Come ti trovi con una mentalità di mercato? - pagina 8

 
Martin Cheguevara:

Sì, è vero, non ho successo ovunque purtroppo...

A volte devo chiudere le sessioni manualmente...

Fortunatamente, non è così difficile capire in tempo quando il mio robot avrà grandi drawdown.

Non ho visto nessuna prova delle tue parole) visto che ognuno è il primo, fornire risultati simili)))

Potete dare un'occhiata qui. Ho steso molti test simili su questo forum, se li cercate. Ed ecco l'ultimo giorno della settimana scorsa dal conto reale:


 
khorosh:

Potete dare un'occhiata qui. Ho postato molti test simili sul forum se li cercate. Ed ecco l'ultimo giorno della settimana scorsa da un conto reale:


Preferisci i metodi di trading a griglia. E prima o poi ci rimetterai comunque. O mettere un test di 10-13 anni).

O si avrà un tale prelievo molto probabilmente a causa del crollo della crisi... che rimarrai nel drawdown per sempre, perché il mercato non ti darà una tendenza che coprirà le tue perdite.

Un test su EURUSD dal 2006 al 2012 mostrerebbe l'affidabilità dei vostri metodi...

Se fossi d'accordo, non metteresti un deposito di 2-5 lakhs.
 
Martin Cheguevara:

Sì... hai ragione, infatti lo swap positivo gioca un ruolo enorme, l'ho notato anch'io) Bene, e se i tuoi ordini con profitto non riescono comunque a chiudersi? e il drawdown, diciamo, si sovrappone alla maggior parte dei tuoi profitti, come si procede?

Calcolo gli stop-loss in modo tale che se il drawdown raggiunge un livello critico del 20% del deposito e alcune posizioni vengono chiuse, il drawdown totale delle rimanenti posizioni aperte non supererà di nuovo il 5-10% del saldo tagliato. In pratica questo non è ancora mai successo, perché faccio trading con molta attenzione e da livelli che sono già stati assicurati e sono andati in correzione.

 
Sergey Vradiy:

Calcolo gli stop-loss in modo che se il drawdown totale raggiunge il 20% di un deposito e una parte delle posizioni viene chiusa, il drawdown totale delle rimanenti posizioni aperte non dovrebbe superare nuovamente il 5-10% del saldo tagliato. In pratica non è ancora mai successo, perché faccio trading con molta attenzione e dai livelli che sono già stati fissati e corretti.

Da quanto tempo state speculando?

Che percentuale di profitto guadagna all'anno? Se non è un segreto.
 
Martin Cheguevara:

Preferisci i metodi di trading a griglia. E prima o poi ci rimetterete comunque. O impostare il test per 10-13 anni).

Un giorno tutti verranno dismessi, ma alcuni non faranno in tempo e moriranno ricchi. Ma seriamente, colui che non limita le sue perdite è colui che precipita. Limito sempre le mie perdite, lo puoi vedere nel mio conto reale.

Se il mio drawdown del conto reale supera il drawdown massimo del test, fermo il trading e ottimizzo o modifico il TS.

Come per 10-13 anni e più ci stavo passando. Ho anche creduto che se il sistema supera il test per un periodo così lungo senza perdite questo sistema sarà stabile sul conto reale. Ma una volta dopo 1,5 anni di lavoro con successo il sistema, che ha mostrato risultati stabili nel tester per 15 anni, è andato in un profondo drawdown. Così ora non credo in nessuna favola. I risultati dei test non danno garanzie, nemmeno quelli di 15 anni. E, se si spende molto tempo per ottenere un funzionamento stabile del TS nel tester per un periodo molto lungo, questo tempo è quasi sprecato. Inoltre, una prestazione così stabile nel tester per un lungo periodo si ottiene di solito con una redditività molto bassa.

 
khorosh:

Per un universalista che pensa in termini di mondo quantistico, non è molto solido presentare risultati di test con una redditività così bassa e un drawdown massimo così alto).

