Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 10

 
Viktar Dzemikhau:

Linux non è la stessa cosa di Linux. Ubuntu è un mostro, con un mucchio di aggiornamenti di sinistra, proprio come Windows. Arch è solitamente installato dalla linea di comando. Almeno, è così che ho installato Arch. Ma ci vuole un po' per abituarsi. Ma tutto funziona chiaramente in modo nativo e non mi fanno usare nulla, come Windows... lo stesso antivirus standard è pazzo furioso. A meno che non ne installiate un altro, non se ne andrà affatto. Non è normale... Non è nemmeno normale avere un carico del 99% sul disco rigido quando si avvia pulito dopo l'installazione, anche se non viene mostrato alcun processo.

È una questione di psicologia. Infatti, coloro che usano i sistemi Unix abbastanza liberamente non riescono a capire come qualcuno dovrebbe obbligarli a installare qualsiasi software. Sono abituati a lavorare solo con ciò di cui hanno bisogno e non amano quando qualcosa li disturba =)

 
Konstantin Nikitin:

È una questione di psicologia. Infatti, coloro che usano i sistemi Unix piuttosto liberamente, non riescono davvero a capire come qualcuno dovrebbe obbligarli a installare software. Tuttavia, sono abituati a lavorare solo con ciò di cui hanno bisogno e non gli piace quando qualcosa si mette in mezzo =)

Sono completamente d'accordo.

 
Vladimir Karputov:
Chi ha scritto qui contro Window 10 e contro il nuovo Skype? Skype è stato appena aggiornato e io, grazie al traduttore incorporato, ho avuto una conversazione vocale con un interlocutore inglese: lui ha parlato in inglese, io in russo.

Questo è interessante, perché hanno incasinato il resto? Perché hanno tagliato la possibilità di rinominare un abbonato, avevo 20 abbonati Volodya lì, erano quelli che non avevano pensato a un nome unico per loro. Beh, hanno inserito un traduttore vocale acquistato, difficilmente il loro. Dopo tutto, il 10 non è ancora in grado di riconoscere il discorso russo.

 
Alexey Volchanskiy:

Questo è interessante, perché hanno incasinato il resto? Perché hanno tagliato la possibilità di rinominare un abbonato, avevo 20 abbonati Volodya lì, erano quelli che non avevano pensato a un nome unico per loro. Beh, hanno inserito un traduttore vocale acquistato, difficilmente il loro. Dopo tutto, il 10 non è ancora in grado di riconoscere il discorso russo.

Heh heh...


 
Konstantin Nikitin:

Hehehe...


Grande, non posso dirvi quale versione avevo dopo l'aggiornamento di windup, ma era quello il problema. Aspetta, quindi hai linux skype, mi ricordo )) Qui, non puoi farlo con quello di Windows.

 
Alexey Volchanskiy:

Grande, non posso dirvi quale versione avevo dopo l'aggiornamento di windup, ma era quello il problema. Aspetta, quindi hai linux skype, mi ricordo )) Qui, non puoi farlo con quello di Windows.

E anche se ho appena scaricato l'aggiornamento oggi ))))

 
Konstantin Nikitin:

E anche se ho appena scaricato l'aggiornamento oggi )))

Immagino che facciano squadre diverse per winba e linux. Avete il traduttore di cui scrive Karputov?

 
Alexey Volchanskiy:

Immagino che facciano squadre diverse per winba e linux. Avete il traduttore di cui scrive Karputov?

Sì, ho visto un traduttore mentre parlavamo.


Ora ho guardato più da vicino e ho visto il traduttore.
 

Una persona gentile mi ha inviato alcuni consigli su un nuovo Skype. Dato che è in un messaggio privato e non qui, non darò il mio nome.

----------

Ciao. Ho pensato di aiutare con skype se non ti dispiace). Se apri la scheda del contatto in skype e passi il mouse sul nome, appare un'icona sulla destra della linea per modificare il nome del contatto.

-----

Non posso controllarlo perché è nuovo.

 
Konstantin Nikitin:

Sì, ho visto un traduttore mentre parlavamo.


Ora ho guardato più da vicino e ho visto il traduttore.

Abbiamo appena controllato con Contantine - è cupo, non è una traduzione.