La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 10

 
Vladimir Pastushak:

Il punto di tutta la situazione è che noi non abbiamo bisogno del servizio dashboard, gli sviluppatori ne hanno bisogno per tracciare e correggere i bug, i loro errori e le omissioni nei terminali.

E ora stiamo battendo e lamentandoci di ciò di cui non abbiamo bisogno, noi siamo l'utente finale, noi scegliamo ciò che è meglio.

L'esclusione totale del service desk è una specie di Fuss yourself as you want, here's a forum sort it out yourself.

+100500

 
Vladimir Pastushak:

Il punto di tutta la situazione è che non abbiamo bisogno del servizio dashboard, gli sviluppatori ne hanno bisogno per tracciare e correggere i bug, i loro errori e le omissioni nei terminali.

E ora stiamo battendo e lamentandoci di ciò di cui non abbiamo bisogno, noi siamo l'utente finale, noi scegliamo ciò che è meglio.

L'esclusione totale del service desk è il tipo di armeggiare per conto proprio, ecco un forum da risolvere per conto proprio.

È davvero triste, spero che sia la mossa giusta e sensata e che non causerà seri problemi nello sviluppo del servizio nel suo complesso...

È una buona idea che i service desk siano necessari agli sviluppatori. Ma io guarderei questa situazione da una prospettiva diversa. La direzione del cambiamento della politica di MQ è ovvia - un allontanamento dal lavoro personalizzato per consegnare il prodotto "così com'è" con il monitoraggio e la correzione dei principali bug. E questo è più di un vantaggio per l'azienda e libererà risorse per un ulteriore sviluppo del prodotto. Pensateci, l'azienda cercava (non sempre con successo, però) di rispondere ad ogni starnuto degli utenti. Come menzionato sopra, il servizio di scrivania è stato inondato da un sacco di richieste inane da parte di nuovi arrivati e suggerimenti da parte di utenti esperti. I rappresentanti delle aziende hanno partecipato attivamente alle discussioni del forum. Per esempio, non molto tempo fa uno dei nostri colleghi ha fatto saltare il cervello a Slava e Rinat con una proposta di cambiare l'algoritmo genetico (con tutto il rispetto per il collega e comprendendo l'importanza del problema). È stato un grande sforzo. Cosa succederà ora? Ora, i rappresentanti dell'azienda possono solo monitorare il forum, reagendo solo ai grandi bug, e lasciare incustodite le piccole crepe e i desideri. Gli utenti non qualificati riceveranno risposte alle loro domande dalla comunità, le questioni controverse saranno confuse con argomenti e dimenticate. I bug più importanti appariranno in thread ripetuti e, se gli sviluppatori lo desiderano, saranno corretti o lasciati "così come sono". MQ perderà utenti? Non è probabile. Dopotutto, non ci saranno grandi insetti, e ci dimenticheremo di quelli piccoli e li daremo per scontati, o introdurremo altre stampelle e andremo avanti.

 
Sergey Golubev:

Alexey, scusa se mi intrometto, ma non hai notato una tendenza evidente.

  • Qualche anno fa la parte russa del forum era la più aggressiva, e grazie agli sforzi di tutti gli utenti (compresi i moderatori) - questa parte del forum è diventata la parte più gentile.
  • L'aggressione si è ora spostata nella parte inglese, ma in un modo strano, e in quello che chiamiamo "fake news" (quando non si deve dimostrare nulla - basta dirlo).

Non voglio cercare i link ai rami in questo momento, ma, per esempio, rami come questo (a memoria):
- "Come ti proteggi dagli amministratori che rubano i tuoi codici in Freelance?
- e altri ...

Tre di questi thread in una settimana ...

--------------------

Sarebbe bello se più coder di qui partecipassero alle discussioni nella parte inglese...

A proposito, la parte Kit del forum si sta svegliando, e le cose saranno molto più difficili lì (anche quel thread è di Kit...).

Quindi, se tu o qualcuno si sente un professionista in qualcosa di specifico per esempio, allora devi andare lì - prima all'inglese, e poi al Kit (con traduttore online integrato).
E a proposito (non conosco le statistiche, ma da quello che vedo, da dove vengono gli utenti) - la maggior parte degli utenti della parte inglese del forum l'inglese non è la lingua primaria (non la prima).