La redditività non può essere alta. Altrimenti, i rischi sono troppo alti... sopra il 200% di redditività all'anno, il rischio di recesso aumenta bruscamente. E questo è semplicemente inevitabile, perché i profitti sul mercato sono sempre proporzionali alle perdite.

I miei investitori non si fidano nemmeno della mia redditività. è troppo. di solito il profitto annuale dovrebbe essere intorno al 40-45% perché abbia senso per un grande capitale.

Provate a trovare un grande investitore con un profitto del 200% o più... nessuno vi crederà)

La garanzia e la stabilità dei risultati è ciò che conta. Devi essere assolutamente sicuro che domani non perderai tutti i tuoi soldi, diciamo il 50% all'anno, ma fai in modo di essere sicuro del profitto, fai in modo che i risultati dei tuoi test non siano casuali.

E tu sarai impagabile, credimi.

Non penserete mica che meno dello 0,1% faccia soldi sul Forex da qualche parte perché tutti gli altri sono stupidi, vero?)

 
khorosh:

Un giorno tutti venderanno, ma alcuni non faranno in tempo e moriranno ricchi. Ma seriamente, colui che non limita le sue perdite è colui che precipita. Limito sempre le mie perdite, lo puoi vedere nel mio conto reale.

Se il mio drawdown del conto reale supera il drawdown massimo del test, fermo il trading e ottimizzo o modifico il TS.

Come per 10-13 anni e più ci stavo passando. Ho anche creduto che se il sistema supera il test per un periodo così lungo senza perdite questo sistema sarà stabile sul conto reale. Ma una volta dopo 1,5 anni di lavoro con successo il sistema, che ha mostrato risultati stabili nel tester per 15 anni, è andato in un profondo drawdown. Così ora non credo in nessuna favola. I risultati dei test non danno garanzie, nemmeno quelli di 15 anni. E, se si spende molto tempo per ottenere un funzionamento stabile del TS nel tester per un periodo molto lungo, questo tempo è quasi sprecato. Inoltre, una prestazione così stabile nel tester per un lungo periodo si ottiene di solito con una redditività molto bassa.

Tutto dipende dal tipo di TS.

Non che il tester abbia torto.

Non spendo più di mezz'ora per ottimizzare uno strumento durante 13 anni.

Io non sintonizzo più.

Naturalmente ... La media non produrrà mai un risultato stabile, e sapete perché?

La perdita tende all'infinito.

stabilizzare la probabilità di profitto non può essere due.

i rischi iniziali sono irragionevoli tre.

e i profitti sono costanti e finiti.

 

Spread 5 pipSpread 11 pips

Vedi come anche lo spread influisce sul trading ed è la tua rete preferita).

Non sto nemmeno parlando di tutti gli altri rischi...

 
Martin Cheguevara:

Tutto dipende interamente dal tipo di TC.

Non che il tester abbia torto.

Non spendo più di mezz'ora per ottimizzare uno strumento su un periodo di 13 anni.

Io non mi sintonizzo più.

Naturalmente ... La media non produrrà mai un risultato stabile, e sapete perché?

La perdita tende all'infinito.

stabilizzare la probabilità di profitto non può essere due.

i rischi iniziali sono irragionevoli tre.

e i profitti sono costanti e finiti.

Le medie possono essere diverse e non si può giudicare su tutte. Nel TS faccio trading sul conto reale solo un ordine di mediazione e una rigorosa limitazione delle perdite. Quindi la passione di cui parli non ha niente a che vedere con il mio sistema).

 
khorosh:

Ci sono diversi ordini di mediazione e non si possono giudicare tutti da uno qualsiasi di essi. Nel TS che commercio sul reale, c'è solo un ordine di mediazione e una rigorosa limitazione delle perdite. Quindi la passione di cui parli non ha niente a che vedere con il mio sistema).

Ma il principio è lo stesso, giusto?).