Come ti trovi con una mentalità di mercato? - pagina 11

 
Олег avtomat:

Ehm... cosa ti fa pensare che lavorerò con te? Spiega questo tuo zigzag.

Non ho intenzione di lavorare con te.
 
Martin Cheguevara:
Non ho intenzione di lavorare con te.

ti ha reso felice ;))))))))))))))

зЗ

E non ho bisogno di te come amico.

 
Олег avtomat:

ti ha reso felice ;))))))))))))))

зЗ

E non ho bisogno di te come amico.

È un peccato... ho perso un animale divertente nella gabbia delle mie speranze... :((((...
 
Martin Cheguevara:
Non ho intenzione di lavorare con te.

Mi dispiace, ma non sono d'accordo con te."Se ti definisci un codardo, entra nella scatola".

Se fai davvero trading con MT, cosa ti impedisce di mostrare il report di un trade reale, e non il tester? Allo stesso tempo non puoi mostrare i trade stessi, come Oleg.

E questo mi ricorda un personaggio con Martin (penso che tutti sappiano a chi mi riferisco)

 
Martin Cheguevara:
1. Non si sarebbe seduto qui sulla forma e parseduto a fondere attrattori e non gettando video di pseudo-colon sciocchezze scientifiche. È chiaro a tutti)
2. Dov'è la conferma che non dovrà essere fatto impazzire per altri 10 anni))) e portarlo ad un attacco di cuore ahah)))

1. Vi sbagliate a pensare che una persona che è diventata milionaria debba immediatamente lasciare il suo lavoro e darsi al dolce far niente.

2. Beh, è un po' di malizia, no?

 
Martin Cheguevara:
È un peccato... ho perso un buffo animaletto in gabbia... :((((...

Sì, sì, sì... Sei una stella. Sei l'esplosione di una nuova stella. Ma non è un'esplosione, è un botto...

 
Chilogrammo di grafici super resa? - per favore.
 
khorosh:

1. Vi sbagliate a pensare che un milionario debba immediatamente lasciare il suo lavoro e non fare nulla.

2. Beh, è un po' di malizia, no?

Non ho detto una sola parola cattiva a quest'uomo e lui ha già ricevuto un ban per aver cercato di diffamarmi
Non è vero? Olegavtomat?)
 
Martin Cheguevara:
Chilogrammo di grafici super resa? - Per favore.
Beh, questo è quanto di più semplice ci sia, quindi non ci sono chiacchiere.
 
Martin Cheguevara:
Non ho detto una sola parola cattiva di fronte a quest'uomo e lui ha già un divieto per aver cercato di diffamarmi.

Ancora una volta non capisci, anche se dici di essere un generalista...

Sono stato bannato allora per un altro parassita, ma questa volta non volevo essere bannato, quindi vi ho spiegato che non volevo essere bannato di nuovo dopo avervi spiegato la situazione.

Ora spero che tu capisca, visto che sei il tipo di persona che"Pensiamo in termini di concetti del mondo quantistico"." ;))) amico, dove hai preso questa meravigliosa assurdità?