Windows 10 non pensa che io sia umano! - pagina 8

 
Anaxagor:
Dovremmo passare al colibrì .

Roba forte!

Mi piacerebbe sbarazzarmi di Windows, sono stufo del suo, non oso dirlo, totalitarismo al punto di non ritorno. Una volta ho preso un portatile con otto, per essere pigro, non ha impostato il sette - ora sono triste. Il dolore principale come un utente ottuso, non un programmatore - non c'è un tema ascetico, calmo all'occhio classico. (Come un programmatore - nessuna tristezza, perché non mi interessa cosa scrivere.) Gioia principale - 8.1 non è automaticamente aggiornare inconsapevolmente a una dozzina.

Se il team di colibri scrive una VM che permette di eseguire tutte le applicazioni Windows office e trader - andrò da colibri, davvero.

 
Alexey Volchanskiy:

Oh, Vladimir, sei una manna dal cielo )) Il mio amico mi chiede: quali sono le limitazioni di MT5 su Linux? Ho lavorato solo su Windows, non posso rispondere correttamente. So che MT5 per Linux non può sviluppare i propri programmi, giusto? Quali EA e indicatori dovrei usare?

I miei programmi per MT* per Windows sono molto scritti e non posso usare il set standard.

Capisco che posso usare una macchina virtuale con Windows. O vin, ma sembra che ci siano dei problemi?

Sarei felice di sentirti.

Non ho mai lavorato con MT5 direttamente in Linux ((. Non ho mai lavorato con MT5 direttamente su Linux ((()) Sembra che debba usare solo Wine o la versione virtuale.

Qui intendevo un po' diverso. In win10 è ora possibile eseguire programmi Linux direttamente (senza virtualizzazione). Ma questi sono tutti programmi per console.

 
I pirati cittadini e gli amanti delle lance dei pirati andranno nel boschetto di betulle quando avranno una ricaduta.
 
SeriousRacoon:

Roba forte!

Mi piacerebbe uscire da Windows, sono stufo del suo, oserei dire, totalitarismo. Una volta ho avuto un portatile con otto, ero troppo pigro per installarne sette - ora sono triste. Il dolore principale come un utente ottuso, non un programmatore - non c'è un tema ascetico, calmo all'occhio classico. (Come un programmatore - nessuna tristezza, perché non mi interessa cosa scrivere.) Gioia principale - 8.1 non è automaticamente aggiornare inconsapevolmente a una dozzina.

Se i ragazzi del team di colibri scriveranno una VM che permetterà di eseguire tutte le applicazioni di windows office e trader - andrò a colibri, davvero.

È la prima volta che sento parlare di colibri. Non dirò nulla. Ubuntu è un sistema operativo di merda. Mi ricordo che quando l'ho installato, si è aggiornato e qualcosa non ha funzionato subito. Ma Ubuntu è morto perché Ubuntu ama anche inviare aggiornamenti che non vengono controllati. Possono mandarti un aggiornamento molto grezzo e ti ritrovi con una situazione di buggy.

Ma ci sono delle varianti, come ArchLinux. All'inizio è un po' più difficile da installare, ma più stabile.

E se siete interessati al supporto delle applicazioni del vino. Esiste un progetto ReactOS. Supporta tutto. Almeno, secondo gli sviluppatori. Non l'ho eseguito, quindi non posso dire nulla sulla sua stabilità. Ma Arch è una cosa... lo consiglio.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho installatoLTSB all'inizio, ci sono molte restrizioni per i programmatori, per esempio, non si può scrivere per MS Store e molte altre cose sono castrate. In secondo luogo, devo cercare delle build a caso su torrent, dove non si sa cosa c'è dentro, non si può scaricare una distribuzione dal sito MS.

E sui gruppi sì, cattiva abitudine geeky di sentire tutto nuovo )).

