Come ti trovi con una mentalità di mercato? - pagina 9

 
Martin Cheguevara:

.

Non spendo più di mezz'ora per ottimizzare uno strumento nel corso di 13 anni.

.

Cosa sei, un mago? Fai l'ottimizzazione in 13 anni, in mezz'ora e senza usare il cloud MQL5.

 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa sei, un mago o qualcosa del genere? Fare l'ottimizzazione in 13 anni, in mezz'ora e senza usare il cloud MQL5.

Corre attraverso i prezzi di apertura dei bar. Questa è la velocità.

 
Petros Shatakhtsyan:

Cosa sei, un mago o qualcosa del genere? Fai l'ottimizzazione in 13 anni, in mezz'ora e senza usare il cloud MQL5.

No. Il trucco era quello di far dipendere linearmente il risultato dai parametri di input. Non esiste una cosa del genere.
Ho solo due parametri da ottimizzare. Altrimenti non sarebbe realistico, ovviamente)
 
Martin Cheguevara:

Ne abbiamo già discusso con voi.

Mostraci il risultato e poi ne parliamo.

;)))).

E tu mi mostri il tuo risultato. Ma il risultato, non la misura del tester.

Per la purezza dell'esperimento possiamo organizzare il monitoraggio qui in MQL.

Sei d'accordo? O hai una scusa?

 
Олег avtomat:

;))))) ecco qui.

E tu mi mostri il tuo risultato. Ma è il risultato, non la configurazione del tester.

Per la purezza dell'esperimento possiamo monitorarlo qui a MQL.

Sei d'accordo? O si può trovare una scusa?

Finalmente ho sentito le parole di una persona ragionevole, sono contento che tu sia tornato)
Certo che sono d'accordo!) Sono contento che qualcuno stia prendendo la strada giusta. Vi ho già scosso un po' e avete cominciato a pensare razionalmente).
Insieme possiamo fare di più ma abbiamo bisogno di pratica costante).
 
Martin Cheguevara:
Ma il principio è lo stesso, giusto?).

Non so a quale principio si riferisca. Se si fa una media tra ordine e limitazione delle perdite, allora sì. Altrimenti no.

 
Martin Cheguevara:
Finalmente ho sentito le parole di una persona ragionevole, sono contento che tu sia tornato)
Sì, certo che sono d'accordo!) Sono solo contento di questo) almeno qualcuno è sulla strada giusta. Ci vuole un po' di agitazione per farvi pensare razionalmente)))
Insieme possiamo fare di più ma abbiamo bisogno di pratica costante).

Sei molto veloce, dai a tutti delle valutazioni, chi è buono e chi è cattivo, mentre tu stai ottimizzando su 2 parametri. Sono questi parametri, la dimensione di TP e SL?

 
Aleksey Panfilov:

Seil triangolo di Gibbs-Rosebohm è espanso ad un simplex N-dimensionale, allora segue:

L'indice del dollaro è un valore di tipo doppio calcolato con una formula gentilmente fornitamida Neutron

,

dove USD/YYYY sono tutte le quotazioni dirette, come USD/CHF, XXX/USD sono tutte le quotazioni inverse, come EUR/USD.

E gli indici di tutte le altre valute. E i percorsi della catena variano.


Grazie, Alex Panfilov, per avermi ricordato l'analogia tra il forex e i mix multicomponenti. In gioventù ho considerato l'equilibrio vapore-liquido della miscela acetone-metanolo-acqua, ecc. Dovrò pensare ancora a cosa hanno in comune.

E le catene per i link all'interno del gruppo dei tassi forex non sono necessarie, sorgono nel tentativo di passare dai tassi agli indici, intrapreso nel vostro linkhttps://www.mql5.com/ru/articles/83. Diverse catene corrispondono a diverse destinazioni per il potere d'acquisto della moneta a cui è fissato. Nella formula che hai dato, all'USD viene assegnato un potere d'acquisto di 1. Si potrebbe anche assegnare 5, si potrebbe assegnare 1 a un'altra valuta, e così via. Le altre sarebbero già variabili dipendenti, i rapporti di potere d'acquisto (i tassi di cambio tra loro) non cambierebbero. Con un margine di errore inferiore allo spread in qualsiasi momento, CHFJPY corrisponde a USDJPY / USDCHF o CADJPY / CADCHF, non c'è differenza (tasso di cambio = 0,5*(Bid+Ask)).

Построение мультивалютного индикатора с применением множества промежуточных индикаторных буферов
Построение мультивалютного индикатора с применением множества промежуточных индикаторных буферов
  • www.mql5.com
Все началось с того, что я первый раз услышал о кластерных индикаторах из статьи "Теоретические основы построения кластерных индикаторов для рынка FOREX". Тогда меня это очень заинтересовало, и я решил написать нечто подобное в плане мультивалютного анализа рынка. Сначала реализовал свою версию индикатора под кодовым названием...
 
Petros Shatakhtsyan:

E tu sei molto veloce, dai a tutti dei voti, chi è buono, chi è cattivo, e fai l'ottimizzazione su 2 parametri. devono essere questi parametri, la dimensione del TP e SL ?

No. Sigma e tempi di analisi.

 

Ecco perché sto scrivendo tutto questo. Suggerisco ai trader esperti con più di 4 anni di esperienza, di unirsi come una squadra.

Inoltre, cosa ti importa... sei stato qui per anni comunque...

Questo è un contingente davvero unico. Ho visto molto.

Ci sono molte persone di talento qui, mettiamo questo talento a buon uso.

Tutti lanceranno il loro robot allo stesso tempo sul replay e tra un mese discuteremo i risultati e risolveremo i problemi.

Altrimenti, perché sedersi qui?

Che senso ha scrivere e sedersi qui se non c'è esperienza, non ci sono risultati e non ci sono sforzi comuni.


È vero che ci sono condizioni commerciali obbligatorie. Ma questo non vi impedirà di diventare pienamente realizzati!