Domande per principianti su MOEX - pagina 7

 
Вадим Мотеюнас:

Ho messo un ordine pendente manuale con uno stop e un take, ha funzionato, ma quando metto un ordine c'è una scadenza nella finestra - non ho toccato nulla, quindi molto probabilmente ha una data fino ad oggi, ma riguarda solo gli ordini pendenti che non hanno funzionato, take e stop non hanno ancora funzionato, quindi mi chiedo cosa mi aspetta domani)

In quale mercato lavora? Se si lavora su FORTS, il "giorno successivo" inizia alle 19:00, cioè dopo la sessione del giorno. Pertanto, nulla cambierà al mattino. Sarà una continuazione della giornata attuale. Non ricordo che le fermate cadano durante la compensazione serale (18:45-19:00). Ma di solito li spengo manualmente e poi li riaccendo alla schiarita serale per evitare di essere messo fuori combattimento da un picco, che spesso accade a quell'ora.

 
Вадим Мотеюнас:

Grazie, penso che il gioco non vale la candela per un cavallo), la mia domanda non ha avuto risposta al techpo del mio broker, così sono venuto nel forum

Se la posizione è già aperta - gli stop rimarranno.

Niente sarà perso e la posizione non si chiuderà da sola finché non la chiuderai tu stesso o finché non scatterà uno stop.

 
Sergey Savinkin:

In quale mercato lavora? Se su FORTS, il "giorno successivo" inizia alle 19:00, cioè dopo la sessione del pomeriggio. Pertanto, nulla cambierà al mattino. Sarà una continuazione della giornata attuale. Non ricordo che le fermate cadano durante la compensazione serale (18:45-19:00). Ma di solito li spengo manualmente e poi li riaccendo alla schiarita serale per evitare di essere messo fuori combattimento da un picco, che spesso accade a quell'ora.

Sì, su Forti.

Sergey Chalyshev:

Se la posizione è già aperta - gli stop rimarranno.

Niente sarà perso e la posizione non si chiuderà da sola finché non la chiuderai tu stesso o finché non scatterà uno stop.

Capito, grazie

 
prostotrader:

Sì, ho già scritto :)

Non fate un errore entrando in SL e TP !!!

Puoi compilarla?

La domanda è risolta, ma grazie, con il computer spento capisco che l'EA non funzionerà?

 
Вадим Мотеюнас:

Il problema è stato risolto, ma grazie. Ho capito che l'Expert Advisor non funziona quando il computer è spento?

Funzionerà allo stesso modo di un telefono cellulare spento che riceve chiamate).

 
Vitaly Muzichenko:

Funzionerà allo stesso modo di un telefono cellulare spento per ricevere chiamate)

No, l'EA non funzionerà, ma se metti SL e TP prima dello spegnimento, funzioneranno sul server.

 
Renat Akhtyamov:

Ci mettiamo al lavoro con il trading su MOEX?

Per favore aiutatemi se sapete come fare.

Eccole basi, continuate a leggere, molto diventerà chiaro.

 

Molte cose stanno diventando chiare.

Ma come si fa ad aprire un trade Eurobucks e tenerlo aperto per più di 3 mesi?

Non l'ho trovato su FORTS. Dove cercarlo?

PS

Qualcuno ha provato a connettersi qui:

gioco.moex.com

?

 
Renat Akhtyamov:

Molte cose stanno diventando chiare.

Ma come si fa ad aprire un trade in Eurobucks e tenerlo aperto per più di 3 mesi?

Non l'ho trovato su FORTS. Dove cercarlo?

PS

Qualcuno ha provato a connettersi qui:

gioco.moex.com

?

Passare a un nuovo contratto prima della scadenza di quello attuale.
 
Renat Akhtyamov:

Molte cose stanno diventando chiare.

Ma come si fa ad aprire un trade in Eurobucks e tenerlo aperto per più di 3 mesi?

Non l'ho trovato su FORTS. Dove si guarda?

Dipende da quello che vuoi. Se vuoi solo tenere una posizione lunga, non c'è modo, è un mercato URGENTE. E se avete bisogno di testare per un lungo periodo di tempo, ci sono "colle a termine" per questo. Controlla con il tuo broker per vedere se hanno un eccesso di euro-dollaro.