La sezione "Service Desk" è scomparsa - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Artem, non sei ancora stanco di ripetere falsità dopo alcuni membri del forum? Il thread riguardava strettamente l'OOP, che diavolo c'entrano le ragazze? E non paragoniamo te, un moderatore che può anche essere bannato, con me, un normale membro del forum senza alcun diritto. Questo è a dir poco scorretto.

Alexey, scusa se mi intrometto, ma non hai notato la tendenza evidente.

  • Alcuni anni fa la parte russa del forum era la più aggressiva, e grazie agli sforzi di tutti gli utenti (compresi i moderatori) - questa parte del forum è diventata la parte più gentile.
  • L'aggressione si è ora spostata nella parte inglese, ma in un modo strano, e in quello che chiamiamo "fake news" (quando non si deve dimostrare nulla - basta dirlo).

Non voglio cercare ora i link ai thread, ma, per esempio, questi thread (a memoria):
- "Come ti proteggi dagli amministratori che rubano i tuoi codici in Freelance"
- e altri ...

Tre di questi thread in una settimana ...

--------------------

Oggi si è aperto un thread in cui si fa un confronto tra mql4 e mql5 sulla base delle seguenti affermazioni nel primo post (senza prove) - citazioni "estrapolate dal contesto":

  • "i broker e gli utenti finali non vogliono usare MT5".
  • "Il design di MQL5 non sembra volere che i designer lo usino".
  • "Perché non accettare la verità, MQL5 è il prodotto sbagliato".

Queste non sono conclusioni. Questo è l'inizio della discussione e questi sono i "fatti" sulla base dei quali il top starter ha creato il thread.
E ciò che segue da lui non è solo una parolaccia ...

Ho già postato lì e questo post (dalla tasca) di uno dei moderatori inglesi -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Perché MT5 è meglio di MT4? Ha meno restrizioni?

Alain Verlaine, 2017.01.22 12:56

Ognuno è libero di dare la propria opinione e di esprimerla, ma i fatti e i dati hanno più valore. Qualcuno ha detto prima che MT5 è più lento di MT4, questa è un'opinione. Una tale opinione contraddice chiaramente i fatti che è semplicemente ridicola e non vale la pena discuterne.

Il problema inizia quando qualcuno cerca di presentare la propria opinione come la verità ultima, di presentare la propria opinione come un fatto. E questo succede spesso, a volte così spesso che nessuno si preoccupa o addirittura legge l'opinione presentata cento volte come legge. Non sarò mai d'accordo con questo, e non permetterò che un tale comportamento si sviluppi mentre sono un moderatore.

Pubblicando il tuo post da un thread famoso (con tagli) - per mostrare - come si dovrebbe iniziare i thread con le critiche.

Lì la discussione è andata in programmazione, così ho lasciato il thread.

--------------------

Sarebbe bello se più codificatori di qui partecipassero alle discussioni nella parte inglese...

A proposito, la parte del forum dedicata alla balena si sta svegliando, e lì le cose saranno molto più difficili (anche quel thread è della balena...).

Quindi, se voi o qualcuno si sente un professionista in qualcosa di specifico per esempio, allora si dovrebbe andare lì - prima all'inglese, e poi al Kit (con traduttore online incorporato).
E a proposito, (non conosco le statistiche, ma da quello che vedo, da dove vengono gli utenti) - la maggior parte degli utenti della parte inglese del forum hanno l'inglese come lingua primaria (non la prima).

 
In Service Desk, la maggior parte delle applicazioni aperte sono state forzatamente chiuse. Ne avevo 18. Bene. Ora posso entrare e vedere quali erano quelle applicazioni. Il problema è che ho guardato le applicazioni della prima pagina, ma il resto non posso vederlo, perché la seconda pagina e le successive sono semplicemente non disponibili. Per favore, correggetelo. Vorrei che le applicazioni fossero chiuse con la forza.
 

Una decisione miope, per usare un eufemismo.

Avrebbero fatto un filtro per la competenza dei segnalatori di bug. Le domande uguali e stupide verrebbero chiuse in silenzio o con una risposta automatica per parole chiave, ma i veri bug verrebbero risolti.

E ora il forum si trasformerà in una discarica ancora più grande...

 
fxsaber:
Chi usa i servizi finanziari, ovviamente la SR è ancora lì.

Trovare il numero di applicazione nella cronologia e provare ad entrare direttamente?

https://www.mql5.com/ru/users/fxsaber/servicedesk/closed/ХХХХХ

 
Alexey Kozitsyn:
In servicedesk, la maggior parte delle applicazioni aperte sono state chiuse con la forza. Ne avevo 18.

Ne ho più di 100. Sono scioccato. Alcuni sono lì dal 2014, ora è una rottura di palle cliccarci sopra.

 
Tutti tranne l'ultimo hanno chiuso.
 
Roffild:
Chiusi tutti tranne l'ultimo.

Questo sembra essere il caso.

PS: avevano un ciclo nel codice di chiusura del CD con un errore, iniziato con 1 invece di 0 =)))

 
Oltre alla scomparsa del service desk, non c'è più la sezione "contatta un moderatore" per un particolare prodotto se sei un venditore. Così, per esempio, ora voglio correggere la descrizione del prodotto e non posso farlo, perché non posso scrivere a un moderatore direttamente nel mio prodotto...e come faccio...
 
Mikhail Mitin:
Oltre alla scomparsa del serrvice desk, anche la sezione "contatta un moderatore" per un determinato prodotto, se sei un venditore, è scomparsa. Così, per esempio, ora voglio correggere la descrizione del prodotto e non posso farlo perché non posso scrivere immediatamente a un moderatore nel mio prodotto...e come faccio...

Il problema è già stato identificato prima di voi.

Stiamo ancora aspettando lunedì...

 

Il punto di tutta la situazione è che non abbiamo bisogno del servizio dashboard, gli sviluppatori ne hanno bisogno per tracciare e correggere i bug, i loro errori e le omissioni nei terminali.

E ora stiamo battendo e lamentandoci di ciò di cui non abbiamo bisogno, noi siamo il consumatore finale, scegliamo ciò che è meglio.

L'esclusione totale del service desk è il tipo di armeggiare per conto proprio, ecco un forum da risolvere per conto proprio.

Questo è abbastanza triste, spero che questo sia il passo giusto e deliberato e non creerà gravi problemi nello sviluppo del servizio nel suo complesso...