La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 16

 
Алексей Тарабанов:

Ciao anche a te.

Bannare un utente sul forum lo priva automaticamente del supporto tecnico. Ci avete pensato?

E tu ciao.

Bandire un utente nel forum lo priva automaticamente del suo supporto. Ci avete pensato?

E tu Ciao Alexey. Cosa c'entra il divieto?

L'uomo chiede cosa sta succedendo sul sito. Perché i prodotti non vengono aggiornati, perché non vengono rilasciati nuovi prodotti? E quanto durerà?

Questa domanda è già stata posta in questo thread, ma è stata ignorata.

Per esempio, il mio EA non viene aggiornato dal 2 agosto. In passato, questo processo richiedeva due o tre giorni in media.

Mi unisco ai miei colleghi nella loro domanda.

Ho usato Service Desk un paio di volte nel corso degli anni per togliere il ban e non ne vedo davvero la necessità, ma la situazione con i prodotti Market è davvero stressante.

 
Boris Gulikov:

E a te, Alexei. Cosa c'entra questo con il divieto?

L'uomo chiede cosa sta succedendo sul sito. Perché i prodotti non vengono aggiornati, perché i nuovi prodotti non vengono fatti passare? E quanto durerà?

Questa domanda è già stata posta in questo thread, ma è stata ignorata.

Per esempio, il mio EA non viene aggiornato dal 2 agosto. In passato, questo processo richiedeva due o tre giorni in media.

Mi unisco alla domanda dei colleghi.

Service Desk per alcuni anni ho usato un paio di volte per rimuovere il divieto e non ne vedo particolarmente la necessità, ma la situazione con i prodotti del mercato è davvero stressante.


5 giorni fa ho aggiornato il prodotto in due giorni.
Ma ci sono prodotti che sono già in aggiornamento da 10 giorni.
Questo è molto probabilmente un'automazione.
 
Non capisco bene queste ultime affermazioni. I prodotti sul mercato non vengono affatto pubblicati e aggiornati? O è solo che il processo richiede più tempo?
 
Vitalii Ananev:
Non capisco bene le ultime affermazioni. I prodotti non sono pubblicati sul marketplace e non vengono aggiornati affatto? O è solo che il processo richiede più tempo?

L'ultimo prodotto è stato pubblicato sul sito web il 7 agosto.

 
Andrey Barinov:

L'ultimo prodotto è stato pubblicato sul sito web il 7 agosto.

Capisco, ma questo non risponde alla domanda. Non sono affatto pubblicati o è solo che il controllo è in corso da più di un mese?

 
Almeno abbiamo bisogno di considerazione. Dobbiamo sapere qual è il problema
 
Nsimba Kanamua:
Almeno abbiamo bisogno di considerazione. Dobbiamo sapere qual è il problema

Non ci sono problemi, solo la società si sta riorganizzando. E presto tutto andrà bene.

 
Vitalii Ananev :

Non ci sono problemi, solo la società si sta riorganizzando. E presto tutto andrà bene.

Come fai a saperlo? Non c'è niente da dire
 
Nsimba Kanamua:
Come fai a saperlo? Non c'è niente da dire

Dai rapporti dell'amministratore sul forum. https://www.mql5.com/ru/forum/271534/page12#comment_8387362

Исчез раздел "Сервисдеск"
Исчез раздел "Сервисдеск"
  • 2018.08.13
  • www.mql5.com
Только вчера он был, а сегодня уже его нет. Перезагрузка не помогла. Это только у меня так или у всех? Посмотрите, пожалуйста, у себя...
 
Boris Gulikov:

Io, per esempio, non ho avuto un aggiornamento EA dal 2 agosto. Prima ci volevano in media due o tre giorni.

Ora tutti gli aggiornamenti avvengono senza alcun coinvolgimento del moderatore, automaticamente. Forse non ha superato i test?

Di quale prodotto sta parlando?