Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 7

 
Алексей Тарабанов:

Casa.

Ilnumero di build di interesse è Pannello di controllo - Sistema - Informazioni sul sistema

Il mio dice

Windows 10 Pro

versione 1803

Costruire 17723.1000

 
Yrii Kuksov:

Dieci è anche agile, ma quando e cosa - deve essere impostato; io personalmente ho aggiornamenti in arrivo e lo chiede nell'avvio, scheda "spegnimento" con una voce separata - installare e riavviare, o cosa?! E va bene. E poi ho installato un assistente di aggiornamento per me stesso nel caso in cui, ho incontrato una volta in cui mio fratello non poteva installare gli aggiornamenti a causa di qualche errore, così ho installato un assistente per lui e tutto è stato aggiornato immediatamente. Dieci non è una cattiva macchina.

Che tipo di aiutante è?

 
Gli stranieri lì sono perplessi, dicono, che paese, tutti lavorano per la stessa azienda a giudicare dall'attivazione - il paese è una corporazione. E non c'è niente che possano fare.
 
Alexey Volchanskiy:

Qual è l'assistente?

Sembra che abbiano costruito questo assistente abbastanza di recente, è quello che sto usando per aggiornare il mio Windows non il mio, il mio è appena andato lì a guardare e scaricarlo, ma gli aggiornamenti sembrano essere così male, installa solo quelli freschi nel mio avvio al riavvio, e io ne ho uno aziendale. Un sacco di problemi sono risolti nelle impostazioni lì, il pannello di controllo sta per andare in fondo. Non ho ancora scavato molto con l'helper, quindi non posso dire nulla di preciso, ma è lì ed è una copia Microsoft di sicuro, il che significa che serve a qualcosa.

 
No, il pannello di controllo non scomparirà però. Ci sono alcune utilità utili lì, sono accessibili tramite il pannello, ma se hanno appena buttato tutto in opzioni, si sta già espandendo a passi da gigante, ho un paio di nuove schede nel processo! No - sono cambiati però, sono più piccoli e più compatti.
 
Non si alzò, ma divenne
 
Alexey Volchanskiy:

Ieri, venerdì, intorno alle 12 del mattino ora di Mosca, lavorando, improvvisamente il computer è diventato anormalmente lento, la luce del disco rigido è accesa, il carico della CPU è del 99%.

Ok, sono entrato nel Centro aggiornamenti, la nuova build Windows 10 Insider Preview 17723.1000 (rs5_release) è installata. Sono quello che in qualche modo ha scioccamente aderito al

Insider Preview per ottenere nuove versioni prima del rilascio ufficiale. Ma il fatto è che il mio orario di lavoro è fissato alle 11:00-21:00,

e questo è il momento in cui qualsiasi aggiornamento non è permesso. Ma a quanto pare Winda non pensa che io sia un utente e ha deciso di aggiornare. Rimandato l'aggiornamento, ha lavorato in pace,

ha scritto un rapporto alla MS sull'oltraggio. L'ho acceso per la notte e si aggiorna ancora.

Costruito un nuovo computer su keby lek semper non voleva installare, appena spinto, ora funziona solo costantemente lancia un messaggio "hardware incompatibile" Ma è meglio di un dieci)

 

Anche il mio 8.1 è abbastanza strano. Invia anche la telemetria. Per evitare questo, dovete fermare alcuni servizi, rimuovere i compiti dallo scheduler. Ho delle istruzioni passo dopo passo per questo da qualche parte. Su 8.1, c'è quella che si chiama "manutenzione" che avviene periodicamente. I controlli di sistema, la deframmentazione avviene, alcune altre cose intelligentemente utili. Questi tempi sono estremamente difficili da lavorare. Ma questo è configurabile e può essere disattivato del tutto. Di tanto in tanto si verificano problemi con gli aggiornamenti. A volte smettono di installarsi per ragioni poco chiare. Posso ottenere un codice di errore, ma non aiuta. Poi tutto si risolve per qualche motivo e comincia ad installarsi.

Credo che il sito di Wine abbia qualche parola su metatrader in entrambe le versioni. Ho cercato molto tempo fa, c'erano problemi con i template allora. Quello che succede ora è sconosciuto. La cosa migliore da fare è provare a installarlo almeno su Ubuntu

 
Алексей Тарабанов:
Non c'è niente da fare. Credo di essere io quello sbagliato.


Non sei solo tu, anche io mi sbaglio, sto usando Win10 x64 Home.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio è il lag durante l'installazione degli aggiornamenti, non credo che ci saranno dei lag improvvisi dopo l'ultimo aggiornamento.


Ma non ho mai dovuto riavviare da solo dopo un aggiornamento. Chiedono sempre.