La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 17

 
Rashid Umarov:

Ora tutti gli aggiornamenti avvengono senza moderatori, automaticamente. Forse non ha superato i test?

Di quale prodotto stai parlando, per favore scrivi nel PM.

Salve.

Ti ho mandato un'e-mail sui miei prodotti in PM.

Dopo aver aggiornato il marketplace - ho provato a reinviare la richiesta di aggiornamento

Grazie

 
Nsimba Kanamua:
Almeno abbiamo bisogno di considerazione. Dobbiamo sapere qual è il problema

leggete questo post(in inglese) per maggiori spiegazioni.

 
Rashid Umarov:

Ora tutti gli aggiornamenti avvengono senza alcun moderatore coinvolto, automaticamente. Forse non ha superato i test?

Di quale prodotto stai parlando, scrivimi per favore.

Ti ho anche inviato un'email di persona.

 
Rashid Umarov:

Tutti gli aggiornamenti sono ora fatti senza alcun coinvolgimento del moderatore, automaticamente. Forse non ha superato i test?

Di quale prodotto stai parlando, per favore scrivimi di persona.

Rashid, grazie mille per aver risposto!

L'ho fatto.

 

Il supporto tecnico è il massimo!!!
Grazie mille.

 

Grazie, è pubblicato

 
Taras Slobodyanik:

Grazie, è pubblicato.

Sì, anch'io l'ho fatto pubblicare, anche se la domanda è in sospeso da più di una settimana. Solo che ho postato una nuova descrizione, ma quella vecchia rimane. Anche la descrizione stessa ora è sparita, così come tutte le comunicazioni con il moderatore.

 

In effetti, è un peccato che le richieste del SR e la scheda per comunicare con i moderatori nel Mercato non ci siano più.

Forse dovrebbero tornare in modalità di sola lettura?

 
Ihor Herasko:

Sì, anch'io l'ho fatto pubblicare, anche se la domanda è in sospeso da più di una settimana. Tranne che ho postato una nuova descrizione, ma quella vecchia rimane. Anche la descrizione stessa ora è sparita, come tutte le comunicazioni con il moderatore.

La descrizione e gli screenshot possono già essere modificati/aggiunti da me

 
Taras Slobodyanik:

descrizione e screenshot, puoi già modificare/aggiungere tu stesso

Grazie, non lo sapevo. La descrizione dovrà essere riscritta, però, perché era solo in corrispondenza con il moderatore.