Si può scaricare e sul sito ufficiale. Ci sono modi legittimi per farlo. Ho trovato un link. Si accede e si scarica. Ma è per questo che devi comprarlo. Non ci sono altre opzioni. Non voglio comprarlo perché non c'è niente da pagare. Perché non tengono conto dell'opinione degli utenti. E solo l'inglese nell'interfaccia utente. L'ho usato per 3 mesi. Poi ho finito l'uso gratuito e l'ho demolito. ))
 
Alexey Volchanskiy:

Oh, Vladimir, sei una manna dal cielo )) Il mio amico mi chiede: quali sono le limitazioni di MT5 su Linux? Ho lavorato solo su Windows, non posso darvi una risposta chiara. So che MT5 per Linux non può sviluppare i propri programmi, giusto? Quali EA e indicatori dovrei usare?

I miei programmi per MT* per Windows sono molto scritti e non posso usare il set standard.

Capisco che posso usare una macchina virtuale con Windows. O vin, ma sembra che ci siano dei problemi?

Sarei felice di sentirti.

Scrivo come tale che non ho incontrato alcun problema. Sì, lavoro sotto vino, ma ho scritto più di una volta quali versioni uso.

 
Uladzimir Kirychenka:

Non ho lavorato con MT5 direttamente in Linux (((. Penso che sia possibile farlo solo con una macchina virtuale o Wine.

Quello che intendevo qui è un po' diverso. In win10 è possibile lavorare in programmi Linux direttamente (senza virtualizzazione). Ma sono tutti programmi per console.

Ieri Konstantin Nikitin mi ha mostrato su Skype come tutto funziona attraverso Wine e gli EA si compilano normalmente, quindi la domanda è stata rimossa. Quelli della console non mi interessano, capite.

 
Vladimir Karputov:
I cittadini dei pirati e gli amanti delle copie pirata nella ricorrenza andranno al boschetto di betulle.

Anche a me non piacciono i pirati. )))))

La gente a volte installa la "prima distibuzione disponibile" di Win10 senza nemmeno capire quali edizioni del sistema hanno e come differiscono.

A proposito: è possibile ottenere abbastanza legalmente una licenza gratuita per Win10 Pro, versione LTSB e anche per la versione server. Leggere attentamente google))))

 
Uladzimir Kirychenka:

Anche a me non piacciono i pirati. )))))

La gente a volte installa la "prima distibuzione disponibile" di Win10 senza nemmeno capire quali edizioni del sistema hanno e come differiscono.

A proposito: è possibile ottenere abbastanza legalmente una licenza gratuita per Win10 Pro, versione LTSB e anche per la versione server. Leggi attentamente google))).

Se i modi sono legali, puoi postare qui)). In generale, è più facile fare altrimenti. C'è un sacco di spazzatura di default nelle versioni offline. Perciò non è un'opzione.

 
Viktar Dzemikhau:

È la prima volta che sento parlare dei colibrì. Non dirò nulla. Ubuntu è un sistema operativo di merda. Mi ricordo che quando l'ho installato, si è aggiornato e qualcosa non ha funzionato subito. Ma Ubuntu è morto perché Ubuntu ama anche inviare aggiornamenti che non vengono controllati. Possono mandarti un aggiornamento molto grezzo e ti ritrovi con una situazione di buggy.

Ma ci sono delle varianti, come ArchLinux. All'inizio è un po' più difficile da installare, ma più stabile.

E se siete interessati al supporto delle applicazioni del vino. C'è il progetto ReactOS. Supporta tutto. Almeno, secondo le affermazioni degli sviluppatori. Non l'ho testato, quindi non posso dire nulla sulla sua stabilità. Ma Arch è una cosa... lo consiglio.

Linux è ancora un mostro. Colibrì è estremamente piccolo e attraente. Chi ha scritto assembler per LU sa che i programmi possono essere piccoli e non richiedere molta memoria.)

Reactos è interessante, ma grezzo. Loro stessi scrivono che hanno rotto la chiavetta usb qualche anno fa e non l'hanno mai riparata, quindi non si può installare dalla chiavetta usb ))))