Domande per principianti su MOEX - pagina 8

 
Dmitriy Skub:
Passare al nuovo contratto prima della scadenza di quello attuale.

Intendi chiudere lì (o si chiuderà da solo il giorno della scadenza) e aprire in uno nuovo?

Tuttavia, se il commercio è in perdita, dovrete accettare la perdita?

 
Sergey Savinkin:

Dipende da quello che vuoi. Se vuoi solo tenere una posizione a lungo termine, non c'è modo, è un mercato URGENTE. E se si vuole testare per un lungo periodo di tempo, ci sono "colle a termine" per questo. Controlla con il tuo broker per vedere se hanno una colla euro-dollaro.

Non ho bisogno di testare.

Ho bisogno di un vero.

 
Renat Akhtyamov:

Intendi chiudere lì (o si chiude da solo il giorno della scadenza) e aprire in uno nuovo?

Tuttavia, se il commercio è in perdita, dovrete accettare la perdita?

Esattamente giusto. Se guardate l'OI negli ultimi 2-3 giorni - l'attuale contratto OI scende dolcemente e il prossimo contratto OI sale dolcemente.

Gli investitori a lungo termine vengono spostati. La differenza con gli altri giorni è molto grande. È qui che si può valutare la quota degli speculatori nello strumento.

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, se il commercio è in perdita, dovrete accettare la perdita?

Non è una perdita ma un P/L fluttuante. Non si può valutare una tale posizione in termini di speculazione all'interno della giornata.

 
Dmitriy Skub:

Esattamente giusto. Se guardate l'OI negli ultimi 2-3 giorni - l'attuale contratto OI scende dolcemente e il prossimo contratto OI sale dolcemente.

Si muovono gli investitori a lungo termine. La differenza con gli altri giorni è molto grande. È qui che si può valutare la quota di speculatori dello strumento.

Dmitriy Skub:

Non è una perdita ma un P/L fluttuante. Questa posizione non può essere valutata in termini di speculazione intraday.

Continuo a non capire questo punto.

Interessato a un meccanismo più dettagliato di transizione da un futuro all'altro.

 
Renat Akhtyamov:

Continuo a non capire questo punto.

Mi interessa un meccanismo più dettagliato per passare da un futures all'altro.

Se manualmente, senza aspettare la scadenza, basta chiudere una posizione nel vecchio futures e aprirne una nuova.

Se vuoi farlo automaticamente, con un EA, ho fatto un esempio appositamente per questo.

 
Sergey Chalyshev:

Se manualmente, senza aspettare una scadenza, si chiude semplicemente la posizione nel vecchio futures e si apre una nuova posizione nel nuovo futures.

Se vuoi farlo automaticamente, con un Expert Advisor, ho fatto un esempio appositamente per questo scopo.

OK

Chiudereste ad un prezzo con alcuni risultati finanziari e aprireste ad un altro?

 
Renat Akhtyamov:

ok

Chiude a un prezzo con qualche risultato finanziario e apre a un altro?

Naturalmente ad un prezzo diverso, perché il prezzo dei futures dipende dal valore dell'attività sottostante e dal tasso di interesse.

 
Aleksey Vyazmikin:

Naturalmente no, dato che il prezzo dei futures dipende dal valore dell'attività sottostante e dal tasso d'interesse.

Ci sono Euro-bucks in borsa senza scadenza?
 
Renat Akhtyamov:
C'è qualche euro-bucks in borsa senza scadenza?

Se solo nella sezione di cambio come metodo di scambio (acquisto) di denaro, cioè senza leva.