Domande per principianti su MOEX - pagina 11

 
Renat Akhtyamov:

Alexey, devi aver inteso futures.

Ci sono strumenti senza compensazione.

Poche persone fanno trading senza leva con strumenti senza compensazione, è lì che è facile....

 
Aleksey Vyazmikin:

Poche persone fanno trading senza leva con strumenti senza compensazione, questo è dove....

Quindi è una perdita sicura...
 
Renat Akhtyamov:
Quindi è una perdita sicura...

La seconda leva è presa da quasi tutti, sembra addirittura essere data per default, bisogna scrivere una rinuncia.

 
Renat Akhtyamov:
È una perdita sicura...


Mi hai convinto, il forex è meglio.

Fare trading sul mercato del forex. Perché avete bisogno di una borsa?

È tutto confuso e disordinato.

p.s. E mt5 terminale non è affilato per lo scambio, con ogni nuova build sempre più glitch, originariamente terminale forex, o meglio ancora MT4 semplice come un 3 kopeck e affidabile come ...
 
Sergey Chalyshev:


Mi hai convinto, il forex è meglio.

Fare trading sul mercato del forex. Perché avete bisogno di una borsa?

È tutto confuso e disordinato.

p.s. E il terminale MT5 non è affilato per lo scambio, con ogni nuova build sempre più glitch, originariamente terminale forex, o meglio ancora MT4 è semplice come un 3 copechi e affidabile come ...
Vorrei usare MT4 per andare in borsa, ma ... MOEX non lo usa.
 
Renat Akhtyamov:
Io userei MT4 per andare alla borsa, ma... MOEX non lo usa.
Perché dovresti andare allo scambio, ci sono solo perdite, scadenze e tutto il resto...
 
Sergey Chalyshev:
Perché avete bisogno di una borsa, è tutta una questione di perdite, scadenze e tutto il resto...

Scadenza e compensazione:)

 
Alexey Kozitsyn:

Scadenza e compensazione:)

orrendo?

bassa leva finanziaria

rete

scadenza

pulizia di

tutte le posizioni hanno lo stesso prezzo

Alla faccia del burattinaio.

Il traguardo...

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è che non va?

bassa leva finanziaria

rete

scadenza

pulizia di

tutti gli articoli hanno lo stesso prezzo

Tutto sommato, c'è molto spazio per il burattinaio.

Punto e basta...

Quale burattinaio? Che tipo di finitura? Cosa c'è di sbagliato in una leva bassa? Cosa c'è di sbagliato nelle reti? Capisci che questo NON è forex? È tutto trasparente, i tuoi trade sono sicuri di colpire il mercato e tu sei sicuro di ottenere i soldi che hai guadagnato. È un male?

 
Alexey Kozitsyn:

Quale burattinaio? Quale finitura? Cosa c'è di sbagliato in una leva bassa? Cosa c'è di sbagliato nelle reti? Capisci che questo NON è forex? È tutto trasparente, i tuoi trade sono sicuri di colpire il mercato e tu sei sicuro di ottenere i soldi che hai guadagnato. È un male?

Va bene.

più che bene.

Tutti comprano e vendono allo stesso prezzo e tutto il mercato gira nella stessa posizione netta.

Il burattino analizza il volume di acquisto/vendita e cancella tutti 2 volte al giorno, sovraprezzando leggermente contro la maggior parte...

Elementare gocciolare nonnine in tasca, solo non il commerciante, ahimè...

nessuna finitura, ahtung

Fare un caso per il mercato azionario