Sergey, non molto tempo fa hai scritto che è nella parte russa che c'è il manzo, mentre nella parte inglese la gente è più morbida. Non posso giudicare gli inglesi, non ho molta esperienza. Finora, posso solo giudicare che dopo l'apertura del ramo nella parte inglese con il codice sorgente, ho ricevuto un sacco di e-mail nei miei contatti personali con richieste di fare qualcosa, correggere, rompere, e tutto gratuitamente. E molti di loro erano indignati quando ho detto che il loro compito richiederà almeno 1-2 giorni di lavoro, e sono pronto ad aiutare attraverso il freelance, lasciateli applicare. Gente strana, ad essere onesti. Pensavo che nella parte di lingua russa del mondo ci fossero più amanti dei regali, ma ora mi rendo conto che mi sbagliavo. Non farò i nomi dei paesi, dirò solo che sono strettamente musulmani. Non ci sono state richieste dal Vecchio o dal Nuovo Mondo. Perché non ci sono europei o cittadini degli Stati Uniti, non lo so.

Non ho abbandonato il ramo con il consigliere, ma l'ho rimandato temporaneamente. La ragione è puramente pecuniaria; non lavoro più a pagamento da 8 anni e devo manovrare e scegliere i progetti più redditizi per avere qualcosa per vivere. Continuerò con il ramo quando le circostanze lo permetteranno. Per quanto riguarda la partecipazione, ci andrò quando il tempo e le finanze me lo permetteranno.

 
C'è un bug del CD appeso nell'angolo in alto a destra. Come posso rimuoverlo?
 
fxsaber:
C'è un bug del CD appeso nell'angolo in alto a destra. Come posso rimuoverlo?
Fare clic su di esso n volte, dove n è il numero di applicazioni
 
A100:
Fare clic su di esso n volte, dove n è il numero di applicazioni

404. Questa pagina non esiste

Ci dispiace che ti sia trovato qui. Controlla il percorso corretto o usa laricerca nel sito.

 
fxsaber:
Il mio numero di applicazioni diminuisce di uno dopo ogni clic - non ho ancora raggiunto la fine
 
A100:
Il mio numero di applicazioni diminuisce di uno dopo ogni clic - non ho ancora raggiunto la fine

Non c'è accesso alla SR.

 
Alexey Volchanskiy:

Sergei, non molto tempo fa hai scritto che nella parte russa c'era amarezza, mentre in quella inglese la gente era più morbida. Non posso giudicare la parte inglese, ho poca esperienza di comunicazione con loro. Finora, posso solo giudicare che dopo l'apertura del ramo nella parte inglese con il codice sorgente, ho ricevuto un sacco di e-mail nei miei contatti personali con richieste di fare qualcosa, correggere, rompere, e tutto gratuitamente. E molti di loro erano indignati quando ho detto che il loro compito richiederà almeno 1-2 giorni di lavoro, e sono pronto ad aiutare attraverso il freelance, lasciateli applicare. Gente strana, ad essere onesti. Pensavo che nella parte di lingua russa del mondo ci fossero più amanti dei regali, ma ora mi rendo conto che mi sbagliavo. Non farò i nomi dei paesi, dirò solo che sono strettamente musulmani. Non ci sono state richieste dal Vecchio o dal Nuovo Mondo. Perché non ci sono europei o cittadini degli Stati Uniti, non lo so.

Non ho abbandonato il ramo con il consigliere, ma l'ho rimandato temporaneamente. Il motivo è puramente pecuniario; sono 8 anni che ho iniziato a lavorare su commissione e devo manovrare e scegliere i progetti più redditizi per avere qualcosa per vivere. Continuerò con il ramo quando le circostanze lo permetteranno. Per quanto riguarda la partecipazione, ci andrò quando il tempo e le finanze me lo permetteranno.

Sì, proprio così.

-----------------

Ma recentemente (non ricordo... ma gradualmente dall'inizio dell'estate per esempio, o da luglio) sono iniziati thread aggressivi nella parte inglese.
E non sono di "non farò nomi, dirò solo che sono strettamente musulmani" come dici tu: c'è una divisione degli utenti non per religione, ma per il seguito - paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati.

Sì, sono io che ti correggo - non c'è una distinzione in "strettamente musulmani" e "non musulmani", ma una distinzione in "paesi poveri" o "paesi ricchi".
"Freeloading" come dite voi in inglese è da "paesi poveri" e "aggressione pubblica" come dico io è da "paesi ricchi", che è quello di cui ho scritto qui nel post.

