempiohttps://www.mql5.com/ru/users/vdev/servicedesk/closed/73380

Ho fatto uno screenshot per sicurezza. A proposito, controllato, errore corretto, dà fuori

'+' - operazione illegale usa LoadQuotes.mq5 20 10

'-' - operazione illegale usa LoadQuotes.mq5 21 10



 
Sergey Dzyublik:

AI elaborerà le domande degli SR.

Un forum popolare ha introdotto un sistema AI chiamato "KISA". Eppure, l'80% dei post sono vuoti per il gusto di una ricompensa.

 
Nikolai Semko:

Sì, penso che faranno qualcosa al riguardo.
Tanto più, quando il 95% delle richieste sono semplici disattenzioni, inesperienza o ignoranza.
Mettere questo problema sulle spalle del forum è la soluzione giusta e prenderà due piccioni con una fava.
Ma qualcosa dovrebbe essere fatto sulla cultura della comunicazione sul forum russo. Dopo tutto, molti dei consiglieri di turno danno le loro spiegazioni con irritazione non mascherata e sotto forma di "Perché siete tutti così stupidi....".
Forse sarebbe corretto creare qualcosa come "Bug Room", "Question and Answer Room" ... Per non mischiare tutti i file in una cartella chiamata Forum. Come si dice per mettere ordine sul desktop.

Io ci credo. Ricordo un caso in cui un tizio mi stava facendo impazzire in chat, chiedendomi di mandargli il pacchetto di distribuzione di MT5. Ho detto che ci sono dei link in basso a destra, scaricatelo voi stessi. Gli ho chiesto: "Non ho niente lì. Mi ha mandato uno screenshot del sito di Insta dopo messaggi inspiegabili e isterici. Questo nonostante il fatto che abbiamo corrisposto nel PM di questo sito. )))) Si è scoperto che è stata Insta a sviluppare MT4 e MT5 e questo sito non è niente di che ))