Domande per principianti su MOEX - pagina 12

 
Renat Akhtyamov:

Fare un caso per la borsa

Sì, l'ho già fatto. Ma non hai risposto alle domande. Non ho intenzione di convincerti.

 
Penso che se l'avversario non ascolta gli argomenti, non ha senso continuare la discussione...
 
Alexey Kozitsyn:

Sì, l'ho già fatto. Ma non ha risposto alle domande. Non ho intenzione di convincerti.

Questo:

È tutto trasparente, i tuoi trade sono sicuri di colpire il mercato e tu sei sicuro di ottenere i soldi che hai guadagnato.

?

Ripeto:

Tutti comprano e vendono allo stesso prezzo (dov'è lo spread?) e tutto il mercato gira nella stessa posizione netta.

Il manichino analizza il volume di acquisto/vendita e cancella tutti due volte al giorno, sovraprezzando leggermente contro la maggior parte...

Naturalmente non si tratta di fondi, ma di futures
 
Renat Akhtyamov:

Questo:

È tutto trasparente, i tuoi trade sono sicuri di colpire il mercato e tu sei sicuro di ottenere il denaro che guadagni.

?

Di nuovo:

Tutti comprano e vendono allo stesso prezzo (dov'è lo spread?) e tutto il mercato gira la stessa posizione netta.

Puppet analizza il volume di acquisto/vendita e cancella tutti 2 volte al giorno, sovraprezzando leggermente rispetto alla maggior parte...

Naturalmente non si tratta di fondi, ma di futures

Leggete l 'articolo sui prezzi di scambio, per favore.

 
Alexey Kozitsyn:

Leggete l 'articolo sui prezzi di scambio, per favore.

Non ho trovato alcuna ragione (statistiche e altro) per essere interessato

Beh, sono riuscito a leggere qualcosa anche qui...

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page118

ФОРТС. Вопросы по исполнению
ФОРТС. Вопросы по исполнению
  • 2018.09.03
  • www.mql5.com
С большими проблемами удалось это сделать (начальник отдела по работе с профессиональными клиентами ДЦ Открытие Евгений Сергеевич,.
 
Renat Akhtyamov:


Tutti comprano e vendono allo stesso prezzo (dov'è lo spread?) e tutto il mercato gira sulla stessa posizione netta.

Lo spread è fluttuante, comprano e vendono al prezzo nella tazza, tenendo conto della liquidità. E cos'è "l'intero mercato nella stessa posizione di compensazione"?

A proposito, ci sono molti più dati da analizzare nello scambio.

Sul forex, puoi vedere solo il prezzo e il volume dei tick.

Ma alla borsa, prezzo, volume reale e interesse aperto. Analizza quanto vuoi!

 
Sergey Savinkin:

Lo spread è fluttuante, comprando e vendendo al prezzo nella tazza basato sulla liquidità. E cos'è "l'intero mercato in una posizione di compensazione"?

A proposito, ci sono molti più dati da analizzare in borsa.

Sul forex, puoi vedere solo il prezzo e il volume dei tick.

Ma alla borsa, prezzo, volume reale e interesse aperto. Analizza quanto vuoi!

Ecco una risposta esplicativa.


Ora il meccanismo.

Si è detto sopra che lo scambio ha il netting (tutti i trade sono fusi in un'unica posizione).

Due volte al giorno di compensazione, dopo di che tutti hanno lo stesso prezzo

Come risultato di ogni compensazione, c'è solo una posizione ad un prezzo specifico sullo scambio, per quanto strano possa sembrare.

E c'è uno spread tra acquirenti (su Ask) e venditori (su Bid).

Super business - vendere a buon mercato, comprare a caro prezzo.

Questo aiuterà? :

"È tutto trasparente, i tuoi scambi sono sicuri di colpire il mercato e tu sei sicuro di ottenere il denaro che guadagni".

"in borsa, sia il prezzo che il volume reale, e il vetro , e l'interesse aperto. Analizza quanto vuoi".

....

 
Renat Akhtyamov:

Ecco una risposta chiarificatrice.


Ora il meccanismo.

Si è detto sopra che lo scambio è netting (tutti i trade sono fusi in un'unica posizione).

Due volte al giorno di compensazione, dopo di che tutti hanno lo stesso prezzo

Come risultato di ogni compensazione, abbiamo solo una posizione ad un prezzo specifico, per tutti, stranamente.

Vi rendete conto che dopo la compensazione, il risultato finanziario è fissato sul vostro conto? Cioè, se sei nella posizione plus al momento della compensazione - il plus viene registrato sul tuo conto con la riapertura della posizione al prezzo corrente. Se sei in deficit, allora sei in deficit. Ogni partecipante al mercato ha obiettivi diversi.

Renat Akhtyamov:

Non ho trovato nessuna ragione (statistiche, ecc.) per essere interessato a questo.

Beh, ho letto qualcosa anche qui...

https://www.mql5.com/ru/forum/38456/page118

Ah, hai bisogno di immagini con montagne d'oro... Non è di questo che parla l'articolo, sì. Si tratta di come funziona il mercato. Per voi - MASTHAV!

 
Alexey Kozitsyn:

Vi rendete conto che dopo la compensazione, il risultato finanziario viene registrato sul vostro conto? Cioè, se sei sul lato positivo al momento della compensazione, il guadagno viene registrato sul tuo conto e la posizione viene riaperta al prezzo corrente. Se sei in deficit, allora sei in deficit. Ogni partecipante al mercato ha obiettivi diversi.

Ah, vuoi foto con montagne dorate... L'articolo non riguarda questo, sì. Si tratta di come funziona il mercato. Per voi - MASTHAV!

Fissare i profitti e le perdite con l'aiuto e il calcolo di qualcun altro non mi piace personalmente.

Perché il mio capitale comincia ad essere gestito dall'esterno. (!!!)

Nel mercato azionario devi fare trading con i fondi.

Tenendo conto di questo e di tutto il resto, continuo a scrivere la strategia.

 
Renat Akhtyamov:


Tutti comprano e vendono allo stesso prezzo e tutto il mercato gira nella stessa posizione netta.

Il burattino analizza il volume di acquisto/vendita e cancella tutti due volte al giorno, sovraprezzando leggermente contro la maggior parte...

È elementare, non la tasca del commerciante, ahimè...

nessuna finitura, ahtung.

Fare un caso per la borsa

Hai idea delle sciocchezze che stai dicendo?

Quale bambola? Quale maggioranza?

Non c'è una maggioranza in borsa, non è una cucina forex.

Il mercato, in qualsiasi momento, ha esattamente lo stesso numero di compratori e venditori, il volume è uguale al lotto minimo, né più né meno.

E da che parte sposterebbe il mercato?