Cioè, la gente si indigna non perché loro e i loro figli non hanno niente da mangiare, ma su argomenti artificiosi e inventati solo per divertimento... (Oggi, per esempio, alle 5:30 del mattino ho cancellato un altro argomento del genere... ... di un paese sviluppato...) Sto parlando specificamente di aggressioni su argomenti artificiosi e inventati non legati alle finanze ecc...

...e quegli altri... (Molti utenti dall'Afghanistan, erano ma ora non vedere - dalla Siria, ci sono dalla Cambogia, ecc) - quelli sono molto, molto pacifico, imparare la programmazione, fare domande corrette sul forum, molto educato, e ci sono buoni programmatori tra di loro (per esempio - un sacco di buoni coder da Iran), e la comunicazione con loro è semplicemente eccezionale (lo stesso vale per gli Emirati, per esempio).

Dagli Stati Uniti un contingente molto decente (a proposito ...) - nessuna aggressione ...

----------------

Lei rappresenta la parte inglese del forum?
La parte molto pacifica del forum dove tutto fila liscio, tutto va bene, tutti si aiutano a vicenda... Ora leggete questo post... Non ho visto tali thread nella parte russa del forum che periodicamente appaiono nel forum inglese (e non ho visto tali thread ultimamente) ... e appaiono nel forum inglese ... E in inglese - appaiono, e sempre più spesso.

Ecco perché è necessario apparire nella parte inglese, dato che siamo un solo forum (solo le parti linguistiche sono diverse, ma il forum è uno) e una sola comunità.
E dobbiamo aiutarci a vicenda.

 
Sergey Golubev:

Sì, proprio così.

-----------------

Ma recentemente (non riesco a ricordare ... ma gradualmente dall'inizio dell'estate per esempio, o da luglio) ha iniziato fili aggressivi nella parte inglese.
E non sono di "non farò nomi, dirò solo che sono strettamente musulmani" come dici tu: c'è una divisione degli utenti non per religione, ma per il seguito - paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati.

Sì, sono io che ti correggo - non c'è una distinzione in "strettamente musulmani" e "non musulmani", ma una distinzione in "paesi poveri" o "paesi ricchi".
"Freeloading" come dite voi in inglese è da "paesi poveri" e "aggressione pubblica" come dico io è da "paesi ricchi", che è quello di cui ho scritto qui nel post.

Cioè, la gente si indigna non perché loro e i loro figli non hanno niente da mangiare, ma su argomenti artificiosi e inventati solo per divertimento... (Oggi, per esempio, alle 5:30 del mattino ho cancellato un altro argomento del genere... ... di un paese sviluppato...) Sto parlando specificamente di aggressioni su argomenti artificiosi e inventati non legati alle finanze ecc...

...e quegli altri... (Molti utenti dall'Afghanistan, erano ma ora non vedere - dalla Siria, appaiono dalla Cambogia, ecc) - quelli sono molto, molto pacifico, imparare la programmazione, fare domande corrette sul forum, molto educato, e ci sono buoni programmatori tra loro (per esempio - un sacco di buoni coder dall'Iran), e la comunicazione con loro direttamente eccezionale (lo stesso vale per gli Emirati per esempio).

Dagli Stati Uniti un contingente molto decente (a proposito ...) - nessuna aggressione ...

----------------

Lei rappresenta la parte inglese del forum?
La parte molto pacifica del forum dove tutto fila liscio, tutto va bene, tutti si aiutano a vicenda... Ora leggete questo post... Non ho visto tali thread nella parte russa del forum che periodicamente appaiono nel forum inglese (e non ho visto tali thread ultimamente) ... e appaiono nel forum inglese ... E in inglese - appaiono, e sempre più spesso.

Ecco perché è necessario apparire nella parte inglese, dato che siamo un solo forum (solo le parti linguistiche sono diverse, ma il forum è uno) e una sola comunità.
E dobbiamo aiutarci a vicenda.

Ho parlato di religione solo perché una volta mi è stato chiesto di non menzionare il nome dei paesi per motivi di correttezza politica. Mi hanno scritto dagli USA (probabilmente) solo una volta, e anche allora il paese non era specificato nel mio profilo, non c'era nessuna foto, solo il mio nome e cognome erano simili a quelli americani. Le lettere erano vuote, come vivo e cosa faccio.